Autore |
Discussione |
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
francesca
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 15/06/2005 : 09:36:05
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Ahahahh...vero. La Sgrena parlerà anche dell'ardito complotto organizzato dagli USA per ucciderla, purtroppo fallito miseramente...
e secondo te se volevano non ci riuscivano?
Ma no...!!! Avevano finito le munizioni proprio in quel momento e non ci sono riusciti! Cmq Caitavm...VAnHalen era sicuramente ironico nel dirlo...! |
|
|
francesca
Utente assiduo
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 15/06/2005 : 09:41:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
ovviamente dico a te ma è riferito in generale... francesca, io penso che ogni tanto trasmissioni del genere si potrebbero anche vedere... magari a sentire Marco Travaglio che parla dei rapporti Mafia-Berlusconi ti si smorzerebbe un po' il sorriso...
Io infatti l'inizio l'ho visto... ero curiosa... Albatro...mi serve ben altro per spegnermi il sorriso, che vedere certe trasmissioni... ...ad esempio non superare l'esame di prog in rete!!!
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/06/2005 : 09:49:42
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
ma è stato assolto.
in prescrizione.. |
pbolo
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 15/06/2005 : 10:27:57
|
x Jedi: Travaglio è un Giornalista (e la G maiuscola non è un caso..)! Il problema è che in questo paese non si parla nemmeno delle cose che sono alla portata di tutti; cose il cui solo sospetto, in molti altri paesi creerebbero sarebbero viste come degli scandali!
forse sei abituato ai giornalisti tipo Fede... che so'.. ma i veri giornalisti parlano anche delle cose scomode.. non a caso Travaglio è allievo del grande Montanelli (anche lui si reso conto di che pasta era fatto Berlusconi..). Ad esempio: chi è a conoscenza dell'intervista fatta da Borsellino che parla dei rapporti di Brlusconi e Company con la mafia... nessuno... ecco chi! nessuno ha voluto trasmetterla o informare dei contenuti... ma.. è vero.. dimenticavo... anche Borsellino era una toga rossa!
PS: VanHalen...Oltre ad avere problemi con la Mafia (anche se non so se lui li chiamerebbe problemi) ne ha avuti anche per corruzione... alla guardia di Finanza, pagando la più grande tangente mai fatta a Craxi, ecc... Tutti reati caduti in prescrizione...grazie anche alle ridicole leggi che s'è fatto fare nel giro di 24 ore...quindi non è stato mai assolto, non è stato riconosciuto innocente... chiariamo!
"Non ho mai visto un innocente darsi così tanto da fare per farla franca.."(cit. D. Luttazzi) |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 15/06/2005 : 12:06:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
beh trasmissione da vedere.
i commenti dopo
io direi di fare un gioco e discutere tutti quanti "dopo" e poi vedere se si riesce a riconosce chi l'ha vista la trasmissione e chi no.
Io non vedrò la trasmissione. Preferisco di gran lunga uscire con Sinkler...
e ha detto tutto!! (e' la miglior risposta mai letta su questo forum...)
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/06/2005 : 12:08:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Io non vedrò la trasmissione. Preferisco di gran lunga uscire con Sinkler...
e ha detto tutto!! (e' la miglior risposta mai letta su questo forum...)
Grazie, troppo gentile |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/06/2005 : 13:20:00
|
...e ho detto tutto!! |
|