Autore |
Discussione |
attel
Nuovo Utente
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: atene
|
Inserito il - 13/09/2007 : 14:45:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Spero per queste persone che non ci sia una fuga di notizie e che non vengano fuori i nomi perché altrimenti dovranno cambiare galassia. Ci sarebbero scene tipo quando portano i delinquenti più cattivi per strada fino in caserma.
Non so se il tuo "delinquenti più cattivi" era riferito al mio MAZZATE....ma comunque secondo me non lo sono... Il vero DELINQUENTE e' il " PAPA' " che e' stato disposto a dare questi soldi.... quello e' secondo me da "caserma"....che fa crescere i figli con zero principi.
|
la vita è bella |
|
|
Blusunlight
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 13/09/2007 : 15:14:32
|
E' uscito con un buon voto al diploma?E' facile immaginare come abbia fatto |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 13/09/2007 : 16:28:47
|
Guarda attel secondo me non è solo il padre senza principi ma soprattutto i figli e i ragazzi in generale che decidono di arrivare alla laurea con questi metodi. Ora partendo dal presupposto che è una cosa schifosa in generale quello che io dico è che a MEDICINA in maniera particolare uno dovrebbe sentire la responsabilità che porta addosso!!! Senza togliere importanza a qualunque altra facoltà, lì si tratta (un domani) di tenere la vita delle persone tra le mani...io personalmente non ce la farei manco morto ad intraprendere un corso di studi così particolare con tanta superficialità e leggerezza...come dicevo qualche post fa...questo poi è il seme della malasanità!!!Come pensate che possano prendersi cura dei pazienti un domani queste teste di ca**o???
PS....scusa Alart...prima abbiamo anche "parlato" e mi son scordato di farti gli auguri...perdonami me ne sono accorto solo ora...10 di questi giorni...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/09/2007 : 16:46:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Guarda attel secondo me non è solo il padre senza principi ma soprattutto i figli e i ragazzi in generale che decidono di arrivare alla laurea con questi metodi. Ora partendo dal presupposto che è una cosa schifosa in generale quello che io dico è che a MEDICINA in maniera particolare uno dovrebbe sentire la responsabilità che porta addosso!!! Senza togliere importanza a qualunque altra facoltà, lì si tratta (un domani) di tenere la vita delle persone tra le mani...io personalmente non ce la farei manco morto ad intraprendere un corso di studi così particolare con tanta superficialità e leggerezza...come dicevo qualche post fa...questo poi è il seme della malasanità!!!Come pensate che possano prendersi cura dei pazienti un domani queste teste di ca**o???
PS....scusa Alart...prima abbiamo anche "parlato" e mi son scordato di farti gli auguri...perdonami me ne sono accorto solo ora...10 di questi giorni...
Saluti
facciamone anche di anni :P
cmq sono d'accordo, affidare la vita delle persone a gente che si compra il posto di lavoro e che probabilmente non è bravo non mi va proprio. |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 13/09/2007 : 17:13:48
|
...pure da sopra...noi cerchiamo di essere carini e premurosi con te e tu....allora 5 di questi giorni...
...cmq per non andare del tutto ot anche a messina hanno fatto un bel ricamino...la gdf ha "menato le rezze"...chissa se scopriranno anche li qualche magagna...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 13/09/2007 : 17:28:43
|
ora dovrebbero dire che il sud è corrotto e il nord pulitissimo .... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 14/09/2007 : 20:13:14
|
Citazione: Messaggio inserito da attel
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Spero per queste persone che non ci sia una fuga di notizie e che non vengano fuori i nomi perché altrimenti dovranno cambiare galassia. Ci sarebbero scene tipo quando portano i delinquenti più cattivi per strada fino in caserma.
Non so se il tuo "delinquenti più cattivi" era riferito al mio MAZZATE....ma comunque secondo me non lo sono... Il vero DELINQUENTE e' il " PAPA' " che e' stato disposto a dare questi soldi.... quello e' secondo me da "caserma"....che fa crescere i figli con zero principi.
sul padre non c'è dubbio ma la folla non vede il padre dietro, vede solo il ragazzo che gli stava seduto vicino che si fumava un sigaro cubano mentre l'altro sudava come una seppia per fare mezza risposta
|
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 14/09/2007 : 22:18:59
|
Quoto Virginio: "io personalmente non ce la farei manco morto ad intraprendere un corso di studi così particolare con tanta superficialità e leggerezza...come dicevo qualche post fa...questo poi è il seme della malasanità!!!Come pensate che possano prendersi cura dei pazienti un domani queste teste di ca**o???".
Inoltre qui c'è più di un concorso passato praticamente rubando,qui c'è in gioco la vita delle persone.Ma vi immaginate farsi fare un intervento serio dal tipo dell'intervista?Brividi di terrore... |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 19/09/2007 : 21:28:29
|
2007-09-19 21:07 Universita', annullato test Bari Lo ha deciso il Rettore, Ministero: valutazione autonoma (ANSA)-BARI,19 SET-Il rettore dell'Universita' di Bari, Corrado Petrocelli,ha annullato il test di ingresso del 4-5/9 scorso per l'accesso a Medicina e Odontoiatria.Petrocelli ha annunciato di aver inviato al Ministero il decreto di annullamento della prova, chiedendo una data per lo svolgimento del nuovo test.Il ministero dell'Universita' precisa che si tratta di una autonoma valutazione del rettore e che sugli episodi di Bari e sugli atti da adottarsi "ha richiesto il parere dell'Avvocatura Generale dello Stato". |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 19/09/2007 : 22:14:13
|
credo che l'annullamento sia la cosa + giusta |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 19/09/2007 : 22:36:24
|
Per me invece non è giusto,ci sono sicuramente persone che l'hanno passato senza rubare niente a nessuno, e per punire i furbi si punisce anche chi purtroppo non c'entra nulla.E non è detto che chi l'ha passato la prima volta riesca a passarlo anche la seconda |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 20/09/2007 : 00:06:45
|
si ma almeno cosi tutti quelli che hanno pagato, se lo sono presi in quel posto ( | ) <--- li al centro. purtroppo anche chi l'ha passato senza "rubare" |
|
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 20/09/2007 : 00:23:23
|
Ecco hai centrato in pieno il problema,è giusto punire chi ha colpe,ma che giustizia è se se la prendono anche con chi è nel giusto?Io prenderei seri provvedimenti SOLO contro chi è stato colto con "le mani nel sacco", e triplicherei i controlli l'anno prossimo |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 20/09/2007 : 01:47:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight
Ecco hai centrato in pieno il problema,è giusto punire chi ha colpe,ma che giustizia è se se la prendono anche con chi è nel giusto?Io prenderei seri provvedimenti SOLO contro chi è stato colto con "le mani nel sacco", e triplicherei i controlli l'anno prossimo
per i seri provvedimenti sono d'accordo pero sul fatto di colpire solo quelli con "le mani nel sacco" (cit. :P) non mi sembra tanto giusto (lo è giustissimo si ma non è quello il punto). quello che voglio dire è che fa che alcuni non sono stati sgamati e la passano franca??? in questo caso si fa di tutta l'erba un fascio e si annullano a tutti giusti o non giusti. tanto chi ha studiato riuscira anche questa volta a passare la graduatoria (sempre se ci sono stati i non raccomandati) |
|
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team
Città: Bitetto
|
Inserito il - 20/09/2007 : 13:00:30
|
Sono assolutamente d'accordo con okkiblu e alart: il test andava rifatto in toto perkè sicuramente non era possibile distinguere i "furbakkioni" (così amano definirsi questi escrementi di topo diarroico) dagli onesti...e poi se uno è davvero preparato passerà tranquillamente il test! Comunque adesso penso ke se avrò bisogno di un dottore in futuro mi rivolgerò solo a quelli ke hanno iniziato gli studi in questo anno accademico |
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
Modificato da - Turiddu in data 20/09/2007 13:04:46 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 20/09/2007 : 14:33:05
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight
Ecco hai centrato in pieno il problema,è giusto punire chi ha colpe,ma che giustizia è se se la prendono anche con chi è nel giusto?Io prenderei seri provvedimenti SOLO contro chi è stato colto con "le mani nel sacco", e triplicherei i controlli l'anno prossimo
per i seri provvedimenti sono d'accordo pero sul fatto di colpire solo quelli con "le mani nel sacco" (cit. :P) non mi sembra tanto giusto (lo è giustissimo si ma non è quello il punto). quello che voglio dire è che fa che alcuni non sono stati sgamati e la passano franca??? in questo caso si fa di tutta l'erba un fascio e si annullano a tutti giusti o non giusti. tanto chi ha studiato riuscira anche questa volta a passare la graduatoria (sempre se ci sono stati i non raccomandati)
una volta tanto non hai scirtto giusto per avere la stellina in +...pienamente daccordo con te... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 20/09/2007 : 14:44:53
|
(non sono solo il tipo spammatore che vuole le stelline .... cioe si pero mi accontento di quelle che ho :P) |
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 20/09/2007 : 15:21:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Turiddu
Sono assolutamente d'accordo con okkiblu e alart: il test andava rifatto in toto perkè sicuramente non era possibile distinguere i "furbakkioni" (così amano definirsi questi escrementi di topo diarroico) dagli onesti...e poi se uno è davvero preparato passerà tranquillamente il test! Comunque adesso penso ke se avrò bisogno di un dottore in futuro mi rivolgerò solo a quelli ke hanno iniziato gli studi in questo anno accademico
allora aspetta pure e nn ammalarti almeno x i prossimi 10 anni!! mica è facile... |
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 20/09/2007 : 17:41:41
|
Da una parte sono d'accordo con voi,dall'altra non rimane comunque giusto annullare la prova a chi l'ha passata senza usare sms/bluetooth/cimici/navigatori satellitari/occhiali a raggi x, ecc... Anche perchè,come ripeto ,qualcuno che l'ha passato onestamente la prima volta sicuramente non lo passerà la seconda,sia esso 1 o >1. Comunque sia,i controlli dovrebbero avvenire un pò in tutti i test di ammissione a facoltà a numero chiuso,certo probabilmente l'ammissione a medicina è la meta più ambita,allora si che sarebbe un mondo più giusto, e spero tanto che da quest'anno cominci a cambiare qualcosa...
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 20/09/2007 : 17:47:07
|
Eppure non sarebbe meglio eliminarli e basta questi test d'ingresso?...il diritto allo studio vale per tutti,perkè precludere la possibilità ad uno ke vuole fare medicina,ad esempio,di non poterla fare perkè si è raggiunto il numero massimo consentito?...tanto poi sarà cmq durante il corso ke ci sarà ki andrà a vanti e ki invece magari deciderà di abbandonare...tanto vale lasciar provare a tutti...e forse si risolverebbero 2 problemi: 1)non far perdere un anno,per tentare il test l'anno successivo,cosa ke poi pesa durante i successivi anni universitari; 2)evitare il sovraffollamento alle "facoltà ripiego". |
|
|
Discussione |
|