Autore |
Discussione |
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 21/09/2007 : 10:13:36
|
**avvertimento** Jedi, non andare OT. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 21/09/2007 : 11:10:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Però, mi pare che a gestionale vi siano notori macigni come scienza delle costruzioni e meccanica razionale. O forse erano mattoni in passato. Mi descrivevano, nei primi '90, meccanica razionale come la materia più difficile del mondo!
già alla laurea quinquennale quando uno si sedeva gli chiedevano per prima cosa di scrivere sul foglio all'orale se era di meccanica o di gestionale.seguivamo il corso insieme, facevamo lo stesso programma e, ringraziando, lo stesso scritto. secondo te è normale? Stessa cosa per geometria e algebra e gli altri corsi in comune. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/09/2007 : 13:45:06
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
tipo giurisprudenza che è diventata a numero chiuso dopo le 1.000 e passa studenti che hanno (e che ancora non si laureano).
ma da quando è diventata a numero kiuso???...Ma stai skerzando?Si PROGETTAVA di farla diventare a numero kiuso per via del sovraffollamento,ma niente è stato approvato...la facoltà rimane a numero a perto...quindi non diciamo cose ke non sono.
|
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/09/2007 : 13:59:19
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
tipo giurisprudenza che è diventata a numero chiuso dopo le 1.000 e passa studenti che hanno (e che ancora non si laureano).
ma da quando è diventata a numero kiuso???...Ma stai skerzando?Si PROGETTAVA di farla diventare a numero kiuso per via del sovraffollamento,ma niente è stato approvato...la facoltà rimane a numero a perto...quindi non diciamo cose ke non sono.
sorry io avevo sentito che l'avevano fatta a numero chiuso. poi se tu mi dici che non lo è mi fido in quanto le sai meglio di me queste cose. (tutti possono avere delle sviste :D) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Discussione |
|
|
|