Autore |
Discussione |
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 17/09/2007 : 10:45:29
|
ho sentito ke la microsoft si trova a pagare una piccola multa di soli 497 milioni di euro!!! mi pare si tratta di qualcosa ke ha a ke fare con l'antitrust.. ki ne sa di piu?
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team
Città: Bitetto
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/09/2007 : 12:46:11
|
e perche non mettere media player con windows??? e come non mettere il il latte in un cappuccino |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 17/09/2007 : 14:28:01
|
Ci sono Vlc e GOM Player che son 100 mila volte meglio del media player |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/09/2007 : 14:31:53
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Ci sono Vlc e GOM Player che son 100 mila volte meglio del media player
Non è questo il punto. Il punto è che non puoi in un certo senso "impormi" con che sw trattare i miei files multimediali... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 17/09/2007 : 15:19:06
|
allora li devono togliere anche dal mac e da linux se davvero vogliamo fare sta egualita |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
|
Inserito il - 17/09/2007 : 16:21:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Ci sono Vlc e GOM Player che son 100 mila volte meglio del media player
Non è questo il punto. Il punto è che non puoi in un certo senso "impormi" con che sw trattare i miei files multimediali...
Stesso discorso per il Windows Live Search |
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
|
Inserito il - 17/09/2007 : 16:26:10
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
allora li devono togliere anche dal mac e da linux se davvero vogliamo fare sta egualita
Il discorso è diverso. Il Media Player è prodotto dalla Microsoft. E non si può disinstallare. Su linux puoi cambiare benissimo il player di default con un altro a piacere. |
|
|
|
Antarctica
Utente medio
|
Inserito il - 17/09/2007 : 16:43:32
|
viva itunes!!!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 17/09/2007 : 16:46:50
|
chi l'ha detto che non lo puoi disinstallare???
basta avere ccleaner (gratuito) -> disinstallazione programmi -> windows media player .
ma che fastidio da quel programma a chi usa windows?? |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 17/09/2007 : 16:50:16
|
basta avere ccleaner (gratuito) -> disinstallazione programmi -> windows media player .
ma che fastidio da quel programma a chi usa windows??
Poi ti offendi quando uno ti chiama "Utente medio". Utente medio: devo vedere un film, faccio doppio click, ah bene si vede, ho il WINDOWS MEDIA PLAYER. Metto un altro film ma non si vede, ma ca**o, IL FILM È ROVINATO, che schifo...
Morale della favola: ho già un player, non userò mai quelli della concorrenza. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
novantuno
Ero-sannin
|
Inserito il - 17/09/2007 : 17:31:42
|
Morale della favola: ho già un player, non userò mai quelli della concorrenza.
Quoto. E' la stragrande maggioranza degli utenti purtroppo
Sò come disinstallarlo Però non credo che tutti siano a conoscenza di CCleaner, o no ? |
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 17/09/2007 : 20:40:55
|
considera ke l'utente medio sa fare solo le cose banali... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 17/09/2007 : 22:51:50
|
Poi ti offendi quando uno ti chiama "Utente medio". Utente medio: devo vedere un film, faccio doppio click, ah bene si vede, ho il WINDOWS MEDIA PLAYER. Metto un altro film ma non si vede, ma ca**o, IL FILM È ROVINATO, che schifo...
Morale della favola: ho già un player, non userò mai quelli della concorrenza.
non ho mica detto che non uso altri player, ho solo detto che come per mac che c'e itunes, per linux che danno non so cosa anche per windows dare media player è buono |
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 17/09/2007 : 22:56:03
|
credo sia diversa come cosa anche su mac os e linux ci sono player (e taluni direbbero che itunes monopolista lo è (ma per altre cose)) la questione è che quando ti compri un pc ti becchi win e questo è monopolio, ma sembra accettato da tutto il mondo (economico) infatti non ci sono alternative (che possono non guadagnarci) quindi non si ledono interessi (credo). Ma se a questo ci metti altri programmi della stessa marca che agiscono su formati proprietari, che non possono comunicare con altri programmi (questo punto credo sia fondamentale nel danneggiamento di altri che vogliono fette della torta), che fanno cose in modo chiuso e obbliagano a fare certe cose sempre e comunque allora chi vuole competere sis ente frustrato e fa : antitrust help me, help! nel free software ste cose non possono mai succedere......mancano i presupposti e ci sono le libertà di stallman |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 18/09/2007 : 00:56:37
|
iTunes è monopolista, e anche la Apple lo sta diventando (lo dimostrano i segnali dati ultimamente da iPhone e iPod Touch). Ma per quanto io abbia installato Quicktime sul mio Mac, i filmati posso vederli con qualunque altro player (e lo facio, visto che non ho Quicktime PRO, e quindi non posso vedere video a tutto schermo) e Quicktime non dà fastidio...
E poi paragonare Microsoft a MacOS in termini di fetta di mercato non tiene conto del fatto che zio Bill surclassa (spero ancora per poco) il grande Jobs... |
FAFFACHAN |
|
|
skank
Utente medio
Regione: Estero
Città: kikkakonekka
|
Inserito il - 18/09/2007 : 01:06:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan (e lo facio, visto che non ho Quicktime PRO, e quindi non posso vedere video a tutto schermo)
e chi lo ha detto? ha mai provato a fare mela+f? io ci ho fatto anche una presentazione sui vaccini in fiera... e non ho il quicktime pro.
|
And God said "Let there be light." But then the program crashed because he was trying to access the 'light' property of a NULL universe pointer.
-->don't click here!<-- |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 18/09/2007 : 01:10:11
|
:O
Controllerò non appena riavrò tra le mani il PB!! Grazie skank per la dritta.
D'altronde con quell'avatar non possono che arrivare consigli positivi...! |
FAFFACHAN |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 18/09/2007 : 01:11:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
:O
Controllerò non appena riavrò tra le mani il PB!! Grazie skank per la dritta. Ma sono certa che con Mela+F non mi allarga il video a tutto schermo. Comunque proverò.
D'altronde con quell'avatar non possono che arrivare consigli positivi...!
|
FAFFACHAN |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/09/2007 : 10:58:01
|
Citazione: Messaggio inserito da skank
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan (e lo facio, visto che non ho Quicktime PRO, e quindi non posso vedere video a tutto schermo)
e chi lo ha detto? ha mai provato a fare mela+f? io ci ho fatto anche una presentazione sui vaccini in fiera... e non ho il quicktime pro.
Sicuro ke tu non l'abbia craccato? mela+f nn fa mettere a tutto skermo, ma permette solo di "massimizzare" la finestra. Cmq io uso vlc per tutto e mi tolgo da ogni impiccio :D |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 18/09/2007 : 11:17:19
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da skank
Sicuro ke tu non l'abbia craccato? mela+f nn fa mettere a tutto skermo, ma permette solo di "massimizzare" la finestra. Cmq io uso vlc per tutto e mi tolgo da ogni impiccio :D
se vlc lo mettono come player predefinito per ogni sistema (senza stare a scaricarlo) sarebbe davvero buono |
|
|
|
Discussione |
|