Autore |
Discussione |
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 18/09/2007 : 11:26:39
|
esiste un modo per creare una copia di windows con dei programmi preinstallati ... io ne ho fatta una con emule, vlc, adobe, jre, ecc.. tutti preinstallati, così ad ogni formattazione non sbatto la testa a fare sempre le stesse cose ... se vi serve vi trovo il link ... |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 18/09/2007 : 13:33:58
|
aggiornate quicktime ora c'è il tutto schermo per tutti è veramente un bene che non ci si fossilizzi solo su una cosa |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/09/2007 : 13:50:26
|
eddai trovalo :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/09/2007 : 13:58:39
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
aggiornate quicktime ora c'è il tutto schermo per tutti è veramente un bene che non ci si fossilizzi solo su una cosa
si si poi ho provato... solo ke non usandolo mai nn mi sn accorto di sta cosa prima di stamattina :D
cmq vlc è insuperabile sotto molti aspetti... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 18/09/2007 : 14:12:38
|
si vabbè però ragazzi, non ci dimentichiamo che chi programma mira all'utente medio ma anche sotto. Nel senso che un sistema operativo deve evitare molti grattacapi a chi non è capace, altrimenti la tecnologia non entrerà mai in tutte le case e in tutte le teste. Io ho un amico che non sa neanche installare i programmi e ce ne sono molti così. In teoria nel sistema operativo ci dovrebbe essere non solo il player ma anche altri programmi base. Sennò si fanno 2 versioni: una per gli handicappati e una per gli utenti super |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 18/09/2007 : 14:23:14
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
eddai trovalo :D
purtroppo non trovo il link che ho usato io, però c'è questo: http://rezetpc.altervista.org/index2.html basta scrivere unattended windows e cercare, più o meno sono tutte traduzioni di questo sito qua in inglese (e più completo): http://unattended.msfn.org/unattended.xp/ si possono fare anche altre cose (che non ho mai provato), tipo preinstallare i driver che ti servono, metterci gli hotfix e i sp, configurare il registro di default, preimpostare i temi e lo sfondo, le immagini durante l'installazione e altre cazzatuccie |
|
|
skank
Utente medio
Regione: Estero
Città: kikkakonekka
|
Inserito il - 19/09/2007 : 10:09:29
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da skank
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan (e lo facio, visto che non ho Quicktime PRO, e quindi non posso vedere video a tutto schermo)
e chi lo ha detto? ha mai provato a fare mela+f? io ci ho fatto anche una presentazione sui vaccini in fiera... e non ho il quicktime pro.
Sicuro ke tu non l'abbia craccato? mela+f nn fa mettere a tutto skermo, ma permette solo di "massimizzare" la finestra. Cmq io uso vlc per tutto e mi tolgo da ogni impiccio :D
no, non l'ho crackato, me ne accorgo quando crackko le app... comunque mela+f sul mio "massimizza" la finestra, ma la finestra di quicktime non si vede e compaiono dei controlli per il playback (play/pause, fwd, rwd). Se questa non è la modalità a tutto schermo, ci si avvicina molto, e per me va + che bene. Al massimo mi viene da pensare che sui macbook pro ci mettano il quicktime pro... bho, a me dice quicktime punto e stop.
buona giornata. |
And God said "Let there be light." But then the program crashed because he was trying to access the 'light' property of a NULL universe pointer.
-->don't click here!<-- |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 19/09/2007 : 11:53:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan (e lo facio, visto che non ho Quicktime PRO, e quindi non posso vedere video a tutto schermo)
e chi lo ha detto? ha mai provato a fare mela+f? io ci ho fatto anche una presentazione sui vaccini in fiera... e non ho il quicktime pro.
Sicuro ke tu non l'abbia craccato? mela+f nn fa mettere a tutto skermo, ma permette solo di "massimizzare" la finestra. Cmq io uso vlc per tutto e mi tolgo da ogni impiccio :D
no, non l'ho crackato, me ne accorgo quando crackko le app... comunque mela+f sul mio "massimizza" la finestra, ma la finestra di quicktime non si vede e compaiono dei controlli per il playback (play/pause, fwd, rwd). Se questa non è la modalità a tutto schermo, ci si avvicina molto, e per me va + che bene. Al massimo mi viene da pensare che sui macbook pro ci mettano il quicktime pro... bho, a me dice quicktime punto e stop.
buona giornata.
si si poi ho provato... solo ke non usandolo mai nn mi sn accorto di sta cosa prima di stamattina :D
cmq vlc è insuperabile sotto molti aspetti...
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 19/09/2007 : 13:32:14
|
'dragon allò nun si capid nud' cit |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 19/09/2007 : 21:03:15
|
Eh, io intendevo proprio tutto schermo... non massimizzare soltanto... |
FAFFACHAN |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 27/02/2008 : 20:21:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
ancora una volta... http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080227/tbs-microsoft-multa-ue-7318940.html alla fine microsoft andrà a fallimento!!
sottovaluti le sue dimensioni, fratello caro |
|
|
Discussione |
|