Autore |
Discussione |
Sinkler
Croce & Delizia
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/11/2007 : 15:28:22
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
dai simona.. partecipa..
ho un pò di dubbi...non è che sia il mio gioco preferito... |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 06/11/2007 : 15:39:10
|
servono donne?aspè mò faccio qualche chiamata...Il martedì è na giornata morta.Nn si lavora e si esce poko...Vi faccio sapere... |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 06/11/2007 : 15:41:53
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
servono donne?aspè mò faccio qualche chiamata...Il martedì è na giornata morta.Nn si lavora e si esce poko...Vi faccio sapere...
gentilissimo |
|
|
Ainaf
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 06/11/2007 : 18:40:20
|
Grazie Massimo per avermi avvisato via Msn ;)
E io non posso mancareeee ... quindi contatemi
E Simo dai... gioca... Te lo dice una che quando ha il pallone da calcio tra i piedi sa fare solo una cosa.. o guardare a chi la deve passare o guardare il pallone per passarla...guarda te il livello ;) |
Stefania 84 |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/11/2007 : 18:43:08
|
MEN
1. Stu 2. Chilavert 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras (?)
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Amica di Yuri 3. Ainaf 4. "forse qualcun'altro" (?) (avast' che il forse diventa rapidamente certezza) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 06/11/2007 : 21:38:58
|
amica di rei 1 e amica di rei 2 |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 06/11/2007 : 21:48:57
|
MEN
1. Stu 2. Chilavert 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras (?)
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Amica di Yuri 3. Ainaf 4. Amica di Rei #1 5. Amica di Rei #2 6. "forse qualcun'altro" (?) (in attesa che il forse diventi certezza) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
|
Inserito il - 06/11/2007 : 22:43:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Ainaf
Te lo dice una che quando ha il pallone da calcio tra i piedi sa fare solo una cosa.. o guardare a chi la deve passare o guardare il pallone per passarla...guarda te il livello ;)
shhhh.. che figure mi fai fare.... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Adriano
Utente medio
Città: Trani
|
Inserito il - 07/11/2007 : 02:08:41
|
Forse sarebbe più equo costituire delle squadre miste di ragazze e ragazzi altrimenti il tutto sarebbe noioso e il gioco latiterebbe anche se lo scopo primario è divertirsi. |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 07/11/2007 : 08:46:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Adriano
Forse sarebbe più equo costituire delle squadre miste di ragazze e ragazzi altrimenti il tutto sarebbe noioso e il gioco latiterebbe anche se lo scopo primario è divertirsi.
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
M'han chiesto di organizzare una simpatica partita di calcio, qualcosa tipo 8 contro 8 uomini e donne misti
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 07/11/2007 : 09:48:32
|
se facessimo spogliatoi misti sarebbe ancora meno "noioso"... :P |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 07/11/2007 : 10:53:57
|
"Laureateci Cup"....pensavo che le donne dovessero essere del dib o almeno con nick di laureateci. erravo |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
|
Inserito il - 07/11/2007 : 12:30:05
|
se non avessi il seminario Giovedì e se non avessi il conseguente impegno mercoledì di andare a prendere Rubini alla stazione... giocherei di sicuro ... anche xkè è in uno dei 2 giorni "liberi" (MER e GIO) |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 07/11/2007 : 16:08:31
|
MEN
1. Stu 2. Chilavert 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras (?) 7. GQM
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Amica di Yuri 3. Ainaf 4. Amica di Rei #1 5. Amica di Rei #2 6. Chissotta 7. Sinkler 8. "forse qualcun'altro" (?) (in attesa che il forse diventi certezza)
|
Modificato da - Sinkler in data 07/11/2007 16:09:29 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 07/11/2007 : 16:51:03
|
e mil dov'è? vogliamo mil che torneo sarebbe senza mil un mondo senza mil inimmaginabile |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 07/11/2007 : 18:45:51
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
ma stu vale come uomo?
no, io valgo come spogliatoio. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 07/11/2007 : 18:51:28
|
a me togliete il punto interrogativo! ci sono anche io! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 07/11/2007 : 18:53:33
|
MEN
1. Stu 2. Chilavert 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras82 7. GQM
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Amica di Yuri 3. Ainaf 4. Amica di Rei #1 5. Amica di Rei #2 6. Chissotta 7. Sinkler 8. "forse qualcun'altro" (?) (in attesa che il forse diventi certezza) |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 07/11/2007 : 19:13:52
|
Ci sono dei problemi sulla disponibilità del campo alle 20. Scriverò ok 19 fra parentesi per le persone chi mi hanno già dato disponibilità. Se poi troviamo un campo alle 20, tanto di guadagnato.
MEN
1. Stu (ok 19) 2. Chilavert (ok 19) 3. Yuri (ok 19) 4. Nicholas 5. denny (ok 19) 6. ultras82 (ok 19) 7. GQM
WOMEN
1. ReiAsaka (ok 19) 2. Amica di Yuri (ok 19) 3. Ainaf 4. Amica di Rei #1 (ok 19) 5. Amica di Rei #2 (ok 19) 6. Chissotta 7. Sinkler (ok 19) 8. "forse qualcun'altro" (ok 19) |
|
|
Discussione |
|