Autore |
Discussione |
Sinkler
Croce & Delizia
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 07/11/2007 : 19:24:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ci sono dei problemi ....
che peccato |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/11/2007 : 19:26:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ci sono dei problemi ....
che peccato
lol |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 07/11/2007 : 19:47:56
|
MEN
1. Stu (ok 19) 2. Chilavert (ok 19) 3. Yuri (ok 19) 4. Nicholas 5. denny (ok 19) 6. ultras82 (ok 19) 7. GQM
WOMEN
1. ReiAsaka (ok 19) 2. Amica di Yuri (ok 19) 3. Ainaf (ok 19) 4. Amica di Rei #1 (ok 19) 5. Amica di Rei #2 (ok 19) 6. Chissotta 7. Sinkler (ok 19) 8. "forse qualcun'altro" (ok 19) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 07/11/2007 : 20:54:55
|
ma quindi sn ammesse anche le amiche che nn fanno parte del dib? |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 07/11/2007 : 21:02:43
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
ma quindi sn ammesse anche le amiche che nn fanno parte del dib?
Ma queste domande fatte tanto per? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 08/11/2007 : 01:31:53
|
non credere che sia spam ... sono domande serie :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 08/11/2007 : 09:40:56
|
e mil dov'è? vogliamo mil che torneo sarebbe senza mil un mondo senza mil inimmaginabile
|
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/11/2007 : 10:10:43
|
Giuro che ci penso... se ho la macchina cerco di venire.
Però siccome stu dice di non tirare bidoni non mi aggiungete .
MA io che sono lesbica( sapete com'è vado solo con le donne ), conto come uomo o come donna ? |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/11/2007 : 10:27:38
|
nella squadra dei fn |
pbolo
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 08/11/2007 : 18:54:32
|
è inutile....la gente è sempre la stessa(sul forum nn nella vita)...poi vai al panificio e te li vedi tutti zitti zitti in coda... forse vengo a vederla sta partita...tiferò ovviamente per la squadra avversaria...forza stù |
|
|
fax
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 08/11/2007 : 20:43:02
|
sempre la solita scusa matricoletta.....
|
L'UOMO COMUNE RAGIONA,IL SAGGIO TACE,IL FESSO DISCUTE.
|
|
|
Adriano
Utente medio
Città: Trani
|
Inserito il - 08/11/2007 : 20:52:53
|
Io posso venire. Gioco in porta. Scegliete voi in che squadra devo giocare |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 08/11/2007 : 21:09:02
|
e io ho le stesse stelle di matricoletta |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 08/11/2007 : 22:55:54
|
è inutile....la gente è sempre la stessa(sul forum nn nella vita)...poi vai al panificio e te li vedi tutti zitti zitti in coda... forse vengo a vederla sta partita...tiferò ovviamente per la squadra avversaria...forza stù
Senti a me, non venire... già uno come mil mi basta e mi avanza, ma due milli proprio...
Citazione: Messaggio inserito da Adriano Io posso venire. Gioco in porta. Scegliete voi in che squadra devo giocare
Considera che il livello della partita è quello che è. Se te la senti di venire per divertirti (e per far finta di svenire se tira qualche donna ) allora ok. Attendo conferme, nel frattempo ti aggiungo...
MEN
1. Stu (ok 19) 2. Chilavert (ok 19) 3. Yuri (ok 19) 4. Nicholas 5. denny (ok 19) 6. ultras82 (ok 19) 7. GQM (ok 19) 8. Adriano (ok 19)
WOMEN
1. ReiAsaka (ok 19) 2. Amica di Yuri (ok 19) 3. Ainaf (ok 19) 4. Amica di Rei #1 (ok 19) 5. Amica di Rei #2 (ok 19) 6. Chissotta (ok 19) 7. Sinkler (ok 19) 8. "forse qualcun'altro" (ok 19) |
|
|
Adriano
Utente medio
|
Inserito il - 09/11/2007 : 02:09:16
|
Non ti preoccupare per il livello della partita, l'importante è divertirsi e passare un'ora in compagnia. Poi mi va di venire anche perchè devo parlare con denny di una questione |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 09/11/2007 : 10:35:01
|
e Jumper? c'è posto per Jumper??? |
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 09/11/2007 : 10:47:16
|
ho paura che dovrò mettermi in forse
WOMEN
1. ReiAsaka (ok 19) 2. Amica di Yuri (ok 19) 3. Ainaf (ok 19) 4. Amica di Rei #1 (ok 19) 5. Amica di Rei #2 (ok 19) 6. Chissotta (ok 19) 7. forse Sinkler (ok 19) 8. "forse qualcun'altro" (ok 19)
|
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 09/11/2007 : 10:50:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
e Jumper? c'è posto per Jumper???
il posto x jumper c'è...buttiamo fuori adriano ke è un bidonista! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 09/11/2007 : 12:36:58
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
e Jumper? c'è posto per Jumper???
il posto x jumper c'è...buttiamo fuori adriano ke è un bidonista!
Siccome fin'ora questo 3D è rimasto alquanto tranquillo, vediamo di proseguire su questa linea. Siccome non vedo emoticon tipo oppure accanto al post, dovrei intuire che è vero che Adriano è un bidonista? siccome io non conosco le sue attitudini, fatemi capire. Purtroppo abbiamo aperto un 3D per organizzare la partita, e la regola è "chi si prenota per primo gioca". Ora fatemi sapere voi... ad ogni modo, dato che Sinkler è tornata in forse, c'è un posto libero ma è riservato ad una donna, e la condizione è che Sinkler non giochi. Se Sinkler se la sente, gioca lei.
MEN
1. Stu (ok 19) 2. Chilavert (ok 19) 3. Yuri (ok 19) 4. Nicholas 5. denny (ok 19) 6. ultras82 (ok 19) 7. GQM (ok 19) 8. Adriano (ok 19)
WOMEN
1. ReiAsaka (ok 19) 2. Amica di Yuri (ok 19) 3. Ainaf (ok 19) 4. Amica di Rei #1 (ok 19) 5. Amica di Rei #2 (ok 19) 6. Chissotta (ok 19) 7. Pane's girl (ok 19) 8. Sinkler - in forse - (ok 19) |
|
|
Adriano
Utente medio
|
Inserito il - 09/11/2007 : 13:13:29
|
denny che bidonista e bidonista....dobbiamo metterci d'accordo per la panca per la palestra |
|
|
Discussione |
|