Autore |
Discussione |
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 26/01/2008 : 12:53:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86
Sicuramente -.-'' Cmq ho mandato una mail alla prof e dice che il "progetto" consiste nel compilare le tabelle indicate sul libro (il Khan) e motivare le scelte... Ora io mio chiedo...motivarle in base a cosa?! Esempio di domanda: "L'istituzione ha un ufficio legale al quale il personale docente può rivolgersi per le questioni legali?" ..io che ci rispondo? No xkè voglio schiavizzare il personale! No xkè non c'ho soldi da spendere Si perchè sono buono e volgio proteggerli tutti *-*
??? Insomma...questi commenti sarebbero un po'...come dire... a cavolo..
C'è la scappatoia del campo "Non attinente" da segnare nella tabella in corrispondenza di questa domanda, ma io già mi vedo una sfilza di "non attinente" segnati -.-''
Rispondere a tutte le domande sarebbe una follia... penso che bisogna comunque prendere quelle che ci interessano nel nostro caso! |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
Eugenio86
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 28/01/2008 : 10:27:51
|
Scusate ragazzi, ma lei disse che il porgetto era fattibile in gruppo? Io e luca abbiamo ripreso quello di PPM e l'abbiamo rivisto in versione e-learning...ieri le ho comunicato che il progetto era in coppia e lei ora mi dice che il lavoro deve essere personale...!?!?!?!? Ma io ricordo che lei disse che si poteva fare in gruppo!!! Sono scemo io o che!? |
|
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
Eugenio86
Utente medio
|
Inserito il - 28/01/2008 : 14:40:00
|
Bene, cominciavo a temere di essermelo inventato. Domani o ci fa l'esame o vado a parlare con Planty e vediamo che dice.... anche se con sta prof.... bah... vedremo |
|
|
|
Eugenio86
Utente medio
|
Inserito il - 29/01/2008 : 13:50:26
|
Allora, visto che nessun altro lo fa, vi illumino su cone il progetto va fatto...
Bisogna completamente progettare un e-learning, il che vuol dire seguire le varie tabelle sul libro e non solo. Oltre a compilare TUTTE le tabelle che il libro indica, bisogna anche descrivere le scelte progettuali di ogni fase della progettazione, dalla parte istituzionale a quella etica. Quindi il progetto sarà corredato di tabelle, relazioni sulle scelte progettuale e schemi vari tipo storyboard, hdr o rmm e esempi di interfacce.
Ora, questo è quello che io ho capito dopo che la prof mi ha molto gentilmente spiegato che il mio progetto non era come lei HA DETTO di volerlo........................................ Ho tratto queste conclusioni anche vedendo il progetto di un ragazzo che oggi ha preso 30, quindi presumo sia questo quello che lei vuole.
Ci vediamo al prox appello .... ._. |
|
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 31/01/2008 : 11:37:05
|
scusate io ancora nn ho capito bene, ho il libro sotto mano. Devo riportare tutte le tabelle del libro nella documentazione? Saranno almeno 100... ci vorranno giorni anche solo per riscriverle :|
E poi, una volta fatte tutte le tabelle, devo discuterle una alla volta? Oppure scrivo giusto i commenti finali per ogni sezione? Il progetto verrà di un 100 e più pagine a questo punto, mi sembra un pò strano... |
i am teh pwnerer |
|
|
Red_apple
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/01/2008 : 12:30:02
|
io non ci sto capendo più niente! x favore fateci sapere i risvolti del prox appello e in definitiva come vuole che facciamo questo pregetto! pleaseeeeeeeeee! |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 31/01/2008 : 12:42:31
|
il prossimo appello è il 12 e io DEVO farlo entro quella data, nn posso aspettare oltre.. |
i am teh pwnerer |
|
|
Sasyna
Utente giovane
Città: Barletta
|
Inserito il - 31/01/2008 : 13:12:29
|
Io vorrei solo capire una cosa: ma per chi ha frequentato quest'anno, cmq fate il sito con moodle o presentate solo e tutto per iscritto???? |
|
|
fra20
Utente giovane
Città: Bitonto
|
Inserito il - 31/01/2008 : 14:02:50
|
Io ad esempio ho frequentato lo scorso anno ed ho realizzato un corso con moodle e ho fatto una relazione su ciò che avevo realizzato, am la prof mi ha detto che lei aveva detto di fare modifiche su uno degli aspetti decsritti da nel libro che lei aveva detto di usare. Spero di essere stato chiaro |
|
|
alba
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/01/2008 : 17:35:59
|
Qualcuno di voi ha fatto l'esame l'ultimo appello? Come possiamo fare a trovare un compito che hanno consegnato l'ultimo appello? Mi sa che solo un ragazzo l'aveva consegnato, ma come rintraciarlo per chiederli se è possibile di passare il progetto a noi che dobbiamo farlo il prossimo appello , specialmente a quelli che è urgente. |
alba |
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 01/02/2008 : 10:23:40
|
Se vi riferite allo stesso ragazzo che penso io, lui non ha riscritto tutte le tabelle, aveva fatto solo la relazione... e la prof gli ha chiesto: e il resto??? quindi... bisogna mettersi e riscrivere le tabelle... (a me sembra assurdo! neanche leggerà più di 10 righe!) |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 01/02/2008 : 13:26:23
|
scusate ma nelle tabelle, in che caso dobbiamo mettere NA o Altro? Cioè se uno fa una domanda la risposta è di o no, che cacchio vuol dire NA??? :| |
i am teh pwnerer |
|
|
LuTano
Utente giovane
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Oslo
|
Inserito il - 01/02/2008 : 14:08:14
|
Non Attendibile |
"They will talk to ya and talk to ya and talk to ya about individual freedom. But they see a free individual, it's gonna scare 'em." (Hopper/Fonda - EASY RIDER) |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 01/02/2008 : 14:17:36
|
si lo so, ma non lo metterei mai... :| |
i am teh pwnerer |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 02/02/2008 : 11:53:22
|
chi altro sta facendo questo esame? Io vado a rilento, possibile che dobbiamo ricopiare tutte le tabelle? :| Non c'è qualcuno che l'ha fatto che ci passa almeno le tabelle per nn riscriverle noi? oppure potremmo organizzarci e dividerci i capitoli per nn perdere tempo a ricopiare tutti la stessa roba.. |
i am teh pwnerer |
|
|
francesco86
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: ...
|
Inserito il - 02/02/2008 : 13:16:33
|
se hai il libro e proprio non ti va di ricopiarle scannerizzale...io ho dato l'esame il 29 (e ho preso 30) e ripeto quello che hanno detto gli altri: tutti gli aspetti vanno considerati quindi tutte le domande...non tralasciate NESSUNA delle 8 dimensioni e inoltre inserite storyboard, layout, ecc...io l'ho fatto in modo discorsivo scrivendo tutte quelle cose a cui avevo risposto si ma lei vuole le domande anche quelle a cui si risponde no o NA...posso dirvi che a tutti usciva poco meno di 50pagine ma purtroppo è così...spero di essere stato chiaro altrimenti chiedete |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 02/02/2008 : 13:48:51
|
non ho capito una cosa.. tu hai ricopiato le tabelle e compilate oppure non hai messo nessuna tabella e spiegato in maniera discorsiva? Oppure entrambe le cose?
io per ora sto compilando e ricopiando le tabelle, ma una volta compilate non so cosa potrei scriverci come commento per ogni tabella... |
i am teh pwnerer |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 02/02/2008 : 13:53:24
|
io sto già a 15 pagine senza aver finito neanche gli aspetti istituzionali... andando avanti così nn credo di farcela per il 12, senza contare la teoria da studiare.. |
i am teh pwnerer |
|
|
Discussione |
|