Autore |
Discussione |
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 26/01/2008 : 18:19:51
|
Sondaggio:
Chi voteresti?
|
|
|
silent
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 26/01/2008 : 18:39:32
|
voterò i "cugini di campagna" |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 26/01/2008 : 18:47:48
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
voterò i "cugini di campagna"
mica ci siamo andati lontano alle ultime elezioni
ne approfitto per aggiungere che io non ho votato in questo sondaggio per non influenzare. Anch'io però ho la mia precisa idea |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 26/01/2008 : 19:15:16
|
Ce lo consiglierà Grillo |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/01/2008 : 19:30:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
sembri emilio fede. Non hai contemplato mezzo lato del parlamento ahahah
il sondaggio non ha senso... non dico di citare l'udeur, ma qui si può votare o la destra o il pd |
pbolo
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 26/01/2008 : 20:25:39
|
Sondaggio: Vuoi che Dragon83 non metta mai più un sondaggio? - Si - Si - Forse
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/01/2008 : 20:52:19
|
/* apro un thread * un sondaggio no, * i sondaggi * hanno rotto le palle. * anzi non lo apro * tanto non lo legge * nessuno*/ |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 26/01/2008 : 21:27:34
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da ivan
sembri emilio fede. Non hai contemplato mezzo lato del parlamento ahahah
il sondaggio non ha senso... non dico di citare l'udeur, ma qui si può votare o la destra o il pd
ho messo anche la voce altro apposta. I partiti elencati li ho messi perchè sono quelli che alla fine hanno sempre più voti e quindi "contano" di più.
Non mi associate a Fede please. Alle ultime elezioni ho votato a sinistra |
Modificato da - Dragon83 in data 26/01/2008 21:29:26 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 26/01/2008 : 23:13:38
|
vabbè, tanto la lega e i vari partiti che sfoggiano il simbolo del comunismo non credo che debbano essere votati, siamo nel 2008 ormai...
ovviamente scherzo, non iniziate a litigare come al solito.. :D |
i am teh pwnerer |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 27/01/2008 : 11:50:18
|
che poi se facciamo 2 conti sono sempre quelli più piccoli che rompono le uova nel paniere a quelli più grandi, sia a destra che a sinistra senza eccezioni. E' assurdo che partiti che arrivano al 5-6% debbano decidere di far cadere o no un governo. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/01/2008 : 12:45:04
|
guarda ke il 5-6% di 30 milioni sono 1,5-2 milioni di persone rappresentate. Nn mi pare na cazzata. E' quando un partito tipo l'udeur (1,4% alle ultime elezioni) fa cadere il governo dopo le assurde pretese di mastella (peraltro concesse) ke fa incazzare |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 27/01/2008 : 16:28:04
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
guarda ke il 5-6% di 30 milioni sono 1,5-2 milioni di persone rappresentate. Nn mi pare na cazzata. E' quando un partito tipo l'udeur (1,4% alle ultime elezioni) fa cadere il governo dopo le assurde pretese di mastella (peraltro concesse) ke fa incazzare
e lo so che non sono pochi però gli altri 10 - 15 milioni che hanno la maggioranza penso abbiano la precedenza se il sistema funziona ancora a maggioranza. Quelli piccoli non sanno mediare, vogliono che una cosa sia fatta e basta, ma così non ottengono niente nè loro nè quelli che hanno votato per i partiti maggiori; anche se questa volta è successo per colpa di una banderuola di nome Mastella. |
Modificato da - Dragon83 in data 27/01/2008 16:28:46 |
|
|
berto85
Utente medio
|
Inserito il - 27/01/2008 : 21:57:36
|
tanto tutti ladri sono!!!!!!! |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 28/01/2008 : 09:19:47
|
Italia dei Valori. E non sono ladri! |
FAFFACHAN |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/01/2008 : 09:40:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Italia dei Valori. E non sono ladri!
sono peggio??
cmq non voto perche non me ne frega niente ... come gia hanno detto: un ladro vale l'altro |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 28/01/2008 : 11:14:44
|
nel sondaggio vince il partito democratico.. ma io dico, è così difficile imparare dai propri errori? :D |
i am teh pwnerer |
|
|
Galgantur
Utente medio
|
Inserito il - 28/01/2008 : 11:23:01
|
Italia dei Valori. E non sono ladri!
quoto... di pietro merita rispetto per la sua coerenza. e non sono i "meno peggio". |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break
Città: My House
|
Inserito il - 28/01/2008 : 16:06:31
|
però dovrebbe parlare un italiano decente!!!!! |
Michael Scofield |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 28/01/2008 : 17:04:40
|
Ma quanto conta davvero l'apparenza (capacità di parlare) rispetto alla sostanza (essere onesto, integerrimo, in difesa della legalità?)? Ricordate che più uno è bravo a parlare, più gli è facile fregarti... |
FAFFACHAN |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 28/01/2008 : 17:34:25
|
Ma quanto conta davvero l'apparenza (capacità di parlare) rispetto alla sostanza (essere onesto, integerrimo, in difesa della legalità?)? Ricordate che più uno è bravo a parlare, più gli è facile fregarti...
ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale |
|
|
Discussione |
|