di pietro e' sicuramente il meno sporco, ammesso che sporco sia. Non sa parlare bene in italiano? chi se ne frega. Il CAVALIERE non sa parlare inglese, capirai...
il discorso al Congresso in cui diceva di aver visitato i cimiteri di guerra con le croci bianche (che al nord non ci sono) ce lo vogliamo dimenticare? Si sentiva Morgan Freeman in quel momento
Modificato da - Dragon83 in data 28/01/2008 22:35:28
Invece il premio parlamentare ridicolo lo vince Tremonti, ieri sera a porta a porta mi ha fatto fare certe risate..
a me fa venire un nervoso...
Faccio notare inoltre che lui è convinto che la politica deve essere basata sulla contrapposizione e non sulla mediazione. Quando ha detto che il centro-dx non avrebbe appoggiato il centro sinistra solo per non dargli ragione si è scoperto, dimostrando che il loro unico obiettivo è mettere zizzania senza risolvere i problemi del paese.
state avendo un ruolo positiveggiante su di me voterò tutti i vostri nick sulla scheda poi mi darò fuoco in piazza sedile
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
Citazione:Messaggio inserito da airbag poi mi darò fuoco in piazza sedile
Hai spoilerato di brutto così...
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
infatti tra le variazioni alla nuova legge elettorale c'è il reinserimento della preferenza in modo che siano i cittadini a scegliere il loro rappresentante (anche all'interno di uno stesso partito) e non i partiti. Era stata tolta da Berlusca perchè avere con sicurezza il comando della coalizione. Anche per questo motivo vogliono le elezioni subito senza modifiche. Probabilmente se la giocherebbero Fini e casini nel centro destra e lui sarebbe fuori.