Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 07/09/2008 : 17:16:45
Sono perfettamente daccordo con Cathall a proposito della qualità della didattica pre-università. Basti pensare a quanti lavori che attualmente richiedono la laurea come requisito potrebbero essere tranquillamente fatti da diplomati. Ormai per lavorare si pretende la laurea, ma è una cosa stupida, ogni grado di studio deve avere il suo valore.
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Anch'io straquoto Cathall (anche se quotare pare che per qualcuno sia proprio disdicevole ). Gente che veniva in classe com me alle superiori, con preparazione quasi nulla, nessuna abitudine allo studio e nessun interesse in alcuna particolare materia, alla domanda: e poi che farai? lavorerai? rispondeva offesa: 'io????noooooo mi iscrivo al'università'
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)