Autore |
Discussione |
Dreamhell
Utente Cool
Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 01/07/2004 : 18:34:10
|
al prof ferilli, ma lei se la prende...
no perchè se non se la prende foto-monto tutta la sua famiglia |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 01/07/2004 : 18:40:47
|
Cmq dreamhell per ritornare al fatto della valvola di sfogo... in questa comunità lo scopo primario nn è sparare a zero sui prof, ma aiutarci... e con questo kiudo questa polemica... sxo ke capirai le nostre (team di laureateci.it) ragioni... ci si becca... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
|
Inserito il - 01/07/2004 : 18:56:37
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Cmq dreamhell per ritornare al fatto della valvola di sfogo... in questa comunità lo scopo primario nn è sparare a zero sui prof, ma aiutarci... e con questo kiudo questa polemica... sxo ke capirai le nostre (team di laureateci.it) ragioni... ci si becca...
E' che palle stà storia della polemica! Chi ha mai detto che "la valvola di sfogo" sia l'obbiettivo primario, che caxx fate i seri solo quando volete voi! Dico che ogni tanto un po' di libertà potremmo pure prendercele.. Ma tanto ciò che dice Dh è sempre polemica (per alcuni di voi).
hasta siempre |
|
Modificato da - Dreamhell in data |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 01/07/2004 : 19:26:21
|
C'è qualke errore o cosa? Leggo "ultima risposta di battistis" eppure quando entro nel thread non c'è... |
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 01/07/2004 : 19:28:23
|
Ah...mania da cancellazione. Siete dei programmi senzienti!!! arghhhh... aiuto! Gli agenti! "Quando vedi un agente, fai come noi: scappa senza voltarti." |
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/07/2004 : 19:38:33
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Però Chilavert ha ragione in fondo. Xkè c'è chi ancora lo deve fare Linguaggi come il sottoscritto(ke ha pure la foto sul sito)...
non dovrebbe esserci ferilli il 5 luglio all'orale |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 01/07/2004 : 19:51:03
|
dreamhell hai visto come sono diventati su questo forum ... tutte brave persone secondo te xchè non l'ho messa subito io la foto di ferillo?
pbolo perpiacere non chiudere pure questa discussione chilavert non cancellare i post ma insomma siamo studenti ed è normale che ci comportiamo come tali, xchè prenderci in giro! prendetela come uno sfogo e poi due menne su una pag. web non hanno mai fatto male a nessuno se poi il prof. se la prende con chi non c'entra nulla ma hai il nome sul profili allora vuol dire che non è una persona corretta, e in fondo credo che Stefano F. sia una brava persona, ma proprio in fondo...
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool
|
Inserito il - 01/07/2004 : 19:59:59
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Ah...mania da cancellazione. Siete dei programmi senzienti!!! arghhhh... aiuto! Gli agenti! "Quando vedi un agente, fai come noi: scappa senza voltarti."
Cmq è solo un bug di laureateci: quando modifichi un post te lo considera come "ultima risposta". (infatti Ba77 ha modificato the very first post).
Adesso gli agenti mi faranno il culo.
Cmq invito qualunque prof che si senta offeso a intimorirmi in pvt |
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 01/07/2004 : 20:13:07
|
Io non mi sento particolarmente offeso e non vogliointimorire nessuno. Personalmente nn so chi abbia ragione tra voi, se i dissidenti o gli agenti, ne ho intenzione di dare ragione a qualcuno.
Esprimo solo la mia opinione: quasi sicuramente non cè niente di male nelle foto che avete messo, sono una goliardata, pero' se non tutti la pensano come voi e se, come in questo caso, gli amministratori del sito non sono convinti che sia il caso di continuare con questa goliardata, credo che vadano rispettate le loro opinioni, innanzitutto.
Le goliardate sono divertenti (entro certi limiti) ma non credo giusto farle se poi chi ne potrebbe pagare le conseguenze sono altri.
Aggiungerei, inoltre, che per lo sforzo che fanno gli amministratori e i moderatori per mantenere questo sito (che a mio parere è molto utile per studiare e per divertirsi), andrebbero sostenuti in questo e non ostacolati per motivi futili.
Se questo messaggio non dovesse essere gradito a qualcuno lo invito a manifestare il suo dissenso direttamente a me (anche mantenendo l'anonimato). |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/07/2004 : 20:51:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Cmq è solo un bug di laureateci: quando modifichi un post te lo considera come "ultima risposta".
si vero.. quando si fa il salvataggio del messaggio si va a scrivere la data dell'ultimo messaggio.. senza tenere conto se è una modifica o un nuovo messaggio.. ma in fondo è giusto che segni così (secondo un mio marcio ragionamento). così viene segnalata la modifica di un post. |
pbolo
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 01/07/2004 : 23:29:03
|
Ma chi o cosa è Ba77 ke nominate sempre? Comincio ad avere paura... |
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool
|
Inserito il - 01/07/2004 : 23:39:48
|
Ba77is7i |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 01/07/2004 : 23:40:35
|
battisti |
pbolo
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 02/07/2004 : 09:31:52
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Io non mi sento particolarmente offeso e non vogliointimorire nessuno. Personalmente nn so chi abbia ragione tra voi, se i dissidenti o gli agenti, ne ho intenzione di dare ragione a qualcuno.
Esprimo solo la mia opinione: quasi sicuramente non cè niente di male nelle foto che avete messo, sono una goliardata, pero' se non tutti la pensano come voi e se, come in questo caso, gli amministratori del sito non sono convinti che sia il caso di continuare con questa goliardata, credo che vadano rispettate le loro opinioni, innanzitutto.
Le goliardate sono divertenti (entro certi limiti) ma non credo giusto farle se poi chi ne potrebbe pagare le conseguenze sono altri.
Aggiungerei, inoltre, che per lo sforzo che fanno gli amministratori e i moderatori per mantenere questo sito (che a mio parere è molto utile per studiare e per divertirsi), andrebbero sostenuti in questo e non ostacolati per motivi futili.
Se questo messaggio non dovesse essere gradito a qualcuno lo invito a manifestare il suo dissenso direttamente a me (anche mantenendo l'anonimato).
Fabbattista un giorno avrò modo di conoscerti mi sembri un tipo ... eccezionale...
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 02/07/2004 : 11:18:18
|
QUARTO SCONTRO
chi scegliete tra 1-ferilli che corregge i laboratorii e i compilatori di linguaggi 2-ferilli
Immagine:
5,8 KB |
Modificato da - battistis in data |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 02/07/2004 : 11:19:49
|
contiamo quanto tempo ci mettono a cancellarlo ....1 2 3 ..
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 02/07/2004 : 11:22:57
|
QUINTO SCONTRO
questa è facile: chi scegliete tra:
1-Pizzutilo e 2-San Francesco
Immagine:
8,19 KB mo s'incazzano...scherza con i fanti ma lascia stare i santi...
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 02/07/2004 : 11:36:54
|
pizzutilo non lo conosco.. non posso votare.. per ferilli vota la sua vera foto.. la 1 |
pbolo
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 02/07/2004 : 14:24:16
|
voto Pizzutilo!! è mitico!! |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Città: Bari
|
Inserito il - 04/07/2004 : 16:03:20
|
pizzutilo è un grande... anzi s.pizzutilo
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Discussione |
|