Autore |
Discussione |
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
|
peano
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/03/2006 : 15:14:07
|
scelgo la carofiglio |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Regione: Puglia
Città: Bari
|
Inserito il - 18/03/2006 : 15:35:56
|
Secondo me la carofiglio si offende se la scegli come IL piu' sexy..... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/03/2006 : 16:27:50
|
come mai si e arrivato a spolverare vecchi post??? cmq il migliore e sempre lui
Immagine:
9,27 KB |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 18/03/2006 : 17:44:30
|
tra le prof la carofiglio di sicuro.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 18/03/2006 : 19:33:19
|
abuhawuwahwaw |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 18/03/2006 : 20:06:56
|
Roselli,Baldassarre,Lanzilotti, Rossano, Grasso.... |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
peano
Utente medio
|
Inserito il - 18/03/2006 : 20:43:27
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Secondo me la carofiglio si offende se la scegli come IL piu' sexy.....
e no professore...questa volta la correggo io...la domanda iniziale del post comprendeva l'articolo determinativo maschile e femminile..davanti al sostantivo prof..logicamente per chi conosce la carofiglio...si può intendere subito ke la frase corretta è:La prof più sexy è la carofiglio! ho rispolverato questo post perchè vagavo per il forum...e avendo conosciuto proprio ieri questa prof..ho voluto dare la mia preferenza.. |
Modificato da - peano in data |
|
|
devil.a
Utente medio
|
Inserito il - 18/03/2006 : 20:46:03
|
ma che diteee? il più sesky è Giovanni Dimauro... soprattutto quando fa gli sguardi da superfigo, vero "il tecnico"? |
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 18/03/2006 : 23:21:31
|
mi meravigliavo come ancora non era stato inserito il buon fanizzi in questa hit parade di fotografie..... Fanizzi tps ti ama. |
16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 19/03/2006 : 17:23:29
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
mmm vedo che le scelte sono vaghe facciamo così: un torneo fotografico tipo bastardidentro.com se qualkuno l'ha mai visto:
votate tra
1-Maria Francesca Costabile 2-Laura Caponetti
Immagine:
7,7 KB
voto 1 |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 19/03/2006 : 17:24:54
|
e tra 1-visaggio e 2-semeraro ? Immagine:
5,98 KB
nella foto sembrano padre e figlio... |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 19/03/2006 : 17:26:04
|
e tra 1-moana (non l'avete mai vista perchè insegna nelle sede distaccata di taranto) e 2-la lisi
Immagine:
6,7 KB
ho cercato la 1 nel dib...mai trovata :)
quindi per esclusione voto 2 (unica candidata) |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 19/03/2006 : 17:27:16
|
QUARTO SCONTRO
chi scegliete tra 1-ferilli che corregge i laboratorii e i compilatori di linguaggi 2-ferilli
Immagine:
5,8 KB
voto 1 |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 19/03/2006 : 17:28:52
|
QUINTO SCONTRO
questa è facile: chi scegliete tra:
1-Pizzutilo e 2-San Francesco
Immagine:
8,19 KB mo s'incazzano...scherza con i fanti ma lascia stare i santi...
mai visto al dib il 2...per esclusione 1 |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 19/03/2006 : 17:39:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
allora tu sul tuo profilo hai scritto
Nome Utente: Dreamhell Nome Reale: ******** **********
se vuoi fare le cacchiate che fai, prenditi le tue responsabilità, metti il tuo nome e cognome, e i prof vendicativi si vendicano su di te... abbiamo già un caso di prof un po' "strani", e siccome io, che ho il mio nome, cognome e foto sul web, non voglio passare brutti momenti per colpa di altri, ti sto avvisando... non è pesantezza, è realtà... quella foto è una stronzata!
visto che qualcuno aveva ripreso questa discussione...l'ho letta e ho voluto contribuire anche io ai voti ma per un motivo ben preciso: riprendere questo post. spero che qualcuna sia cosi intelligente da andare oltre l'esser "permalosi" e leggesse il mio messaggio in modo obiettivo.
se lo avessi letto mesi fa anvrei senza ombra di dubbio abbandonato questo sito. più volte mi sono trovato in disaccordo con la CENSURA che è stata fatta ma non ho detto nulla.
non ho visto la foto in questione ma reputo SQUALLIDO che si voglia censurare l'ironia per PAURA PERSONALE e per PAURA DI RITORSIONI.
se decido di scrivere quanto sto scrivendo è perchè vorrei paragonare la situazione alle vignette SATIRICHE sull'islamismo. come possiamo avere il coraggio di dire che loro hanno o stanno esagerando se poi neanche in un sito di ragazzi (in un paese libero, laico e DEMOCRATICO) è possibile fare IRONIA...
sto APRENDO un'associazione CULTURALE...finalmente sono laureato, ho tempo libero e posso dedicarmici anima e corpo...il mio obiettivo è FARE CULTURA, DIVULGARE CULTURA, ELIMINARE LA CENSURA...
con questo concludo: SVEGLIATEVI!!!
PS: chila nella tua pagina professi la PACE. e l'AMORE.
PS2: niente di personale. |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 19/03/2006 : 17:58:23
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q PS: chila nella tua pagina professi la PACE. e l'AMORE.
PS2: niente di personale.
Se tu avessi una pagina personale, penso che nella tua professeresti le droghe e il loro utilizzo. Reputo alquanto da idioti questo tuo intervento, ma tant'è, ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo. Peraltro presumo anche che le cose, da quando laureateci è nato ad oggi, siano sostanzialmente cambiate. Non trovi?
Quello che invece non è cambiato è il prenderti troppa confidenza con gente che manco conosci, vedi me. Percui, senti a me, proferisci parola su chi vuoi, basta che non dici cavolate, e soprattutto non parlare di cose di cui non sai assolutamente nulla. I problemi, derivanti dall'utilizzo poco consono dei mezzi che VI sono stati messi a disposizione da PBOLO, CHILAVERT, GENIUS e compagnia cantante, hanno portato spesso a conseguenze dannose per NOI studenti. Non si tratta di censura, si tratta di essere furbi.
Se proprio non l'hai capito, e se ti è tanto piaciuta la mia homepage, leggiti quello che sta scritto dentro, e capirai.
PPS: niente di personale |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 19/03/2006 : 18:01:43
|
ma state davvero discutendo di un messaggio del Citazione: 01/07/2004 : 17:49:25
????
i messaggi, i pareri, le opinioni si contestualizzano se è passato tanto di quel tempo! Non ha senso ora come ora prendere un messaggio dell'epoca... |
pbolo
|
|
|
Discussione |
|