Autore |
Discussione |
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 28/05/2009 : 14:47:56
|
Citazione: Messaggio inserito da loz
Bah, pochissimi l'hanno superato e praticamente tutti con voti bassi. La colpa? io la do al tempo, un'ora e mezza è troppo poco per così tanti esercizi. Per quanto mi riguarda non capisco perchè non ci sono, almeno un 18-20 ero convinto di essermelo meritato.
Idem, ma me ne farò una ragione facendo direttamente l'appello... a proposito, il secondo appello lo può fare solo chi a superato il primo? oppure si può fare e poi recuperare la prima parte all'orale?
...cmq lo svolgimento degli esercizi non lo pubblica più?
La colpa io non la darei nè al tempo nè alla professoressa ma al fatto di non aver fatto più esercizi, perchè una cosa è vederli dalle slide, un'altra è prendere un esercizio e farlo dall'inizio. |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
loz
Utente medio
|
Inserito il - 28/05/2009 : 15:54:17
|
Ho parlato con la prof e ho visto il compito in effetti non arrivavo al 18...pazienza ci riproveremo all'appello. |
|
|
FRAx
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 28/05/2009 : 19:29:49
|
colpa o non colpa, comunque non penso sia normale che su almeno 50 persone presenti siano riuscite a superarlo solo in 19, con voti poco soddisfacenti, no? |
|
|
oldboy
Utente medio
|
Inserito il - 28/05/2009 : 20:57:32
|
assolutamente non normale, su 45/50 persone, l'hanno passato meno della metà ma soprattutto con voti indecenti....vabè, diciamo che questo esonero è servito a "farsi le ossa" (sia a noi che alla professoressa) su come impostare i seguenti appelli.... |
|
|
FRAx
Utente giovane
|
Inserito il - 28/05/2009 : 21:56:44
|
sicuramente!!! ci vedremo tutti all'appello |
|
|
mkel
Utente medio
|
Inserito il - 29/05/2009 : 09:20:55
|
Infatti, a mio modo di vedere è stato un modo per capire come comportarci la prossima volta. Ho visto un 30 e lode, forse questa persona potrebbe rci su come ha impostato l'esonero. Comunque volevo chiedere una sola cosa, per l'appello, come funziona? Cosa devo portare all'esame orale? Potreste dirmi come funziona, grazie. |
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 30/05/2009 : 00:56:26
|
Oggi la professoressa ci ha detto che l'esame sarà comunque scritto, anche per chi non ha passato l'esonero, dopodichè si fa un progettino concordato con una delle due professoresse e lo si porta quando è pronto... l'orale serve per chiarire punti del progetto o dello scritto non chiari, non sarà un vero e proprio esame. |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
arcanum
Utente giovane
|
Inserito il - 30/05/2009 : 03:31:54
|
Ma l'esonero del dodici può essere sostenuto anche da chi non ha fatto/passato il primo esonero? |
|
|
mkel
Utente medio
|
Inserito il - 30/05/2009 : 08:59:08
|
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
Oggi la professoressa ci ha detto che l'esame sarà comunque scritto, anche per chi non ha passato l'esonero, dopodichè si fa un progettino concordato con una delle due professoresse e lo si porta quando è pronto... l'orale serve per chiarire punti del progetto o dello scritto non chiari, non sarà un vero e proprio esame.
Scusami io allora, per esempio, posso fare il prossimo appello e poi portare l'orale alla fine di luglio? |
|
|
Mauro84
Utente medio
|
Inserito il - 30/05/2009 : 10:12:07
|
Citazione: Messaggio inserito da mkel
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
Oggi la professoressa ci ha detto che l'esame sarà comunque scritto, anche per chi non ha passato l'esonero, dopodichè si fa un progettino concordato con una delle due professoresse e lo si porta quando è pronto... l'orale serve per chiarire punti del progetto o dello scritto non chiari, non sarà un vero e proprio esame.
Scusami io allora, per esempio, posso fare il prossimo appello e poi portare l'orale alla fine di luglio?
Infattamente, qualunquemente puoi farlo :D |
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista
Città: Bitritto
|
Inserito il - 01/06/2009 : 17:35:35
|
Non sono venuto a lezione nell'ultima settimana. Ho saputo che la proff vuole fare le ultime lezioni il 3, 4, 5. Mi potete dare conferma? Nel caso da che ora a che ora?
Thank you |
|
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista