Autore |
Discussione |
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/05/2010 : 10:17:33
|
Ragazzi Exprivia ha avviato una campagna di reclutamento per un significativo numero di programmatori e analisti programmatori "java / c / pro-c / sql", sia junior che esperti, da impiegare su progetti di sviluppo "software su commessa cliente" che riguardano processi di business core per importanti clienti nazionali; le attività saranno localizzate per la gran parte presso la sede di Molfetta e prevedono un orizzonte temporale medio-lungo.
Chiunque sia interessato può contattare me o inviare il proprio cv a jobs_chiocciola_exprivia_dot_it
Ciao a tutti.
ps. per qualsiasi curiosità o info, potete cmq chiedere a me (meglio se per email / messaggio privato.
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/05/2010 : 11:06:47
|
qual è una giornata tipo di un analista programmatore? qual è lo stipendio medio mensile di un analista programmatore? chi decide se sei analista programmatore o programmatore? come hanno affrontato la crisi i manager di exprivia? Il candidato enunci una caratteristica negativa di exprivia ed una che è ritenuta per antonomasia negativa in exprivia e le compari |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 26/05/2010 : 11:47:08
|
Solitamente il programmatore diventa analista quando accumula un pò di esperienza. Qual è la giornata tipo credo sia superfluo che te lo dica io. lo stipendio dipende dalla tua esperienza. il resto delle domande sono inutilmente polemiche
se non sei interessato, non postare |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 26/05/2010 : 11:52:57
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Solitamente il programmatore diventa analista quando accumula un pò di esperienza. Qual è la giornata tipo credo sia superfluo che te lo dica io. lo stipendio dipende dalla tua esperienza. il resto delle domande sono inutilmente polemiche
se non sei interessato, non postare
"come hanno affrontato la crisi i manager di exprivia?"
Dici che è inutile?
Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/05/2010 : 13:29:30
|
il mio interesse era (ed è) alto per sapere risposte precise a quelle domande non c'è niente di polemico (anzi un dipendente che vuole 'mostrare' qualcosa della propria azienda, potrebbe cogliere la palla al balzo), nuova domanda: a che domande allora si può avere risposte precise (solo la prima risposta l'ho capita bene)?
EDIT: ops chiedo scusa ho letto adesso un 'meglio per mail o messaggio privato' |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
Modificato da - airbag in data 26/05/2010 13:31:19 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 26/05/2010 : 14:47:02
|
Avevo dimenticato quale atmosfera c'è su questo forum...
cercando di restare calmo e di essere costruttivo, rispondo dicendovi che un dipendente non ha assolutamente alcuna visibilità di cosa stiano facendo i manager. Quello che è evidente, è che mentre tutta italia è in crisi, Exprivia sta cercando (anche con una certa urgenza) personale. Il che significa che si parla di un'azienda in salute.
Aggiungo che io in quanto consulente ho passato più tempo dal cliente che in azienda quindi non credo di poter 'mostrare' tanto di Exprivia. Posso dirvi che tutto sommato l'ambiente di lavoro è amichevole e che i trattamenti economici (ammetto, soprattutto in trasferta) non sono male. Poi tutto dipende dalle ambizioni personali, dalla voglia di mettersi in gioco e dalle preferenza lavorative.
Io ho solo girato una richiesta pervenutaci dall'ufficio personale, tutto qui. |
Un blog farlocco |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio
|
Inserito il - 26/05/2010 : 19:37:07
|
Se cercano gente "massicciamente" allora cercano carne da macello operaia per qualche progetto in scadenza chissà dove.....
Male che vada sarete addestrati a poter fare la vita dei giostrai itineranti.... |
Modificato da - FullMetalJacket in data 26/05/2010 19:41:01 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 26/05/2010 : 19:48:52
|
Citazione:
un dipendente non ha assolutamente alcuna visibilità di cosa stiano facendo i manager.
Sarete carne da macello, non vi meravigliate quindi se vi dicono di dover fare X e invece vi trovate a fare Z+Y
Citazione:
Aggiungo che io in quanto consulente ho passato più tempo dal cliente che in azienda quindi non credo di poter 'mostrare' tanto di Exprivia.
Infatti non bisogna chiedere cosa sia exprivia, nè dove sia...ma solo dove vuole che TU sia
Citazione:
Posso dirvi che tutto sommato l'ambiente di lavoro è amichevole e che i trattamenti economici (ammetto, soprattutto in trasferta) non sono male.
Dipende sempre da dove ti mandano, per quanto ti mandano e dove ti manderanno il mese prossimo, se riesci a trovare 1 affitto decente
Citazione:
Io ho solo girato una richiesta pervenutaci dall'ufficio personale, tutto qui.
Probabilmente i pochi laureati si troveranno a lavorare accanto a tanti diplomati.....carne da macello
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 27/05/2010 : 09:37:09
|
E' incredibile come si schifi il lavoro in un periodo di crisi. E' davvero assurdo...
Il lavoro è su Molfetta (la sede di lavoro è stata esplicitata nella mail che ci hanno inviato), per un periodo medio/lungo ed è un lavoro di programmazione. Se per voi questo è essere carne da macello, potreste evitare di spendere soldi in tasse per la laurea in informatica, e darvi al marketing & comunicazione, così fate un bel lavoro insieme a modelle e paparazzi. |
Un blog farlocco |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 27/05/2010 : 09:39:05
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetalJacket
Se cercano gente "massicciamente" allora cercano carne da macello operaia per qualche progetto in scadenza chissà dove.....
Male che vada sarete addestrati a poter fare la vita dei giostrai itineranti....
siete davvero assurdi. Il lavoro è su Molfetta, il progetto non è in scadenza (ti dicono niente le parole 'periodo medio/lungo'?) e il fatto che ne cerchino molti significa soltanto che c'è molto da fare... ma forse siete abituati a fare la vostra bella base di dati per gestire un magazzino... |
Un blog farlocco |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 27/05/2010 : 10:07:32
|
E' incredibile come si schifi il lavoro in un periodo di crisi. E' davvero assurdo...
Il lavoro è su Molfetta (la sede di lavoro è stata esplicitata nella mail che ci hanno inviato), per un periodo medio/lungo ed è un lavoro di programmazione. Se per voi questo è essere carne da macello, potreste evitare di spendere soldi in tasse per la laurea in informatica, e darvi al marketing & comunicazione, così fate un bel lavoro insieme a modelle e paparazzi.
O forse ci ho già avuto a che fare da sapere che quello che dicono i dirigenti di molfetta (soprattutto uno che inizia con "B" e finisce con "ne") sono molto spesso chiacchiere.... Avendo poi visto qualche applicazione di exprivia, posso dire che la mia base di dati per gestire il magazzino potrebbe fare concorrenza senza problemi
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 27/05/2010 : 10:14:38
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Il lavoro è su Molfetta (la sede di lavoro è stata esplicitata nella mail che ci hanno inviato), per un periodo medio/lungo ed è un lavoro di programmazione. Se per voi questo è essere carne da macello, potreste evitare di spendere soldi in tasse per la laurea in informatica, e darvi al marketing & comunicazione, così fate un bel lavoro insieme a modelle e paparazzi.
O forse ci ho già avuto a che fare da sapere che quello che dicono i dirigenti di molfetta (soprattutto uno che inizia con "B" e finisce con "ne") sono molto spesso chiacchiere.... Avendo poi visto qualche applicazione di exprivia, posso dire che la mia base di dati per gestire il magazzino potrebbe fare concorrenza senza problemi
Vabè, ho capito, ma la tua è una sola esperienza, che fa il paio con la mia, che mi trovo benissimo, quindi? che vogliam fare? 1 a 1. Dobbiam metterla su sto piano?
Inoltre le applicazioni Exprivia solitamente sono manutenute, non create da 0, e in ogni caso, tu hai una visione parecchio limitata dell'azienda, perchè posso assicurarti che in Selex (dove sto lavorando io) il marchio Exprivia è molto stimato per la professionalità e la qualità del lavoro svolto. |
Un blog farlocco |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 27/05/2010 : 11:28:50
|
Citazione: Messaggio inserito da genius Vabè, ho capito, ma la tua è una sola esperienza, che fa il paio con la mia, che mi trovo benissimo, quindi? che vogliam fare? 1 a 1. Dobbiam metterla su sto piano?
Conosco almeno altre 4 persone che se ne sono andate entro 1 anno da exprivia...... a te è capitato il giro fortunato
|
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 27/05/2010 : 11:48:46
|
Citazione: Messaggio inserito da genius Inoltre le applicazioni Exprivia solitamente sono manutenute, non create da 0, e in ogni caso, tu
Appunto, exprivia non crea e non ha mai creato nulla, fa solo caporalato acquistando altre società e inviando gente dove le aziende non vogliono prendersi la briga (e gli oneri) di fare assunzioni serie.... In pratica, favorisce precariato e disoccupazione |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 27/05/2010 : 11:48:55
|
Citazione: Messaggio inserito da genius Vabè, ho capito, ma la tua è una sola esperienza, che fa il paio con la mia, che mi trovo benissimo, quindi? che vogliam fare? 1 a 1. Dobbiam metterla su sto piano?
Conosco almeno altre 4 persone che se ne sono andate entro 1 anno da exprivia...... a te è capitato il giro fortunato
Ah Jedi, sempre la vittima al ca**o... possiamo continuare quanto vuoi... io conosco un sacco di gente (molto + di 4) che è contenta, mo vedi tu... |
Un blog farlocco |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 27/05/2010 : 11:51:15
|
Citazione: Messaggio inserito da genius Inoltre le applicazioni Exprivia solitamente sono manutenute, non create da 0, e in ogni caso, tu
Appunto, exprivia non crea e non ha mai creato nulla, fa solo caporalato acquistando altre società e inviando gente dove le aziende non vogliono prendersi la briga (e gli oneri) di fare assunzioni serie.... In pratica, favorisce precariato e disoccupazione
ahahaha mi viene da ridere... solo gli stolti vivono di assoluti. E qui chiudo. Chiunque abbia un minimo di interesse per una possibilità SERIA di assunzione in una grande azienda italiana (e pugliese) mi contattasse in privato. Le polemiche sterili con persone che per motivi caratteriali non sono riuscite ad ambientarsi non portano a nulla. |
Un blog farlocco |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 27/05/2010 : 12:05:39
|
Citazione: Messaggio inserito da genius assunzione in una grande azienda italiana (e pugliese) mi contattasse in privato.
Grande azienda de che? Cosa produce, cosa immette sul mercato, che prodotti innovativi porta....è una specie di ufficio di collocamento, che acquista aziende che magari producono per creare un "non so cosa"
Citazione:
Le polemiche sterili con persone che per motivi caratteriali non sono riuscite ad ambientarsi non portano a nulla.
ehhh, che la mettiam sul personale??? Non ho mica attaccato te come persona (che tra l'altro stimo), ma sinceramente ci sono rimasto male a sapere dove eri finito. Cmq guarda, adattarsi si, essere presi x il culo no.... Ripeto, magari al nord c'è dirigenza più seria spero, ma qui al sud la mentalità da "grande azienda" è nevvero sostituita da "azienda pugliese"....e ho detto tutto
|
|
Modificato da - JediKnight in data 27/05/2010 12:08:00 |
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 27/05/2010 : 13:36:26
|
ma che conoscenza di java richiedono ?? una conoscenza base (tipo quella insegnataci all'università) oppure vogliono una conoscenza diciamo "più approfondita" ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 27/05/2010 : 14:21:35
|
Cercano sia junior che con esperienza, per i junior ovviamente vale l'esperienza universitaria ;) |
Un blog farlocco |
|
|
griwa
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/06/2010 : 15:03:09
|
Citazione: Messaggio inserito da genius ... il resto delle domande sono inutilmente polemiche
se non sei interessato, non postare
gentile come sempre eh??!! anke io avevo dimenticato il clima presente su questo forum! con la sola differenza ke il clima dittatoriale l'hai creato tu e non noi!
Le domande sono legittimissime (e tutti te l'hanno già detto). Se poi non ti va di rispondere allora devi essere tu a NON postare.
Se non rispondi è solo xkè non ti va di ammettere ke il problema esista. Solita mentalità da terrone! E menomale ke me ne sono andato...
E tutto questo x insegnarti un po' di educazione... e per far capire a chi non ti conosce che tipo sei...
Tornando on topic: Exprivia non è malaccio come azienda. Non ci ho lavorato ma la conosco per fama. Correte solo il rischio di finire, prima o poi, a milano/roma. Il che potrebbe piacervi o non piacervi. Siatene almeno consapevoli!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 01/06/2010 : 15:21:10
|
Bè, vedo che sei un nuovo utente, quindi non so come fai a dire che sono 'gentilissimo' come sempre, visto che chiunque mi conosca e abbia frequentato questo forum sa che può contare sulla mia disponibilità.
Il clima dittatoriale io non l'ho creato, altrimenti il 90% dei post su questo thread sarebbe stato cancellato.
Io sto rispondendo a chiunque è interessato, non capisco quale sia il 'problema' a cui tu fai riferimento. Per quel che riguarda la mentalità da terrone, bè non credo tu meriti una risposta, come anche per l'educazione (la prima offesa di tutto il thread, post polemici compresi, è la tua).
Tornando in topic, sai dirmi come si stanno comportando i manager exprivia riguardo la crisi? no, perchè a parte questo, hai ripetuto quello che ho già scritto io (senza peraltro offendere nessuno) |
Un blog farlocco |
|
|
Discussione |
|