Autore |
Discussione |
|
Spidey
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/06/2010 : 20:34:04
|
Ciao a tutti, a questo link (sezione "Download TPS" del forum) trovate la traccia del recupero del primo esonero di statistica. Se deciderete di pubblicare la traccia del primo esonero, che congiuntamente a quella pubblicata da me era la traccia dell'appello, caricatela dove troverete questa parte e segnalate l'upload qui in questa discussione.
Ciao ciao.
|
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione |
|
superpeppo89
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/06/2010 : 22:54:10
|
confermo i risultati XD |
|
|
tizi88
Nuovo Utente
Città: Cassano delle Murge
|
Inserito il - 11/06/2010 : 09:44:42
|
sticaz*i, se non prendo 15 punti adesso non so proprio quando li prenderò confermo anche io tutti i tuoi risultati spidey, anche il 5/32 del terzo esercizio |
|
|
toto007
Utente medio
|
Inserito il - 11/06/2010 : 10:06:30
|
confermo tutto :) |
Cordialità, il vostro , il loro, ma più che altro mio Toto007
@blog : www.giuseppetoto.it |
|
|
germinario
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2010 : 12:23:25
|
confermo anch'io i risultati...l'unica cosa della quale ho paura è che ho sviluppato il quadrato delle 2 chi-quadro nel secondo esercizio, poi ho fatto mcm, messo in evidenza il 2 ecc ecc...spero di non aver sbagliato i conti, perché mi darei un martello sulle palle se perdessi punti per degli errori del genere! |
|
|
Spidey
Utente medio
|
Inserito il - 11/06/2010 : 15:56:43
|
Ciao a tutti, oggi ho pubblicato, sempre nella sezione "Download TPS" del forum, altri esercizi svolti. Per maggiori dettagli fate click e sfogliate la discussione presente nella sezione succitata.
Ciao ciao. |
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione |
|
|
|
Discussione |
|