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Donato_C
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
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Inserito il - 23/06/2010 : 10:33:38
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Citazione: Messaggio inserito da crystal86
si la costabile a lezione diede da studiare quasi tutti i capitoli del libro e lei a stento ha fatto due lezioni...roba da pazzi
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
campa cavallo che l'erba cresce |
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wiklex
Utente medio
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Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
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Inserito il - 23/06/2010 : 11:12:57
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Si! è stato detto in aula ai quei pochi presenti la modalità di esame di quest'anno... manco la briga di scriverlo sul sito, oltretutto vedo che la DeCarolis nn mi risp all'e-mail... boh |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
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crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
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Inserito il - 23/06/2010 : 11:18:45
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Citazione: Messaggio inserito da wiklex
scusate ma sta cosa di saltare l'appello è regolare? non si potrebbe chiedere a qualche rappresentante?
in teoria si dovrebbero verbalizzare le bocciature...quindi riteniamoci fortunati |
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Donato_C
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
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Inserito il - 23/06/2010 : 11:41:17
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Citazione: Messaggio inserito da wiklex
scusate ma sta cosa di saltare l'appello è regolare? non si potrebbe chiedere a qualche rappresentante?
rappresentanti è regolare questa cosa? Si può fare?
grazie |
campa cavallo che l'erba cresce |
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frncscngr
Utente medio
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Inserito il - 23/06/2010 : 16:19:14
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Se tutto il tempo che perdete qui a parlare di inutilità lo impieghereste a studiare, non ci sarebbe alcun salto di appello. E' chiaro che un professore provi disgusto difronte ad un voto che sembra una quotazione snai piuttosto che un voto d'esame. Sicuramente non c'è alcun salto di appello se uno prende un voto decente. Al limite si può sempre ritirarsi, ma inutile consegnare un compito d'esame incompleto e impreciso e sperare che si venga salvati dalla mano di chissà chi. |
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fra20
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitonto
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Inserito il - 23/06/2010 : 16:56:23
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Ragazzi è inutile stare qui ad offenderci. La soluzione migliore (a mio parere) è incontrarsi con i rappresentanti, esporre loro il nostro problema, in modo da poter risolvere la situazione in tempi brevi, in quanto (penso tutti) vorremmo sostenere l'esame a luglio. Cosa ne pensate? |
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ioboss
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
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Inserito il - 23/06/2010 : 20:21:08
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Citazione: Messaggio inserito da crystal86
in teoria si dovrebbero verbalizzare le bocciature...quindi riteniamoci fortunati
Cito lo statuto degli universitari approvato quest'anno:
Art 4 Esami
9.La valutazione del profitto dello studente non deve essere in alcun modo condizionata dall'esito dei precedenti esami.
11.Lo studente ha diritto a ritirarsi senza che si producano conseguenze nel suo curriculum accademico: l'esame in tal caso può essere annotato come "non concluso" soltanto per fini statistici e di certificazione dell’attività svolta dal docente. Eventuali valutazioni insufficienze non vengono registrate sul libretto dello studente e se annotate sul verbale non è riportata nella sua carriera scolastica.
http://docs.google.com/Doc?docid=0AQDEyoITmKw5ZGR2bmZtcnpfNTljbmpkdmszMw&hl=it |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
Modificato da - ioboss in data 23/06/2010 20:23:14 |
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ioboss
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
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Inserito il - 23/06/2010 : 20:26:09
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Citazione: Messaggio inserito da wiklex
scusate ma sta cosa di saltare l'appello è regolare? non si potrebbe chiedere a qualche rappresentante?
Regolamento Didattico di Ateneo:
Art 23 Esami e verifiche del profitto
comma 11. In ciascuna sessione lo studente in regola con la posizione amministrativa o nella posizione prevista all'art. 19 comma 2, potrà sostenere senza alcuna limitazione tutti gli esami nel rispetto delle propedeuticità e delle eventuali attestazioni di frequenza previste dall'Ordinamento degli Studi.
http://www.uniba.it/ateneo/regolamenti/regolamento-didattico-ateneo-2001/ |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
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crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
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Inserito il - 23/06/2010 : 20:44:41
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Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Se tutto il tempo che perdete qui a parlare di inutilità lo impieghereste a studiare, non ci sarebbe alcun salto di appello. E' chiaro che un professore provi disgusto difronte ad un voto che sembra una quotazione snai piuttosto che un voto d'esame. Sicuramente non c'è alcun salto di appello se uno prende un voto decente. Al limite si può sempre ritirarsi, ma inutile consegnare un compito d'esame incompleto e impreciso e sperare che si venga salvati dalla mano di chissà chi.
come non quotarti e aggiungo che si salta l'appello solo se si prende un voto tipo 11-12 che a mio parere è una cosa vergognosa perchè significa nn aver capito a cosa serve l'uni |
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ioboss
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
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Inserito il - 23/06/2010 : 20:49:58
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Citazione: Messaggio inserito da fra20
Più che altro sono le modalità d'esame che non sono ancora chiare a nessuno. Inoltre il libro poteva essere presentato a inizio del corso così man mano si iniziava già a studiare e non che ora a fine corso dobbiamo studiare 10 capitoli (tra l'altro è inglese e quindi ci vuole un pò più di tempo per capire i concetti). Almeno io la vedo così.
Statuto Art 4 Esami 7.Gli studenti hanno diritto ad avere tutte le informazioni relative al corso entro la data di inizio dello stesso. La prova d'esame deve vertere sul programma del corso, i cui contenuti devono essere interamente presenti nel materiale didattico indicato dal docente ed opportunamente divulgati oltre che pubblicati nella Guida all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro. |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
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crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
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Inserito il - 23/06/2010 : 20:55:12
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Citazione: Messaggio inserito da ioboss
Citazione: Messaggio inserito da fra20
Più che altro sono le modalità d'esame che non sono ancora chiare a nessuno. Inoltre il libro poteva essere presentato a inizio del corso così man mano si iniziava già a studiare e non che ora a fine corso dobbiamo studiare 10 capitoli (tra l'altro è inglese e quindi ci vuole un pò più di tempo per capire i concetti). Almeno io la vedo così.
Statuto Art 4 Esami 7.Gli studenti hanno diritto ad avere tutte le informazioni relative al corso entro la data di inizio dello stesso. La prova d'esame deve vertere sul programma del corso, i cui contenuti devono essere interamente presenti nel materiale didattico indicato dal docente ed opportunamente divulgati oltre che pubblicati nella Guida all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
le modalità di esame sono state spiegate più volte a lezione...quindi o chiedete ai colleghi che hanno frequentato o nn spariamo cavolate per favore...ok che il corso è una chiavica però non passiamo per quelli che dicono bugie... |
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FullMetalJacket
Utente medio
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Inserito il - 23/06/2010 : 21:12:57
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Citazione: Messaggio inserito da gsp_crt
ah dimenticavo, io non sono madrelingua inglese. Il fatto che riesca a studiare in inglese,e che lo conosce mediamente, non significa che devo studiare da materiale tutto in lingua inglese. Il corso di laurea a cui sono iscritto è in lingua italiana.
Ci metto mooolto piu tempo a studiare dall'inglese. E mi rallenta un casino con gli altri esami.
Poi siamo daccordo che l'informatico deve masticare di inglese e tutto il resto, come qualcuno ora scriverà.
Fare 590 pagine in inglese, capirai che problemi non ce ne sono, ma di tempo se ne va il doppio. Almeno per me che non ho titoli di lingua inglese specifici.
Io non voglio fare questioni con nessuno, accetto sempre a testa bassa cio che dicono i prof, però stà cosa di ium2,mi fa incazzare in modo tremendo,soprattutto per il corso che ci hanno fatto. Non ci si può comportare cosi e pretendere pure.
Voglio proprio vedere quanta gente lo farà a luglio l'esame. E se non gli va bene, lo va a fare direttamente a settembre sempre che non sbaglia uno dei due moduli,senò salta un turno, vai dritto a parco della vittoria senza passare dal via, e vai a novembre? E' assurdo.
Fammi capire ma sul programma del corso ci stavano scritti o no i capitoli del libro? Sei un "dottore" di almeno 23 anni, vuoi che il professore ti venga ad imboccare e a rimboccarti la coperta? Perchè se ti aspetti di studiare sempre SOLO dalle slide senza approfondimenti (o sempre in italiano) mi sa che potevi fermarti alla triennale (o scegliere un altro corso di laurea, magari all'ateneo).
Senza offesa eh, ma forse sembra strano che ad una laurea magistrale sia giusto richiesto un po' più di impegno ed approfondimento, (sicuramente molto di più degli esami fatti in 2 settimane ad un ICD, per fare un esempio). Tra l'altro penso (e so) che i capitoli del libro vengono esplicitamente indicati durante le lezioni perchè la prof ci tiene e non fa che ricordare (mettendolo anche a disposizione per le fotocopie)....studiando solo dalle slide un voticchio riesci a strapparlo, magari non un 30 ma se vuoi anche la pasta al forno ci vuole qualcosa in più
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Modificato da - FullMetalJacket in data 23/06/2010 21:18:50 |
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w4nderlust
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
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Inserito il - 23/06/2010 : 21:37:11
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X FullMetalJacket: evidentemente non hai seguito il corso quest'anno. (E neanche IUM 1 due anni fa) |
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Varro
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
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Inserito il - 24/06/2010 : 12:52:33
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OT: Lascialo stare, solitamente scrive post con doppiofondo provocatorio, con le medesime argomentazioni: - La gente ICD fa schifo - Non seguite - Non capite - Non sapete studiare - Bla bla bla Se trombasse di più non se la menerebbe così tanto ad ogni santo topic con le sempre solite cose. Senza offesa eh.
IT: Di certo su una cosa ha ragione, il libro sarà di 500 e rotte pagine, ma da studiare sono nell'ordine delle 250, si leggono facilmente nell'ordine delle 50 giornaliere. Il libro porta quintali di esempi ed esempietti e chiarisce una serie di cose, non ci sono, almeno nelle prime 150 pagine che ho letto, terribili e oscuri tecnicismi. E' roba piuttosto semplice da leggere e da rielaborare, poichè trattasi di roba sperimentale. Scaricatevi il PDF da qualche parte (si trova) e annotatevi le cose che possono tornarvi utili, e integrate. Su questo mi duole ammetterlo, data l'antipatia a pelle per FullMetalJacket, ma ha ragione sul fatto che ci si fa un pò troppi problemi a studiare. E' molto meno di ciò che sembra e fidatevi che la lettura è scorrevole e anche abbastanza piacevole. Saluti. |
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Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
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Inserito il - 24/06/2010 : 15:13:21
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Madò che palle, ogni volta sempre la solita cosa, cioè che uno si lamenta dell'esame e gli dicono ke nn vuole studiare...( io penso che se nn voleva studiare nn stava certo a perdere tempo alla magistrale) cmq ragà fate commenti +costruttivi e coerenti all'argomento senza offendere gente e/o esaltarvi perchè credete di aver fatto un CDL superiore... ma impiegate il vostro tempo a studire o se volte scrivere, date consigli utili, cerchiamo di aiutarci e nn di dividerci sempre perchè ci si crede di essere migliori degli altri. Spero sia l'ultimo post in merito a questa questione. Cordiali saluti. |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
Modificato da - Salsero in data 24/06/2010 15:14:29 |
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gsp_crt
Utente giovane
Città: ortanova
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Inserito il - 24/06/2010 : 19:21:25
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Citazione: Messaggio inserito da FullMetalJacket
Citazione: Messaggio inserito da gsp_crt
ah dimenticavo, io non sono madrelingua inglese. Il fatto che riesca a studiare in inglese,e che lo conosce mediamente, non significa che devo studiare da materiale tutto in lingua inglese. Il corso di laurea a cui sono iscritto è in lingua italiana.
Ci metto mooolto piu tempo a studiare dall'inglese. E mi rallenta un casino con gli altri esami.
Poi siamo daccordo che l'informatico deve masticare di inglese e tutto il resto, come qualcuno ora scriverà.
Fare 590 pagine in inglese, capirai che problemi non ce ne sono, ma di tempo se ne va il doppio. Almeno per me che non ho titoli di lingua inglese specifici.
Io non voglio fare questioni con nessuno, accetto sempre a testa bassa cio che dicono i prof, però stà cosa di ium2,mi fa incazzare in modo tremendo,soprattutto per il corso che ci hanno fatto. Non ci si può comportare cosi e pretendere pure.
Voglio proprio vedere quanta gente lo farà a luglio l'esame. E se non gli va bene, lo va a fare direttamente a settembre sempre che non sbaglia uno dei due moduli,senò salta un turno, vai dritto a parco della vittoria senza passare dal via, e vai a novembre? E' assurdo.
Fammi capire ma sul programma del corso ci stavano scritti o no i capitoli del libro? Sei un "dottore" di almeno 23 anni, vuoi che il professore ti venga ad imboccare e a rimboccarti la coperta? Perchè se ti aspetti di studiare sempre SOLO dalle slide senza approfondimenti (o sempre in italiano) mi sa che potevi fermarti alla triennale (o scegliere un altro corso di laurea, magari all'ateneo).
Senza offesa eh, ma forse sembra strano che ad una laurea magistrale sia giusto richiesto un po' più di impegno ed approfondimento, (sicuramente molto di più degli esami fatti in 2 settimane ad un ICD, per fare un esempio). Tra l'altro penso (e so) che i capitoli del libro vengono esplicitamente indicati durante le lezioni perchè la prof ci tiene e non fa che ricordare (mettendolo anche a disposizione per le fotocopie)....studiando solo dalle slide un voticchio riesci a strapparlo, magari non un 30 ma se vuoi anche la pasta al forno ci vuole qualcosa in più
è evidente che parli cosi perchè non hai seguito il corso di quest'anno. Parleresti diversamente senò.
Il regolamento e lo statuto se esiste deve avere una valenza. Altrimenti quello che approvano è tutto perso tempo e carta straccia.
Noi fino all'ultima lezione ancora non sapevamo quale era il metro di giudizio(quante domande,punteggi per ogni domanda,saltare appelli o meno,ecc..) e tutt'ora ancora non si sà, o si sà per vie traverse.
E' stato presentato il corso, ci siamo presi un caz*iatone da un docente per motivi molto opinabili e discutibili, e si è solo detto che si sarebbe fatto un progetto unico per non rendere pesante l'esame, e che ci sarebbe stato uno scritto altrettanto unico (ma diviso per moduli)con tematiche riguardanti i due moduli.Il come sono state trattate le tematiche tra un seminario e l'altro,lasciamo perdere, sorvoliamo.
Sfido chiunque ha seguito il corso,a dire il contrario.
Poi non farmi dire altre cose che non voglio dire, circa la presenza di un docente alle lezione e i contenuti,perchè non sta a me giudicare(diciamo cosi, anche se cosi non è,trattandosi della nostra formazione).
Però non ci venire a fare la morale,in ogni post o il superuomo con 4 lauree se nemmeno hai seguito il corso,e parli parli parli, e non sai i fatti come stanno nemmeno.
Sempre col solito piglio di fare lite,stuzzicare,dire che tu fai icd e sei un fesso,ecc.
Uno tenta di chiedere chiarimenti, e consigli,(a volte esageriamo anche noi, non lo metto in dubbio) e si arriva sempre alle parole e alle offese mascherate.
Ma che diamine; collaborare una volta no è |
gepy |
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gsp_crt
Utente giovane
Città: ortanova
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Inserito il - 24/06/2010 : 19:50:59
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Citazione: Messaggio inserito da crystal86
Citazione: Messaggio inserito da ioboss
Citazione: Messaggio inserito da fra20
Più che altro sono le modalità d'esame che non sono ancora chiare a nessuno. Inoltre il libro poteva essere presentato a inizio del corso così man mano si iniziava già a studiare e non che ora a fine corso dobbiamo studiare 10 capitoli (tra l'altro è inglese e quindi ci vuole un pò più di tempo per capire i concetti). Almeno io la vedo così.
Statuto Art 4 Esami 7.Gli studenti hanno diritto ad avere tutte le informazioni relative al corso entro la data di inizio dello stesso. La prova d'esame deve vertere sul programma del corso, i cui contenuti devono essere interamente presenti nel materiale didattico indicato dal docente ed opportunamente divulgati oltre che pubblicati nella Guida all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
le modalità di esame sono state spiegate più volte a lezione...quindi o chiedete ai colleghi che hanno frequentato o nn spariamo cavolate per favore...ok che il corso è una chiavica però non passiamo per quelli che dicono bugie...
quali sono le bugie crystal?Spiegami...
-Sei a conoscenza di come è strutturato il compito? -Sei a conoscenza di come vieni valutato? -Sei a conoscenza del saltare o meno l'appello in base a quale punteggio? -Queste cose sono state dette in aula ad inizio corso come da statuto?(le ho seguite tutte le lezioni) -E' impressione che ti stanno raddoppiando l'esame invece che renderlo unico? -Si sta dicendo cavolate quando si dice che ti è stato detto di studiare tot capitoli con i contenuti del corso,all'ultima lezione, dopo aver fatto 30seminari e 10 lezioni con gli assistenti?
p.s: vada pure per il libro scorrevole e con 250 pag.Ma per il resto non vedo dove sono le bugie.
La verità è che si va a fare uno scritto alla cieca,senza sapere niente, se non quello che si è studiato, sperando basti per l'essere valutato bene e prendere un voto decente. O mi sbaglio?
Una battuta per sdrammatizzare: ci stava bene una via di mezzo tra metodi numerici e ium2. In uno si calcolano i millesimi di voto, nell'altro è random |
gepy |
Modificato da - gsp_crt in data 24/06/2010 20:02:24 |
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Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
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Inserito il - 24/06/2010 : 22:09:31
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ahahah non mi far ricordare metodi numerici che quest'anno anche se semestrale ha mantenuto il programma annuale dell'anno scorso e si è messa a fare 10 traccie ad ogni esonero ahhahahaha con i quiz di chi vuol essere milionario... Cmq ragà le cose qui a Bari stann diventando veramente pesanti, intendo anche cm situazione, fra i menafreghismo dei prof e l'aumento delle difficoltà e modalità d'esame personalizzate per ogni docente è amara...secondo me sta cosa è consapevolmente fatta al fine di trattenere gli studenti al dib visto il calo pauroso delle iscrizioni, il che la dice lunga... Spero cmq che le sorprese finiscano qui obbiettivamente... |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
Modificato da - Salsero in data 24/06/2010 22:10:35 |
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Varro
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
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Inserito il - 24/06/2010 : 23:12:26
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gsp_crt non voleva certo essere una scusante, anche a me le cose non sembrano strutturate proprio benissimo, ma un pò troppo random. Volevo solo, nel mio piccolo, tranquillizzare relativamente al libro, per il resto mi trovo abbastanza d'accordo. Unica differenza tra me e voi è che io mi sono rassegnato tempo fa ad accettare le cose come vengono, poichè sostengo non sia possibile ottenere nulla. Con questo non critico alcuno, solo che per le mie esperienze anche scolastiche, ogni qual volta ci si schierava in prima linea, poi ci si ritrovava da soli. Capisci bene che la voglia anche solo di pensare di dire "non sono d'accordo" mi è completamente passata, e a differenza della triennale che ho fatto in maniera perfettina, al momento penso solo a finire in fretta e cominciare a lavorare, che l'aria è amara nel mondo :) . In ogni caso ricordo che su rapidshare trovate il pdf, però c'è veramente poco di "utile", centinaia e centinaia di esempi ma poca "ciccia", almeno per ora. |
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