Autore |
Discussione |
gsp_crt
Utente giovane
Città: ortanova
|
Inserito il - 25/06/2010 : 01:04:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Varro
gsp_crt non voleva certo essere una scusante, anche a me le cose non sembrano strutturate proprio benissimo, ma un pò troppo random. Volevo solo, nel mio piccolo, tranquillizzare relativamente al libro, per il resto mi trovo abbastanza d'accordo. Unica differenza tra me e voi è che io mi sono rassegnato tempo fa ad accettare le cose come vengono, poichè sostengo non sia possibile ottenere nulla. Con questo non critico alcuno, solo che per le mie esperienze anche scolastiche, ogni qual volta ci si schierava in prima linea, poi ci si ritrovava da soli. Capisci bene che la voglia anche solo di pensare di dire "non sono d'accordo" mi è completamente passata, e a differenza della triennale che ho fatto in maniera perfettina, al momento penso solo a finire in fretta e cominciare a lavorare, che l'aria è amara nel mondo :) . In ogni caso ricordo che su rapidshare trovate il pdf, però c'è veramente poco di "utile", centinaia e centinaia di esempi ma poca "ciccia", almeno per ora.
si si,ti avevo capito. Tranquillo. Purtroppo sono daccordo con te.
Ho scaricato il pdf , ed è come dici tu infatti
Mai fatto un corso cosi, nemmeno alla triennale.
|
gepy |
|
|
Varro
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/06/2010 : 10:53:19
|
Domanda importante, mi sono accorto che il pdf di cui sono in possesso è della prima edizione del libro. Qualcuno ha trovato la seconda edizione? |
|
|
gsp_crt
Utente giovane
|
Inserito il - 25/06/2010 : 12:09:58
|
Domanda importante, mi sono accorto che il pdf di cui sono in possesso è della prima edizione del libro. Qualcuno ha trovato la seconda edizione?
ho visto il libro in biblioteca(seconds edizione) e confrontandolo con il primo ho notato che un pò di esempi cambiano. La parte teorica più o meno siamo li. Ho visto qualche paragrafo in piu qui e li. Ma niente di che. |
gepy |
|
|
Varro
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/06/2010 : 12:19:25
|
Mi preoccupava più la corrispondenza tra i capitoli? Qualche notizia a riguardo?
EDIT: Purtroppo sono confinato a casa per malattia, qualcuno mi sa dire giorni e orari della biblioteca? Così nel caso me lo vado a vedere e vi riferisco. |
Modificato da - Varro in data 25/06/2010 12:21:41 |
|
|
gsp_crt
Utente giovane
|
Inserito il - 25/06/2010 : 13:41:38
|
Mi preoccupava più la corrispondenza tra i capitoli? Qualche notizia a riguardo?
EDIT: Purtroppo sono confinato a casa per malattia, qualcuno mi sa dire giorni e orari della biblioteca? Così nel caso me lo vado a vedere e vi riferisco.
il primo capitolo corrisponde(tranne il fatto degli esempi che ti dicevo prima). I rimanenti alcuni coincidono ,altri no. Non ricordo bene quali però.
Ragazzi io ho un problema,nella prenotazione all'esame sulla lista degli esami prenotabili è presente solo Ium2 mod A . Vale quella come prenotazione anche se si fa il mod B? O dovrebbe esserci anche il mod B tra i prenotabili? |
gepy |
|
|
Discussione |
|