Autore |
Discussione |
arkomalya
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/11/2004 : 11:57:57
|
X strada:
- "Hai da accendere?" - "Che ore sono?" - "Scusa,sai dirmi dov'è via...?" - "Hai un culo ke parla!" - "Somigli alla sorella di un mio amico!" - "Forse ci siamo conosciuti in una vita precedente!"
Nei locali:
- "Posso offrirti da bere?"
Questi sono degli esempi di "mosse" utilizzate da decenni dagli acciaffatori di tutt'Italia...xò io vorrei sapere da voi:
MA FUNZANO O NON FUNZANO?
E poi:
I LATIN LOVERS + ORIGINALI (ma anke le ragazze) DI LAUREATECI COSA SI SON INVENTATI X APPROCCIARE?
E ancora:
vorrei sapere dalle ragazze in ke modo hanno rifiutato le avances + invadenti e imbarazzanti e quelle ke invece hanno accettato x qualche motivo interessante.
E x concludere:
cosa ne pensate del corteggiamento (cose tipo cena a lume di candela, musica romantica ogni volta ke si va in giro in macchina, regalini, ecc. ) ?
Insomma... sbizzarriamoci con il raccontare le esperienze + divertenti!
|
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 01/11/2004 : 12:10:05
|
Lo scorso anno, conobbi la mia attuale ragazza in facoltà, ed i miei 'rumorosi' metodi, per provarci e conoscerla, non andavano a genio al signor Fanizzi che dopo averci redarguiti per 4 volte si mise ad urlare dicendo: LE COPPIE NON INTERESSATE POSSONO ANCHE USCIRE!!! Una gran bella figura di me*da.
Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/11/2004 : 12:47:01
|
la migliore qui a bari è: ciao bella fai la modella?
oppure se non si ha molto tempo ciao, dammela! |
|
|
DaViL
Nuovo Utente
Città: Matera
|
Inserito il - 01/11/2004 : 12:57:44
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
la migliore qui a bari è: ciao bella fai la modella?
oppure se non si ha molto tempo ciao, dammela!
ah, non solo "dammela!"???
|
|
|
|
megaSkuro
Utente giovane
Regione: Abruzzo
Prov.: Como
Città: Molfetta (Fg)
|
Inserito il - 01/11/2004 : 14:22:22
|
mhmhm...
io mi avvicinerei alla tipa e indifferente direi : "DIO ESISTE"..
oppure nel lokale(nn ci vado mai) direi.. ehm.. "skusa sto x spappolarmi il fegato ti andrebbe di unirti a me?"
..però nn so se funzionerebbero..
|
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 01/11/2004 : 14:28:34
|
Citazione: Messaggio inserito da megaSkuro
mhmhm...
io mi avvicinerei alla tipa e indifferente direi : "DIO ESISTE"..
oppure nel lokale(nn ci vado mai) direi.. ehm.. "skusa sto x spappolarmi il fegato ti andrebbe di unirti a me?"
..però nn so se funzionerebbero..
l'approccio di megaskuro mi piace!!!
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01/11/2004 : 18:13:57
|
Secondo me gli approcci sopra citati sono limitati solo e solamente alla sola risposta(escluso "dammela!"). Non è raro trovare ad esempio ragazze che dopo che gli vengono offerti dei drink, bevono, ringraziano e vanno via |
Modificato da - n/a in data |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 01/11/2004 : 20:09:42
|
infatti! bisogna essere naturali...a volte un pò di imparazzo aiuta!
|
|
|
Raf84
Utente medio
Città: CORATO
|
Inserito il - 01/11/2004 : 20:20:20
|
Bisogna rischiare,e cmq l'arma giusta è sempre il coraggio e nn avere nessuna timidezza con la ragazza che ti piace conoscere! poi cmq si vede dallo sguardo se gli piaci oppure no e anche da come ti parla e da come fa i discorsi! e di questo te ne devi accorgere prima di offrire il drink altrimenti ogni volta sei fregato! e paghi ... |
era meglio quando stavamo peggio... |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 01/11/2004 : 23:24:37
|
non c'è bisogno di offrirgli da bere! basta con questi stereotipi! da oggi rimorkio solo le ragazze che mi offriranno cikketti di pampero... |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 02/11/2004 : 06:23:01
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya I LATIN LOVERS + ORIGINALI (ma anke le ragazze) DI LAUREATECI COSA SI SON INVENTATI X APPROCCIARE?
Purtroppo, ho notato, interrogando il 98,3% della popolazione del campus che il mio metodo d'approccio non funziona. La frase "vuoi limonare?" non riscontra successo. Rispondono tutte no. (anche se ho notato che con i maschi stranamente funziona. Donne... provate voi questo metodo, forse funziona! ) A questo punto anche io chiedo consiglio a voi popolo della notte. Ho provato anche con "facciamo l'amore?" e questo sembra ancor meno funzionale del primo. Che metodo d'approccio posso utilizzare che funzioni veramente? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 02/11/2004 : 08:38:20
|
stu,lo vuoi un consiglio?...niente frasi fatte...NATURALEZZA E SPONTANEITA'! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 02/11/2004 : 11:02:50
|
L'intesa può avvenire anke con semplici sguardi!!!!
Al solito si fa confusione tra "corteggiamento" e "portare a letto una ragazza"...
se per corteggiare intendiamo il preliminare di un innamoramento allora ripeto "Basta lo sguardo", nn vi è necessità di preparare la frase del conquistadores o l'atmosfera con luci soffuse, la cena a lume di candela, le rose rosse etc...
Certamente se la conquista diventa difficile (cioè la "preda" fa la gnorri)allora un momento romantico, a lume di candela o le rose rosse, possono aiutare (ma spesso terminano con il fatidico"siamo amici").
Il momento del corteggiatore diventa spontaneo e naturale, quando arriva lo senti dentro, e capisci ke è davvero giunto l'attimo per approcciare il primo bacio...
...di + non ZO.
|
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 02/11/2004 : 16:45:30
|
ragazzi sapete come ha conquintato una ragazza un mio amico con una frase fatta :
MNEEEEEEEEE!!!TAW NON MU SE PLZZA' STU MENDARAIN KE M'ALLASS SOLEMEND U PDCIAIN!!!
mi ha detto che funziona...provare per credere!
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 02/11/2004 : 18:29:43
|
trans sono completamente daccordo con te! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 02/11/2004 : 18:47:17
|
Citazione: Messaggio inserito da ruruccio
ragazzi sapete come ha conquintato una ragazza un mio amico con una frase fatta :
MNEEEEEEEEE!!!TAW NON MU SE PLZZA' STU MENDARAIN KE M'ALLASS SOLEMEND U PDCIAIN!!!
sarebbe stato più romantico se lo avesse scritto il diretto interessato!!!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/11/2004 : 23:14:14
|
queste ragazze difficili! ma basta con sti gioketti... se vi piace un ragazzo DITELO! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 03/11/2004 : 19:05:28
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
queste ragazze difficili! ma basta con sti gioketti... se vi piace un ragazzo DITELO!
Mah! Non mi sembra di chieder molto, cosa c'è di difficile? Devi pur presentarti in qualche modo se una ragazza ti piace! Ke fai? Aspetti sempre ke sia lei a fare la prima mossa? E se la mossa non la fa, te la fai sfuggire solo xkè non sai ke dire?
|
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 03/11/2004 : 19:07:51
|
bella lezione arkomalya, hai ragione !!!!!!
Genius è un uomo morto!!!!!!
|
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 03/11/2004 : 19:48:44
|
Citazione: Messaggio inserito da ruruccio
Dubito che funzioni...ma la ragazza non è scappata!!! Cmq secondo me basta essere se stessi...e se scocca la scintilla scocca altrimenti si va avanti con la vita... |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
Discussione |
|