Autore |
Discussione |
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/11/2004 : 23:03:11
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya
Citazione: Messaggio inserito da genius
queste ragazze difficili! ma basta con sti gioketti... se vi piace un ragazzo DITELO!
Mah! Non mi sembra di chieder molto, cosa c'è di difficile? Devi pur presentarti in qualche modo se una ragazza ti piace! Ke fai? Aspetti sempre ke sia lei a fare la prima mossa? E se la mossa non la fa, te la fai sfuggire solo xkè non sai ke dire?
io sono bbono e le ragazze mi cadono ai piedi... (soprattutto quando alxzo le braccia... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Gm51
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 04/11/2004 : 00:48:19
|
Battisti perkè non ci racconti di quando tentasti un approccio con una francese utilizzando la famosa frase madrelingua:
"Tutt seoul??"
se non ne vuoi parlare ci pensiamo io e Dreamhell |
Coltiva Linux che Windows si pianta da solo! |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 04/11/2004 : 02:22:03
|
Gm51 vorrai dire:
! TUT SEuL !
Battisti a te l'onore di raccontarlo
|
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 04/11/2004 : 10:05:21
|
TuT mazzat dovete avere! |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/11/2004 : 19:03:48
|
genius ma la smetti di vantarti?...non devi essere tu a dire ke sei bono,sono gli altri/e ke devono dirtelo!...xò poi...devono fare i conti con me!!!!
|
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
|
Inserito il - 05/11/2004 : 23:12:12
|
Genius sei proprio bono! |
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 06/11/2004 : 08:25:16
|
Okkiblu, stai tranquilla allora....
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/11/2004 : 09:23:04
|
Dreamhell sempre disponibile per...
(x le ragazze... prendete esempio...così si fa...) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 06/11/2004 : 09:58:54
|
sai una cosa fabba?...penso proprio ke starò tranquilla...è così bono ke solo i raga lo vogliono!!!!!!...vedi dream...
cmq cosa è ke dobbiamo fare noi raga???????...ma la spicci?????...certe cose sono sacre!!!!!...giusto genietto? |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 06/11/2004 : 16:23:54
|
I miei approcci preferiti sono:
1- Localizzare un gruppo di ragazze, avvicinarsi e sentire di cosa parlando orecchiando, poi intervenire di colpo nel discorso in maniera più idiota possibile;
2- Fingere l'imbarazzo più assoluto e avvicinarsi dicendo: io: ehm... ecco... si allora... cioè... cioè... dunque... sì, cioè, no? (muovendo gli occhi e gesticolando) lei: ? io: ciao, come ti chiami? lei: Marta io: ah sì, no? anch'io! no? (si ringrazia Jumper per la co-ideazione)
3- Girare nel campus con una cartolina da spedire a Fitto per la richiesta di riduzioni sui prezzi dei trasporti pubblici
I: ciao, siete pendolari? L: No. I: Neanche un po'? Che so, nel tempo libero... (scappano via bestemmiando)
I: ciao, siete pendolari? L: No. I: Ma se lo foste firmereste questa cartolina? (scappano via bestemmiando)
I: ciao, siete pendolari? L: No. I: Approfondiamo quest'argomento. (scappano via bestemmiando)
Nessuno di questi ha mai funzionato. |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
|
Inserito il - 06/11/2004 : 17:32:14
|
Ora capisco perchè c'è gente che fugge stranamente scioccata ogni volta che chiediamo di firmare la cartolina ...
|
|
|
JonnyCage
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 06/11/2004 : 18:40:02
|
Il fatto è che l'I.A.S: (Intelligent Approccing System) e strutturato in 3 fasi. fase A, fase B, e fase C... lascio al mio assistente dottorando iddqd la descrizione delle singole fasi,comunque evviva la fase C.
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 07/11/2004 : 10:51:18
|
Citazione: Messaggio inserito da JonnyCage
Il fatto è che l'I.A.S: (Intelligent Approccing System) e strutturato in 3 fasi. fase A, fase B, e fase C... lascio al mio assistente dottorando iddqd la descrizione delle singole fasi,comunque evviva la fase C.
ihihihuhuhuhihih... Maledetto Bobba. Sì, devo inoltre dire che l'I.A.S. è schematizzabile attraverso un automa a stati finiti squisitamente deterministico. Da qui nasce il progetto WILMA: Woman Inductive emuLator for Modular Approaching. Una versione beta di WILMA è già disponibile, ecco un esempio di output, senza fasi iniziali, che ne illustra le potenzialità:
... ... User: Sì, cerco una donna la cui intelligenza mi faccia continuamente mettere in discussione... Wilma: E' quello che ho sempre pensato di trovare in un uomo. User: Ah... Sarebbe meraviglioso mostrarti la mia collezione di incensi e candele profumate stile impero, la loro fragranza rappresenta per me un ponte verso il mondo delle idee e delle sensazioni, sensazioni libere dalla bruta concretezza del mondo empirico... Peccato siano a casa mia.... [Wilma stunned] Wilma: Oh... Sono davvero incuriosita. User: Oh! Che sciocco! Ma casa mia è qui dietro l'angolo! [C phase entered] User: ^Z
# bg # cp ./wilma ./marta # marta
user: ciao, sono sigle... ... ...
In lavorazione anche Xwilma per server X. Tutti i dettagli del lavoro nel libro "I.A.S.", di Sbobba e aa.vv., boto edizioni.
Ultimamente stiamo impazzendo per un problema... Magari qualcuno ci può aiutare, ecco quello che succede:
User: come ti chiami? Wilma: Wilma, e tu? User: Sbobba.
Segmentation fault Kernel Panic
E di solito a questo punto mi cadono a terra il processore e la ventola senza che io tocchi nulla... |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
|
|
megaSkuro
Utente giovane
Regione: Abruzzo
Prov.: Como
Città: Molfetta (Fg)
|
Inserito il - 07/11/2004 : 11:11:51
|
iddy si konferma il mio tipo strano preferito....
...P.S.(x iddy):mokkattè kwann k**z ammà suonà?.. |
|
Modificato da - megaSkuro in data |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
JonnyCage
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 08/11/2004 : 01:10:32
|
brava Gianca22o. |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 09/11/2004 : 12:31:15
|
La migliore frase per rimorchiare che io abbia mai sentito nella mia vita è stata quella che la mia ragazza ha fatto a me il giorno che ci siamo conosciuti.
Mi ha teso la mano e ha detto : " CIAO SONO ISA E SONO SINGLE "
SONO felicemente fidanzato con lei da 2 anni e 9 mesi.
quindi FUNZIONA! |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 09/11/2004 : 12:43:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
La migliore frase per rimorchiare che io abbia mai sentito nella mia vita è stata quella che la mia ragazza ha fatto a me il giorno che ci siamo conosciuti.
Mi ha teso la mano e ha detto : " CIAO SONO ISA E SONO SINGLE "
SONO felicemente fidanzato con lei da 2 anni e 9 mesi.
quindi FUNZIONA!
Rabbrividiamo... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 09/11/2004 : 15:23:45
|
oh mio dio! |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
|
|
Discussione |
|