Autore |
Discussione |
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 13/11/2004 : 17:16:28
|
Citazione: Messaggio inserito da butterfly
la cosa è molto semplice ho piaci o non piaci...uno a volte può dire anche cose ridicole ma se ti ha colpito subito,non gli dai un 2 di picche
si, credo che sia proprio così. ....il disagio mentale della donna. |
|
|
|
MnK
Nessuno può capire
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/11/2004 : 20:53:18
|
ao cmq honest fnziaon. |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 14/11/2004 : 14:12:51
|
ma xkè cercare stupide frasi per fare colpo quando basta essere se stessi? |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/11/2004 : 22:30:32
|
infatti!... BURP...PROT...... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 15/11/2004 : 10:55:19
|
perchè come fai a presentarti a una ragazza dicendo, ciao sono XXXX ti ho notato e sei carina , volevo conoscerti senza che VOI VE LA TIRIATE COSI' TANTO CHE QUASI VE LA STRAPPATE ?
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 15/11/2004 : 11:45:41
|
e tu pensi pako ke invece con quelle frasi fatte noi ce la tiriamo di meno??????????? credo ke affinkè noi ce la tiriamo di meno deve essere bravura vostra dimostrandovi per quello ke siete e dando dimostrazione ke con le raga ci sapete fare perkè ogni giorno ke passa mi rendo conto ke i ragazzi non sono + capaci di conquistare le raga...non ke io abbia bisogno di essere conquistata,per niente,ma se vi dicessi cosa si inventano ora per essere anke solo guardati i ragazzi...davvero,cadonole braccia e poi ci si kiede perkè le raga se la tirano!...ma come si fa a darla a dei cretini???????...
un ultimo appunto per qualcuno ke possa già aver male interpretato il mio post(riferimento PURAMENTE casuale )...prima ho scritto "dimostrtandovi per quello ke siete"...si,ma per i maialini italici consiglierei di non partire già così...... genius,ovviamente non è a te,ma...sei lo spunto per dare un consiglio a quelli come te.(anke perkè tu approccio e corteggiamento l'hai già fatto...indi sei fuori!) |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/11/2004 : 23:23:25
|
Ma io nn voglio corteggiare nessuno, davo solo l'esempio... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 16/11/2004 : 15:24:36
|
pure io sto bello e piazzato mo sono 2 anni e 10 mesi, però io sono un allenatore di un gruppo under 16 i consigli loro li chiedono a me mica ai genitori !!!!
comunque, il vero problema è che se una femmina ( o al più una donna) la smettesse di fare la preziosa e si sciupasse a dire a un uomo ( o maschio ) tu mi piaci ,sarebbe tutto + facile |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 18/11/2004 : 14:42:27
|
ma vedi ke ci sono tante raga ke lo dicono! |
|
|
Jumper
|
Inserito il - 18/11/2004 : 20:40:22
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
e tu pensi pako ke invece con quelle frasi fatte noi ce la tiriamo di meno??????????? credo ke affinkè noi ce la tiriamo di meno deve essere bravura vostra dimostrandovi per quello ke siete e dando dimostrazione ke con le raga ci sapete fare perkè ogni giorno ke passa mi rendo conto ke i ragazzi non sono + capaci di conquistare le raga...non ke io abbia bisogno di essere conquistata,per niente,ma se vi dicessi cosa si inventano ora per essere anke solo guardati i ragazzi...davvero,cadonole braccia e poi ci si kiede perkè le raga se la tirano!...ma come si fa a darla a dei cretini???????...
stai scherzando vero? quindi voi ve la dovete tirare e noi dobbiamo trovare il modo di espugnarvi...e soprattutto se uno riesce a prendervi bene per il CxxO se la guadagna per merito....sia che poi è un Cogxxxe....
|
|
|
|
Jumper
|
Inserito il - 18/11/2004 : 20:44:09
|
questa pagina riassume tutto il lato negativo del mio pensiero sulle donne (per carità,ne ho anche uno positivo!)
http://www.math.unipd.it/~favero/io/donneoit.html
La parte che riguarda la donna (la prima parte) è un po esagerata onestamente (benchè vicina alla realtà), la parte che invece a me piace molto è la seconda, quella dedicaat all'uomo.Secondo me è perfetta.Non vi si può aggiungere altro! Perchè se non ci fossero così tanti allocchi non ci sarebbero così tanti furbi(e).... |
|
Modificato da - Jumper in data |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 19/11/2004 : 15:29:51
|
no jumper non è così ke la pennso...se il raga è cogxxxe può anke sperci fare ma mica io ad esempio gliela darei!...cmq il punto non era questo...la mia rea semplicemente la risposta a pako ke ha incentrato il fatto sull'opinione ke si dicano certe cose stupide peri il fatto ke noi ce la tiriamo... |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/02/2006 : 14:37:44
|
la 2 funziona sempre:)
|
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 24/02/2006 : 15:32:31
|
SCANDALOSO STO VIDEO! cmq ragà nn è vero...ci sono tante cose da considerare! cmq una cosa è vera, molto sta nelle prime impressioni! se la prima impressione è buona allora si hanno buone sxanze di piacere ad una ragazza! però deve essere vostro intuito capirlo!! non è che una volta ke ci piacete dobbiamo venire e dirvi : " ehi tu mi piaci!!" dove stanno i cavalieri di una volta!!?? uscite le palle e riskiate!
cmq riguardo alle ragazze ke se la tirano io dico: fate bene!! io 3 volte nella mia vita ho dikiarato i miei sentimenti e tutte e tre le volte mi è andata male!! uff!
ogni volta ke me la sono tirata invece mi è andata sempre bene!! e allora via ai giochi!! il corteggiamento è bello proprio per questo!! perchè bisogna cervellarsi a capire come meglio vincere la partita!! e poi ragà daiiiii....che quando piacete ad una ragazza è evidente!!! dovete solo uscire le palle per dikiararvi!! e ke kavolo! nessuno di noi donne vorrebbe uno senza le palle!! |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 24/02/2006 : 15:55:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Linda
SCANDALOSO STO VIDEO! cmq ragà nn è vero...ci sono tante cose da considerare! cmq una cosa è vera, molto sta nelle prime impressioni! se la prima impressione è buona allora si hanno buone sxanze di piacere ad una ragazza! però deve essere vostro intuito capirlo!! non è che una volta ke ci piacete dobbiamo venire e dirvi : " ehi tu mi piaci!!" dove stanno i cavalieri di una volta!!?? uscite le palle e riskiate!
cmq riguardo alle ragazze ke se la tirano io dico: fate bene!! io 3 volte nella mia vita ho dikiarato i miei sentimenti e tutte e tre le volte mi è andata male!! uff!
ogni volta ke me la sono tirata invece mi è andata sempre bene!! e allora via ai giochi!! il corteggiamento è bello proprio per questo!! perchè bisogna cervellarsi a capire come meglio vincere la partita!! e poi ragà daiiiii....che quando piacete ad una ragazza è evidente!!! dovete solo uscire le palle per dikiararvi!! e ke kavolo! nessuno di noi donne vorrebbe uno senza le palle!!
http://informatica.uniba.it/laurea_produzione3/programmi1.php?id_insegn=522
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 24/02/2006 : 17:29:13
|
lol |
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25/02/2006 : 02:35:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Linda
ma qui' si parlava di fare di culo, che centra il fatto di farsi avanti?
Citazione:
parliamone, le ragazze se la tirano e gli uomini devono tirare fuori le palle e' uno stereotipo medioevale, anche a me mi e' andata male quando ho dichiarato i miei sentimenti ed e' andata meglio quando ho lasciato cuocere la donna nella sua acqua(si, come i polpi) per poi colpire di prima il pallone.
Citazione:
ogni volta ke me la sono tirata invece mi è andata sempre bene!! e allora via ai giochi!!
I giochi di salto con l'asta? l'amore e' una cosa seria.
Citazione:
il corteggiamento è bello proprio per questo!! perchè bisogna cervellarsi a capire come meglio vincere la partita!!
come negli scacchi.
Citazione:
e poi ragà daiiiii....che quando piacete ad una ragazza è evidente!!!
No, per quello che hai detto prima, no.
Citazione:
dovete solo uscire le palle per dikiararvi!! e ke kavolo! nessuno di noi donne vorrebbe uno senza le palle!!
Ti capisco, anche nessuno di noi uomini vuole una donna senza fi_a.
PWNED. |
|
|
Discussione |
|