Autore |
Discussione |
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 20/02/2006 : 11:42:04
|
noooooooo. assolutamente...! NON ESISTE PARAGONE!! non mischiamo " Scuercl' cu fav' " (dicono dalle mie parti..) Alcatraz è un GRANDE libro! pieno di contenuti, un libro che ti fa pensare, apre ed espande la mente e le vedute... insomma.. un libro che ti FORMA! consigliato a chiunque... Melissa P.. è tutt'alpiù un libro che puoi aver piacere di leggere.. per svago.. tanto per...
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Città: taranto
|
Inserito il - 20/02/2006 : 13:46:16
|
i libri che ho letto di più sono quasi tutti del immortale King, al seguito ken follet e grisham.
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 20/02/2006 : 14:51:43
|
Il saggio su "La mente" è di un certo Paolo Legrenzi,prof di psicologia cognitiva.
Penso che leggerò questo Alcatraz...
Comunque sia i miei prossimi libri sul comodino sono di Kalhil Gibran...x intenditori... |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 20/02/2006 : 15:18:31
|
Citazione: Messaggio inserito da valek
Il saggio su "La mente" è di un certo Paolo Legrenzi,prof di psicologia cognitiva.
Comunque sia i miei prossimi libri sul comodino sono di Kalhil Gibran...x intenditori...
Alcatraz va letto previa introduzione di qualcuno su come si e' "formato " quel libro e da dove deriva altrimenti potrebbe sembrare un po' "fumoso" e nulla piu'.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/02/2006 : 15:34:53
|
Che morra di lettori di stiven ching....
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
utente lunare
|
Inserito il - 20/02/2006 : 16:00:32
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Comunque sia i miei prossimi libri sul comodino sono di Kalhil Gibran...x intenditori...
Alcatraz va letto previa introduzione di qualcuno su come si e' "formato " quel libro e da dove deriva altrimenti potrebbe sembrare un po' "fumoso" e nulla piu'.
Sono tutt'orecchie..anzi tutt'occhi!!! |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
utente lunare
|
Inserito il - 20/02/2006 : 16:03:47
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Ora..una cosa che non c'entra niene con i libri... Ma ti ha mai detto nessuno che quel corpo di donna con la tua (suppongo) faccia fa davvero ribrezzo!!!!? E' l'associazione..ke dà quest'effetto. (tutto il rispetto per la tua faccia...) |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 20/02/2006 : 16:09:33
|
Sono tutt'orecchie..anzi tutt'occhi!!!
dal tuo profilo leggo che sei fidanzata. Non ho alcun vantaggio a fare il figo con te introducendoti a questa lettura.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/02/2006 : 16:13:52
|
Non si dice stefen? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Città: taranto
|
Inserito il - 20/02/2006 : 16:58:47
|
in realtà stephen king con tutti i dogmi della lingua inglese si pronuncia stiven king e nn ho ancora capito im xkè. anch'io prima dicevo stefen poi mi hanno detto che non si pronunciava così mah.... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Città: Taranto
|
Inserito il - 20/02/2006 : 16:59:11
|
[quote] Alcatraz va letto previa introduzione di qualcuno su come si e' "formato " quel libro e da dove deriva altrimenti potrebbe sembrare un po' "fumoso" e nulla piu'.
è vero! alla fine è un libro-diario... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 20/02/2006 : 17:02:17
|
Citazione: Messaggio inserito da valek Ora..una cosa che non c'entra niene con i libri... Ma ti ha mai detto nessuno che quel corpo di donna con la tua (suppongo) faccia fa davvero ribrezzo!!!!? E' l'associazione..ke dà quest'effetto. (tutto il rispetto per la tua faccia...)
Quindi non mi conosci! Quello è realmente il mio corpo... ...quindi non m'hai fatto di certo un complimento :( Eppure certi amici miei li faccio impazzire...
|
|
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 20/02/2006 : 17:04:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Non si dice stefen?
dal Garzanti ita/eng e viceversa: Stephen - ['sti:vn] , no.pr.m Stefano.
|
|
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 20/02/2006 : 21:05:11
|
...davvero leggete solo questi libri?...
non voglio sminuirli...molti gli ho letti anche io e mi sono anche piaciuti (PS: sono anche io un fan di harry potter e King) però autori tipo Burroughs, Twain, Gibson, ... li conoscete???
ah, solo due di quelli che avete nominato credo non leggerò mai: 100 colpi di mazzate che darei alla fintissima MelissaP e l'inutile codice da vinci...figurarsi 3 metri sopra il cielo (l'adolescenza è finita...meglio i libri di psicologia su questo tema)
"by" il divoratore di libri (almeno 4 al mese)...anche se in quest'ultimo periodo a mala pena ne ho letti 2 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 20/02/2006 : 21:20:52
|
azz, burroughs e gibson (+ sterling, stephensoin e altri) sono bravissimi....finalmente un intenditore :)
twain sarebbe mark twain per caso? |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 20/02/2006 : 22:40:44
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
...davvero leggete solo questi libri?...
non voglio sminuirli...molti gli ho letti anche io e mi sono anche piaciuti (PS: sono anche io un fan di harry potter e King) però autori tipo Burroughs, Twain, Gibson, ... li conoscete???
ah, solo due di quelli che avete nominato credo non leggerò mai: 100 colpi di mazzate che darei alla fintissima MelissaP e l'inutile codice da vinci...figurarsi 3 metri sopra il cielo (l'adolescenza è finita...meglio i libri di psicologia su questo tema)
"by" il divoratore di libri (almeno 4 al mese)...anche se in quest'ultimo periodo a mala pena ne ho letti 2
ottimi autori quelli da te citati, soprattutto twain ma....
1) l'adolescenza non deve mai finire (anche se i libri per adolescenti fanno cagare, lo so) 2) nella lettura non conta la quantita' ma la qualita'.
|
|
|
utente lunare
|
Inserito il - 21/02/2006 : 13:27:27
|
Citazione: Messaggio inserito da valek Ora..una cosa che non c'entra niene con i libri... Ma ti ha mai detto nessuno che quel corpo di donna con la tua (suppongo) faccia fa davvero ribrezzo!!!!? E' l'associazione..ke dà quest'effetto. (tutto il rispetto per la tua faccia...)
Quindi non mi conosci! Quello è realmente il mio corpo... ...quindi non m'hai fatto di certo un complimento :( Eppure certi amici miei li faccio impazzire...
No che non ti conosco ma ti avrò visto 1000 volte...la tua faccia è riconoscibilissima! Continuo sostenere quello sopra detto sul tuo fotomontaggio (tecnicamente perfetto)da UUUURLO! |
|
|
utente lunare
|
Inserito il - 21/02/2006 : 13:30:25
|
dal tuo profilo leggo che sei fidanzata. Non ho alcun vantaggio a fare il figo con te introducendoti a questa lettura.
[/quote]Davvero banale questa cosa...
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/02/2006 : 00:39:24
|
Se vi piace tanto il codice da vinci perche non leggere un libro piu emozionante ma anche piu difficile??? munitevi del garzanti e leggetevi il nome della rosa di umberto eco. e affascinante e se avete visto il film e ancor piu bello |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Discussione |
|