Autore |
Discussione |
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 13/10/2005 : 18:36:17
|
muco lo so ke è isolata... ma in ogni caso dentro sei al sicuro... e cmq nn tutte le makkine sn isolate. Ci sn qelle con la striscetta con disegnato su un fulmine, ke hanno la messa a terra...ghghgh |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 13/10/2005 : 18:46:32
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
muco lo so ke è isolata... ma in ogni caso dentro sei al sicuro... e cmq nn tutte le makkine sn isolate. Ci sn qelle con la striscetta con disegnato su un fulmine, ke hanno la messa a terra...ghghgh
azz come la mia 127 abarth!!!! |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 13/10/2005 : 19:12:58
|
pero' non ti prendi la scossa se hai le scarpe da ginnastica... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 13/10/2005 : 19:15:25
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
pero' non ti prendi la scossa se hai le scarpe da ginnastica...
forse sono stato poco kiaro!!!
Il colpo di fulmine lo ha preso l'autoradio dall'antenna! non io!!!!! |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/10/2005 : 20:18:41
|
i fulmini possono colpire le auto, altrokè... solo ke l'auto è il posto + sicuro in cui trovarsi nel caso si venga colpiti da un fulmine, in quanto la struttura dell'auto si comporta da "gabbia di faraday" soprattutto coi finestrini aperti...
ti adoro quando parli così! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 14/10/2005 : 07:49:37
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
i fulmini possono colpire le auto, altrokè... solo ke l'auto è il posto + sicuro in cui trovarsi nel caso si venga colpiti da un fulmine, in quanto la struttura dell'auto si comporta da "gabbia di faraday" soprattutto coi finestrini aperti...
ti adoro quando parli così!
ehm voleva dire scrivi!!!!
|
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 14/10/2005 : 10:07:04
|
ma poi coi finestrini aperti entra l'acqua! perchè il fulmine cade durante un temporale... quindi si presuppone che piova... |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/10/2005 : 10:14:53
|
ma io ho detto "soprattutto" mica "esclusivamente"... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 14/10/2005 : 10:16:40
|
ma io ho detto "soprattutto" mica "esclusivamente"...
secondo me avete entrambi preso un colpo DAL fulmine |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 14/10/2005 : 12:16:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
ti adoro quando parli così!
ehm voleva dire scrivi!!!!
no,no...volevo dire parli!...me lo stavo immaginando con quella sua aria seria,mentre diceva queste cose... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 17/10/2005 : 19:40:08
|
no,no...volevo dire parli!...me lo stavo immaginando con quella sua aria seria,mentre diceva queste cose...
mmmm seria io non lo immagino invece!!! |
|
|
AmOnD
Utente Metal
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 19/10/2005 : 22:21:46
|
io stavo seduto sul cesso e un fulmine ha colpito il tombito della fogna, dalla fogna e passato all'acqua dall'acqua è risalito fino a me durante lo schizzo di caduta dei prigionieri... Calcora la risultate della forza con cui il priogioniere cade nell'acqua..... |
In Vino Veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas..in culo un'ananas |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 20/10/2005 : 11:57:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
no,no...volevo dire parli!...me lo stavo immaginando con quella sua aria seria,mentre diceva queste cose...
mmmm seria io non lo immagino invece!!!
infatti,non provare a di mmaginartelo...altrimenti poi ti innamoreresti!ghghghghghghghg! |
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 24/12/2005 : 08:47:24
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: Messaggio inserito da vito32
Per me, invece è stato il giorno più bello della mia vita!!!
CHE BELLO!!!
azzo, allora la tua vita nn deve essere un granchè....
ahuahauhauhauahuhauhauhauha grande Jedi..... |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 24/12/2005 : 10:58:45
|
Sto pensando ancora all'autoradio!!! |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 24/12/2005 : 14:40:39
|
Mha,io spero tanto che un fulmine da 25000 volt mandato da dio mi cada in testa un giorno di questi così al finiamo....... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 25/12/2005 : 15:47:46
|
.... io sono anni ormai ke lavoro con tensioni a 380kV e per fortuna non sono mai stato fulminato!!! |
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
|
Mucone
Amante di pbolo