Autore |
Discussione |
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/03/2006 : 10:00:15
|
Robbie Williams - Eternity Robbie Williams - She's the one Giorgia - Tra dire e fare Raf - Nei silenzi Raf - Stai con me Britti - Sono Contento Ramazzotti - Ti sposerò perchè Otto Ohm - Oro Nero Tiromancino - Per me è importante |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
Modificato da - Albatro in data |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 24/03/2006 : 10:53:22
|
"Still of the Night" (Whitesnake)
In the Still of the Night I hear the wolf howl, honey Sniffing around your door In the Still of the night I feel my heart beating heavy Telling me I gotta have more
In the shadow of night I see the full moon rise Telling me what's in store My heart start aching My body start a shaking An' I can't take no more
Now I just wanna get close to you An' taste your love so sweet An' I just wanna make love to you Feel your body heat
In the Still of the Night In the Still of the Night
In the heat of the day I hang my head down low An' hide my face from the sun Thru the light of the day Until the evening time I'm waiting for the night to come
In the Still of the Night In the cool moonlight I feel my heart is aching In the Still of the Night
mmmm a me piace ma mi sa che ho perso la sfida |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 24/03/2006 : 11:03:34
|
Canzone di Vasco
"E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido come questa sera mentre tu mentre tu non ci sei più E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no avrò freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò.... Ogni volta che avrò voglia di parlarti di tenerti di toccarti di sentirti ancora mia ...è stato splendido ...amarti ...senza averti sempre addosso ...dentro una canzone...
E quando un giorno t'incontrerò magari per la strada magari proprio sotto casa tua ehh!!! ma guarda il caso però guarda il destino splendido!! crudele e splendido!!!!
E intanto i giorni passano e i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh eh eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido....."
|
|
|
|
Loredana
Utente medio
|
Inserito il - 24/03/2006 : 11:40:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Robbie Williams - Eternity Robbie Williams - She's the one
Quoto e aggiungo: Your song - Elthon John Mentre aspetto che ritorni - Renato Zero Angel - Robbie Williams Lei - Umberto Tozzi Caruso - Lucio Dalla
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/03/2006 : 13:13:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan Senza offesa, Kernel, ma la canzone che hai messo mi stona......è una questione di gusti...
e' una questione di capacita' |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/03/2006 : 13:40:51
|
I Believe In A Thing Called Love dei Darkness
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/03/2006 : 14:51:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Cri_BC True Colors di Cindy Lauper
Cindy Lauper l'ha soltanto bruttissimamente coverata... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo
Città: barletta
|
Inserito il - 24/03/2006 : 15:52:27
|
ehi voi.... sono quello che ha aperto la discussione... ora vi scrivo il titolo della canzone che secondo me merita davvero l'oscar... se non vi piace (questione di gusti) son fatti vostri ma secondo me non c'è nessun'altra canzone che renda meglio l'idea... io vi scrivo il titolo ma dopo voglio la coppa (del nonno) l'inchino e la genuflessione... KIARO?? il titolo è.........(suspance)
...di Mindy Smith - One moment more
e ora ditemi che non vi piace che mi incaxxxxxxxxxxzzo |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
bart310
|
Inserito il - 24/03/2006 : 15:54:20
|
allora... per gli autografi passate in camerino, per consulenze parlate con il mio agente.... per tutto il resto potete mandarmi una mail... l'indirizzo è scritto sotto. |
bart310@live.it on MSN
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 24/03/2006 : 23:32:26
|
CHI ???? |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 25/03/2006 : 00:44:06
|
non l'ho mai sentita |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 25/03/2006 : 01:44:07
|
non è una colonna sonora di Smallville?!?! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
bart310
|
Inserito il - 25/03/2006 : 10:07:34
|
esatto e precisamente della penultima o ultima puntata della 3^ serie.... vedo che qui ci sono intenditori.... comunque vi consiglio di ascoltarla... |
bart310@live.it on MSN
|
|
Linda
Utente medio
|
Inserito il - 25/03/2006 : 10:21:14
|
Sei come vorrei che fossi io amore mio senza paure fai sempre di me quello che vuoi a modo mio senza rancore
se cado giù sei mia risalgo e tu sei mia lascia che sia come vorrei ogni mio istante
sei come vorrei che fossi io amore mio senza paure fai sempre di me quello che vuoi a modo mio senza rancore voglio di più e sei mia non chiedo di più e sei ancora mia ma lascia che sia come vorrei ogni mio istante ogni mio istante ogni mio istante
sai come vorrei che fossi io amore mio a dirti addio…
|
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Città: taranto
|
Inserito il - 25/03/2006 : 13:11:46
|
be io direi 883 - ti sento vivere, una canzone d'amore alex britti - una su un milione andrea bocelli - vivo per lei fausto leali - ti lascerò antonello venditti - che tesoro che sei baglioni - mai più come te metallica - nothing else matter poi alcune di quelle che ha elencato albatro...credo siano finite
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 25/03/2006 : 14:02:54
|
perche nessuno ha nominato grignani? |
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 25/03/2006 : 15:01:52
|
aggiungo "Ti sposerò perchè" -Eros |
|
|
daviduzzo
Utente medio
Città: Bitonto
|
Inserito il - 25/03/2006 : 16:04:52
|
Aggiungo Feels like home - Chantal Kreviazuk... |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 25/03/2006 : 16:08:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
aggiungo "Ti sposerò perchè" -Eros
L'ho già detta io... |
www.linkbari.it
|
|
Discussione |
|