Autore |
Discussione |
bart310
utente in guerra col mondo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
|
Inserito il - 25/03/2006 : 16:14:09
|
se proprio volete mettere una canzone italiana... Baglioni - Con che cuore (soundtrack di Il paradiso all'improvviso) oppure celine Dion - Then you look at me (soundtrack di L'uomo bicentenario) oppure She will be loved (la versione "instrumental"....
comunque la migliore è quella che ho detto prima... |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/03/2006 : 16:18:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
aggiungo "Ti sposerò perchè" -Eros
L'ho già detta io...
sorry |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo
Città: barletta
|
Inserito il - 25/03/2006 : 16:23:03
|
oppure "every breath you take" (soundtrack di "The replacement" con Keanu Reeves) oppure Bon Jovi - Thank you for lovin me" elisa - Dancing Enrique inglesias - Hero eva Cassidy - Time after time evanescence - My immortal la colonna sonora di pearl harbour (tennessee) the righteus brothers - you've lost that loving feeling (soundtrack di top gun) vanessa carlton - a thousand mile....
e potrei continuare.... che dite sono grave? |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/03/2006 : 16:29:30
|
David Gray - This Years Love John Hiatt - Have a little faith in me Oasis - Wanderwall Oasis - Stand By Me Mariah Carey - Through The Rain Ligabue - Ti Sento Beth Nielsen Chapman - Say Goodnight Sting - Fields of Gold Justin Timberlake - Never Again Sugarbabes - Ugly Craig David - You Don't Miss Your Water Vanessa Carlton - Thousand Miles Enrique Iglesias - Hero Craig Armstrong - This Love
anche se hanno significati diversi.... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/03/2006 : 16:43:03
|
R kelly - i believe I can fly
ma soprattutto
CELINE DION FEAT. IMAGINATION - IMMORTALITY
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 26/03/2006 : 17:07:12
|
"ONE" -U2- e "Mi fido di te" -Jovanotti-
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 26/03/2006 : 19:36:15
|
Ma dopo ke le avete elencate tutte ke succede? |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 26/03/2006 : 19:52:02
|
si vinGe il premio qualità
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 26/03/2006 : 20:03:43
|
T.V.U.M.D.B. - Elio e Le Storie Tese |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 26/03/2006 : 20:26:31
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Ma dopo ke le avete elencate tutte ke succede?
Che chi è interessato a sentire nuova musica può andare a cercare in un sito musicale una demo del brano musicale che gli interessa, ascoltare la demo e, se gli va, acquistarlo da un sito apposito (!) o comprare il CD (!). |
FAFFACHAN |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 26/03/2006 : 23:08:20
|
lovesong -the cure |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
freedom_for_all
Utente medio
|
Inserito il - 27/03/2006 : 01:04:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan - Careless Whisper di George Michael
"Con il sottofondo di questa romantica canzone, invito gli sposi al centro della Sala, insieme al Nonno Luigi e al cugino finto della Nonna di Termoli, per il rituale taglio del Melone"
Scena il più delle volte condita da orde di bambini che corrono impazziti sbattendo a caso l'uno con l'altro.
ahahahahahhahahahahhahahahhahahahah
è appena arrivato un telegramma "tanti auguri a Maria dalle sue colleghe della confezione!!" brava Maria! e adesso torniamo tutti in pista per ballare la bellissima... You're My First, My Last, My Everything di barry white!!! |
|
|
pirata
Utente giovane
|
Inserito il - 27/03/2006 : 11:05:56
|
Alicia keys - if i aint got you |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 27/03/2006 : 15:05:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
La più bella?? Dipende dalle occasioni...
...per una notte d'amore: - Independent Love Song delle Scarlet - 2 Become 1 delle Spice Girls - We've got tonight di Ronan Keating & Lulu - Bed Of Roses dei Bon Jovi - I Know What You Want di Busta Rhymes feat. Mariah Carey - Hot Stuff di Donna Summer - I Don't Wanna Miss A Thing degli Aerosmith - I'll Make Love To You dei Boyz II Men - Light My Fire dei Doors - My All di Mariah Carey - Save Tonight degli Eagle Eye Cherry - Scream If You Wanna Go Faster di Geri Halliwell - Unchained Melody dei Righteous Brothers - You Can Leave You Hat On di Joe Cocker - Dangerous di MIchael Jackson
tutte in una notte? complimenti! ;) |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 27/03/2006 : 19:02:22
|
:D |
FAFFACHAN |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/03/2006 : 09:25:25
|
per una notte di sesso
fight for your right to party
BEASTY BOYS |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
n/a
deleted
|
|
Dream
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/04/2006 : 18:50:11
|
3 Doors Down - Here Without You semplicemente divina........ |
Nicola |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/04/2006 : 14:08:59
|
Norah Jones - Come Away With Me
Vieni via con me nella notte Vieni via con me E ti scriverò una canzone
Vieni via con me in bus Vieni via dove non potranno tentarci Con le loro bugie
Voglio passeggiare con te In un giorno nuvoloso Per campi dove cresce erba gialla Alta fino alle ginocchia Perciò, non vorresti provare a venire?
Vieni via con me e ci baceremo Sulla cima di una montagna Vieni via con me E non smetterò mai di amarti
E voglio svegliarmi con la pioggia Che cade e si raccoglie sul tetto Mentre io sono al sicuro tra le tue braccia Perciò tutto quello che ti chiedo è Di venire via con me nella notte Vieni via con me |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Linda
Utente medio
|
Inserito il - 16/04/2006 : 18:36:14
|
Abbracciami (Nek)
I miei giorni spesi con te Non c'è stata un'ora inutile Sono tutti vivi dentro me Stanotte
E tu sei più bella che mai Come un'onda sull'oceano Se potessi chiederei mille secoli di te Di noi
Abbracciami e stringimi Ai giorni tuoi In questo tempo assurdo che c'è La sola cosa vera mia sei te
Poi domani quando verrà Lo attraverseremo liberi Le carezze che mi fai in ritorno le riavrai Da me
Abbracciami e fidati Dei brividi che tu mi dai Il resto poi il resto è da scrivere
Tu abbracciami e parlami Con gli occhi che sorridono E se vorrai il resto è Da vivere
Il resto è da scrivere
Ti dico ancora abbracciami e stringimi Affidami i giorni tuoi Li accetterò il resto è Da vivere
I miei giorni spesi con te E nemmeno un'ora inutile Sai che amarti è sempre stato il mio Pensiero |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
Modificato da - Linda in data |
|
|
Discussione |
|