Autore |
Discussione |
Marshalll
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Altamura
|
Inserito il - 26/06/2006 : 14:00:21
|
Sperando di nn incorrere in violazioni del regolamente di questo forum, mi presento a tutti gli utenti/studenti di Informatica.
sono Marcello, studente I anno fuori corso del Corso di Laurea in Informatica Quinquiennale, rappresentante degli studenti per lo stesso CCL eletto nella lista di Azione Universitaria, nominato con DR 4027 del 13-04-2006, con comunicazione datata 18-06-2006. NON SONO SUBENTRATO DOPO IL RITIRO DEL COLLEGA DELL'UDU, perkè, cita il decreto rettoriale "... per mero errore materiale è stato proclamato eletto il sig. (omissis), per la lista Network-UDU, in luogo del sig. Marcello (omissis) per la lista Azione Universitaria [...] pertanto la necessità di modificare la rappresentanze studentesca nel CCL DECRETA : 1.Il sig M.A. decade dalla carica.... " La stessa comunicazione fa riferimento al decreto n. 1315 del 14-02-2006: questo significa che sono stati fatti troppi errori e se volessi "scrivere" qualcuno probabilmente si troverebbe in situazioni imbarazzanti... A proposito, è arrivata una copia per conoscenza di questa comunicazione anche al diretto interessato dell'UDU.
I miei lavori di rappresentanza cominciamo purtroppo in ritardo rispetto agli altri, a causa di questo "mero errore materiale" (vabbè lasciamo perdere,che è meglio...): ovviamente do la mia piena disponibilità a quanti volessero informazioni e consigli. Potete trovarmi (insieme ai rappresentanti di Facoltà) nell'auletta di Azione presso i distributori automatici a Farmacia. Ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarvi: garantito!!
Marcello, Rappresentante ma prima di tutto Studente...
|
Nomina sunt consequentia rerum... |
|
Marshalll
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/06/2006 : 14:02:19
|
Ah dimenticavo: spero che i moderatori prima di cancellare questo topic mi diano almeno comunicazione in pvt... Grazie. |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|