Autore |
Discussione |
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/06/2006 : 11:02:12
|
Fatti vedere dalle parti dell'auletta e vedrai che di chiacchiere utili ne escono a bizzeffissime |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli
|
Inserito il - 29/06/2006 : 16:58:15
|
Finalmente si e' arrivati ad una conlusione. Mamma mia quanto vittimismo, quanti paroloni. I comunisti mangiano si i bambini, ma penso che se stai al primo anno fuori corso vuol dire che sei grandicello. Ho fatto il rappresentante tra facoltà e corso di laurea per più di 3 anni, penso che non ho mai fatto distinzione di colore quando stavo nei consigli, e i miei ex colleghi possono confermare, anche perke' l'importante è sempre difendere gli studenti. Ti faccio un in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza, e ti ricordo la prima regola e secondo me la regola fondamentale per un rappresentante: se hai da dire una cosa ad un docente dilla e non aver paura che la settimana dopo hai l'esame con quel docente.
P.S. Paolo scusa ma anche sta volta ho scritto tutto maiuscolo, non lo faccio con cattiveria, me ne accorgo sempre alla fine.
Correzione Chilavertiana... ...il maiuscolo non mi piace :) |
|
|
Marshalll
Nuovo Utente
Città: Altamura
|
Inserito il - 30/06/2006 : 14:28:59
|
Citazione: Messaggio inserito da vanemioudu
Finalmente si e' arrivati ad una conlusione. Mamma mia quanto vittimismo, quanti paroloni. I comunisti mangiano si i bambini, ma penso che se stai al primo anno fuori corso vuol dire che sei grandicello. Ho fatto il rappresentante tra facoltà e corso di laurea per più di 3 anni, penso che non ho mai fatto distinzione di colore quando stavo nei consigli, e i miei ex colleghi possono confermare, anche perke' l'importante è sempre difendere gli studenti. Ti faccio un in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza, e ti ricordo la prima regola e secondo me la regola fondamentale per un rappresentante: se hai da dire una cosa ad un docente dilla e non aver paura che la settimana dopo hai l'esame con quel docente.
P.S. Paolo scusa ma anche sta volta ho scritto tutto maiuscolo, non lo faccio con cattiveria, me ne accorgo sempre alla fine.
Correzione Chilavertiana... ...il maiuscolo non mi piace :)
Sono grandicello (classe 81), si, ma nn ho mai pensato che i comunisti mangiano i bambini Scherzi a parte, nn ho nessun timore reverenziale per carattere, ma anche xkè per fortuna nn mi mancano tanti esami da temere "vendette trasversali". Cmq grazie dei consigli e spero che finalmente si faccia strada anche tra di voi l'idea che nn sono il solito rappresentante part-time (pur tuttavia impegnato in tanti "settori"...) e che al contrario si possano risolvere problemi che sono comuni a tutti. |
Nomina sunt consequentia rerum... |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 30/06/2006 : 19:40:27
|
ciao marshall benvenuto su laureateci.... |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/07/2006 : 12:18:29
|
Citazione:
se hai da dire una cosa ad un docente dilla e non aver paura che la settimana dopo hai l'esame con quel docente.
infatti non aver paura! i docenti qui sanno come distinguere il loro lavoro nei consigli da quello didattico...vedi la costy per esempio |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 01/07/2006 : 14:19:35
|
......... |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|