<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
"A me piace tutta la musica. Io ascolto un pò di tutto."
...
poi aggiunse:
...
"Da gianni celeste a vasco rossi"
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
o stai scherzando gianni celeste "si bella tu cn quei capelli neri che tu hai cn quel visino rosso dolce sei. mi manchi sempre più ma cm ajie a fa senza di te nn mi vec sta ora sto core nn può chiu aspettà " è una conoscenza mondiale nn cm quel vasco rossi li
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"