Autore |
Discussione |
ivan
Rock n' Goal
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/11/2006 : 20:30:23
|
fino a 20 minuti di autonomia mi sa che nn basta....lol |
|
|
feeb
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 04/11/2006 : 20:41:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da airbag
non capisco tutto il fattaccio se nonn ricordo male quel tizio gridò per far zittire tutti che grignavano come porcelli e gridavano durante la lezione di calcolo con la prof donna che non riusciva a farli smettere parlò lu e tutti zitti qui i cocomeri collaudati cog**oni sono i ragazzi niente di che, non fate i pezzenti
Come fai a saperlo? eri forse tu quello che riprendeva col telefonino?
no ero in aula grignare è giusto quello che ha detto quel tizio è una cosa, il silenzio che c'è stato subito dopo un'altra e il postare il video fatto un'altra ma perchè c'è gente tanto pessima da dire cose del tipo se entrasse la costabile...che diritto ha...etc etc...giiudicate solo un fatto o due sui tre che sono stati fatti?? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 04/11/2006 : 20:44:46
|
io non sento l'audio e ho tutti i codec ecc installati.. |
i am teh pwnerer |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 04/11/2006 : 20:56:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
io non sento l'audio e ho tutti i codec ecc installati..
forse perchè è gay. prova con un codec inglese. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/11/2006 : 21:37:24
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
no ero in aula grignare è giusto quello che ha detto quel tizio è una cosa, il silenzio che c'è stato subito dopo un'altra e il postare il video fatto un'altra ma perchè c'è gente tanto pessima da dire cose del tipo se entrasse la costabile...che diritto ha...etc etc...giiudicate solo un fatto o due sui tre che sono stati fatti??
quindi io sono gente tanto pessima |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 04/11/2006 : 22:08:55
|
prima di parlare dei diritti del custode, pensate ai vostri doveri nei confronti delle persone che vi stanno intorno......
ha fatto bene a intervenire e vi meritavate ben altro che la ramanzina....
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 04/11/2006 : 22:13:45
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
prima di parlare dei diritti del custode, pensate ai vostri doveri nei confronti delle persone che vi stanno intorno......
ha fatto bene a intervenire e vi meritavate ben altro che la ramanzina....
Aspetta che facciamo vedere il tuo video... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 04/11/2006 : 22:22:41
|
se fosse un filmato hard core ve lo lascerei passare...ma se circolasse un video di una mia lezione partirebbe una denuncia immediata...... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 04/11/2006 : 22:24:07
|
se fosse un filmato hard core ve lo lascerei passare...ma se circolasse un video di una mia lezione partirebbe una denuncia immediata......
uffa neanche mi denunci :( |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
feeb
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/11/2006 : 00:00:45
|
giustissimo... era il senso del mio post... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 05/11/2006 : 07:13:54
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
ma se circolasse un video di una mia lezione partirebbe una denuncia immediata......
e un concorso chiamato "indovina che materia sta insegnando Fabba"
i concorsi truccati, dove non puo' vincere nessuno non valgono..... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/11/2006 : 14:45:01
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
i porcelli grugniscono, non grignano.
Famosissimo artista
|
|
|
d
Utente medio
|
Inserito il - 06/11/2006 : 17:24:48
|
per me pensa solo di essere il rettore... Dato che una volta si scherzava con la prof.ssa Elia e lui si è sentito in diritto di difenderla gridando come un pazzo, anche se la professoressa non aveva alcun bisogno del suo aiuto...
|
10 Aprile 2007 Manchester United 7-1 Roma Grazie Manchester
Jim: "...perchè bevo? così posso scrivere poesie. Talvolta quando si è a fine corsa e ogni bruttura recede in un sonno profondo c'è come un risveglio e ogni cosa rimasta è reale. Per quanto devastato il corpo lo spirito cresce in energia. Perdona me Padre perchè io sono quello he faccio.Io voglio ascoltare l'ultima Poesia dell'ultimo Poeta..." |
|
|
feeb
|
Inserito il - 06/11/2006 : 17:50:55
|
Citazione: Messaggio inserito da d
per me pensa solo di essere il rettore... Dato che una volta si scherzava con la prof.ssa Elia e lui si è sentito in diritto di difenderla gridando come un pazzo, anche se la professoressa non aveva alcun bisogno del suo aiuto...
ma allora ecco risolto il mistero
vuole far colpo sulle dottoresse e come i babbuini, per difendere il suo harem, corre gridando come un pazzo e battendosi i pugni sul petto
che dite, gliene compriamo una ? |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
Modificato da - feeb in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/11/2006 : 17:51:32
|
Sembra stupita! |
|