Autore |
Discussione |
shrek
utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/11/2006 : 18:59:30
|
ma chi era sta dottoressa? |
«La paura ha creato gli dèi.» (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/11/2006 : 20:15:11
|
Citazione: Messaggio inserito da shrek
ma chi era sta dottoressa?
tu vuoi sapere troppo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 06/11/2006 : 20:21:30
|
troppo |
$|_|>< |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 06/11/2006 : 22:33:17
|
Ma questo è perchè alcuni prof non sanno farsi rispettare dalle bestie.....mi ricordo al primo anno quando stava Tangorra, manco 1 mosca volava........... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 07/11/2006 : 18:45:36
|
ma perchè qualcuno non dice chi è questa dottoressa?
p.s. ma quand'è che mi togliete la scritta nuovo utente?sono 4 anni che sono iscritto a sto forum...e ancora... |
$|_|>< |
Modificato da - shrek in data |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/11/2006 : 18:47:00
|
Citazione: Messaggio inserito da shrek
ma perchè qualcuno non dice chi è questoa prof?
p.s. ma quand'è che mi togliete la scritta nuovo utente?sono 4 anni che sono iscritto a sto forum...e ancora...
Chiedi cosa vuoi farti mettere come sottonick e il tuo desiderio verrà esaudito... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 07/11/2006 : 19:58:17
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
prima di parlare dei diritti del custode, pensate ai vostri doveri nei confronti delle persone che vi stanno intorno......
ha fatto bene a intervenire e vi meritavate ben altro che la ramanzina....
io non sono d'accordo |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 07/11/2006 : 20:24:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
prima di parlare dei diritti del custode, pensate ai vostri doveri nei confronti delle persone che vi stanno intorno......
io non sono d'accordo
ok |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 08/11/2006 : 00:35:10
|
secondo me fabba ha pienamente ragione. pensate a chi vi sta vicino chi paga tanto, chi fa tanti sacrifici e poi ci sono i soliti casinisti in aula che non vi permettono di seguire le lezioni |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/11/2006 : 10:02:53
|
povero g. nn se lo meritava...spero solo che nn lo venga a sapere... cmq. pbolo io chiuderei questa discussione perchè la cosa si sta espandendo troppo e rambo è buono e caro ma quando si incazza .... l'avete visto |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 08/11/2006 : 10:10:13
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
povero g. nn se lo meritava...spero solo che nn lo venga a sapere... cmq. pbolo io chiuderei questa discussione perchè la cosa si sta espandendo troppo e rambo è buono e caro ma quando si incazza .... l'avete visto
ma perché ca**o lo difendi sempre? lo voglio sapere |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 08/11/2006 : 10:18:15
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
povero g. nn se lo meritava...spero solo che nn lo venga a sapere... cmq. pbolo io chiuderei questa discussione perchè la cosa si sta espandendo troppo e rambo è buono e caro ma quando si incazza .... l'avete visto
battisti non vorrei essere volgare ma vaccaga*e tu e rambo |
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 08/11/2006 : 14:57:14
|
siamo uomini o caporali???
sara una persona pure lui o no?? |
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 08/11/2006 : 20:36:29
|
io non sono d'accordo
potrei rispondere che siccome sei donna il fatto che tu non sia d'accordo è ininfluente....ma siccome sono notoriamente contrario ai luoghi comuni contro le donne non lo dico.....
e quindi dico: chi se ne frega se sei d'accordo, tanto ho ragione io. |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/11/2006 : 20:50:31
|
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 08/11/2006 : 21:06:58
|
io non sono d'accordo
potrei rispondere che siccome sei donna il fatto che tu non sia d'accordo è ininfluente....ma siccome sono notoriamente contrario ai luoghi comuni contro le donne non lo dico.....
e quindi dico: chi se ne frega se sei d'accordo, tanto ho ragione io.
e lui puo' dirlo eh, perche' e' il PROFESSORE, che se te lo diceva il bidello... no no.... |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 09/11/2006 : 10:03:03
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
io non sono d'accordo
e quindi dico: chi se ne frega se sei d'accordo, tanto ho ragione io.
e lui puo' dirlo eh, perche' e' il PROFESSORE, che se te lo diceva il bidello... no no....
no no anche se me lo dice LUI! io ho ragione! anzi è pure bugiardissimo sul fatto delle donne |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 09/11/2006 : 10:05:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
ma perché ca**o lo difendi sempre? lo voglio sapere
xchè mi fa paura e il pom in auletta vorremmo stare tranquilli accanto a lui... no scherzo! lo difendo perchè è traquillo
|
Modificato da - battistis in data |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 09/11/2006 : 10:07:09
|