Autore |
Discussione |
noelyoung
8=========D
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 16/11/2006 : 22:35:35
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da bart310
poi dice:( bene ragazzi, questo è un blues con il reef en see percio' occhio agli accordi e... statemi dietro..) MITICO
"reef en see"? che lingua e'?
forse blues
dice "riff in si" |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 16/11/2006 : 22:51:04
|
canzoni che mi danno la carica:
caparezza - inno verdano, gli insetti del podere, iodellavitannhocapitounc***o; green day - wake my up when september ends; negramaro - estate; blink182 - rock show; simple plain - welcome to my life; zero assoluto - sei parte di me; metallica - nothing else matter, one, the cure, the unforgiven, fade to black, so what...tutte iron maiden - fire of the dark; fabri fibra - maldistomaco; jax - snob, a pugni cn il mondo...ed altre ma soprattutto maria!!!! ehm.... tiziano ferro ero contentissimo frankie hi nrg - tieni giu le mani da caino e naturalmente i gem boy credo siano finite
|
Modificato da - ciccioplusplus in data |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 16/11/2006 : 23:03:04
|
un corso pomeridiano di musica |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 17/11/2006 : 00:12:42
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
caparezza - inno verdano, gli insetti del podere, iodellavitannhocapitounc***o; green day - wake my up when september ends; negramaro - estate; blink182 - rock show; simple plain - welcome to my life; zero assoluto - sei parte di me; metallica - nothing else matter, one, the cure, the unforgiven, fade to black, so what...tutte iron maiden - fire of the dark; fabri fibra - maldistomaco; jax - snob, a pugni cn il mondo...ed altre ma soprattutto maria!!!! ehm.... tiziano ferro ero contentissimo frankie hi nrg - tieni giu le mani da caino e naturalmente i gem boy credo siano finite
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 17/11/2006 : 00:24:47
|
oh ciccio... era meglio se eri sordo!!!
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
dr.Wolf
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Arnesano
|
Inserito il - 17/11/2006 : 11:00:03
|
Il cobra non è un serpente - Donatella Rettore |
CAMPIONI!!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/11/2006 : 11:46:09
|
tina turner - simply the best |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 17/11/2006 : 11:55:28
|
Questa canzone dà una carica grandiosa, come tiziano ferro, e visto ke a stu piace tanto non posso non nominarla:
LA MALINCONOIA - MARCO MASINI
|
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
Modificato da - tremenda in data |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/11/2006 : 13:00:51
|
se ferro e masini ti danno la carica stai malissimo... consiglio psichiatra (non psicologo) |
pbolo
|
|
|
noelyoung
8=========D
|
Inserito il - 17/11/2006 : 13:01:06
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Questa canzone dà una carica grandiosa, come tiziano ferro, e visto ke a stu piace tanto non posso non nominarla:
LA MALINCONOIA - MARCO MASINI
ALLEGRIA!
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 17/11/2006 : 13:46:07
|
lol |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 17/11/2006 : 15:51:16
|
tiziano ferro ero contentissimo
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
se ferro e masini ti danno la carica stai malissimo... consiglio psichiatra (non psicologo)
|
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 17/11/2006 : 16:11:03
|
di mansini mi piace Va*******o e bella str***a mi davano carica alle superiori. cmq potevo riassumere tutti i testi dicendo la musica mi da la carica. |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 17/11/2006 : 18:01:03
|
Queen: Tear it Up, Innuendo, Made in Heaven, Don't Stop Me Now...ma comunque tutte tutte tutte davvero
Disturbed: Stupify, Down With the Sickness, Fear, Voices
Placebo: Days Before You Came, Bulletproof Cupid, English Summer Rain, Pure Morning, Spite & Malice...ma anche qui praticamente tutte
Muse: Absolution e Black Holes & Revelation integralmente maanche una buona parte del resto
Rammstein: Mein Herz Brennt, Links 2 3 4, Sonne, Mutter, Feuer Frei!, Spielhur
e... naturalmente ogni canzone dei Linkin Park
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 17/11/2006 : 18:03:13
|
Madò...e come ho fatto a dimenticarmi dei Subsonica? |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
|
Inserito il - 17/11/2006 : 18:09:39
|
Innuendo - BELLISSIMA!!!! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/11/2006 : 18:13:24
|
vuoi qualcosa dei nirvana o dei metallica???? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
bart310
utente in guerra col mondo
Città: barletta
|
Inserito il - 17/11/2006 : 19:29:25
|
non so come si scriva...... perdonate la mia mancan<za.... |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 17/11/2006 : 19:38:28
|
lamette |
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 17/11/2006 : 19:46:18
|
i queen danno la carica quanto biscotti della mulino bianco per i quali scrivono appositamente le loro canzonette |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Discussione |
|