Autore |
Discussione |
DarkSiDe
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/12/2006 : 15:50:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Direi non come ma meglio, senza spendere un soldo, senza aggiunta di hardware o altro...basta un semplice programmino! e tutto in 5 minuti... Provare per credere!
fino alla 2.71.. e poi?
no, fino alla 1.50 da qualsiasi versione
errasti: fino alla 2.71 la puoi downgradare a 1.50 (sempre che la scheda madre non sia TA-082) |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 13/12/2006 : 18:01:09
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe errasti: fino alla 2.71 la puoi downgradare a 1.50 (sempre che la scheda madre non sia TA-082)
io quello intendevo
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 13/12/2006 : 19:28:28
|
io ho preso la x360 al giorno del lancio e si è già rotta una volta, forse mi si sta rompendo di nuovo :D però la differenza erano i giochi che erano molto soddisfacenti(per me) anche online. Il wii ora lo comprerei per zelda e basta, e a quanto pare non è poi così ben integrato il nuovo pad con questo zelda, cioè si gioca benissimo anche sul cubo e la grafica è quasi identica, solo che il cubo lo pago 50 euro usato con zelda, il wii+zelda costa un macello! :D |
i am teh pwnerer |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 13/12/2006 : 19:39:11
|
non è integrato con zelda? io muovendo lo scudo per rispedire i colpi non credo |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 13/12/2006 : 19:56:38
|
si ma accetta solo dei movimenti generici, non è che ciò che fai con il wiimote lo rivedi precisamente nel gioco. |
i am teh pwnerer |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 13/12/2006 : 23:37:04
|
io sn fun della sony quindi sempre e solo ps3 nel cuore |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 13/12/2006 : 23:39:01
|
la sony stavolta ha toppato alla grande... a me piacciono i videogiochi, non importa dove li gioco |
i am teh pwnerer |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 14/12/2006 : 08:45:19
|
Anche io sono fan della Sony e della PS3... solo che non credo di prenderla al momento dell'uscita perchè 600 euro sono davvero troppi. Aspetterò che il prezzo si abbassi un po' e magari dividerò l'importo con mio fratello. Il Wii mi tocca pagarmelo da sola perchè me lo devo portare a Roma e quindi ci gioco solo io :D |
FAFFACHAN |
Modificato da - Faffachan in data |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 14/12/2006 : 11:00:47
|
cioè sei una ragazza che gioca? Sono rare.. mi sposi? :D |
i am teh pwnerer |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 14/12/2006 : 11:18:11
|
Se cambi orientamento politico se ne può parlare... |
FAFFACHAN |
Modificato da - Faffachan in data |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 15/12/2006 : 18:04:43
|
si ovviamente costa troppo per ora xò volete mettere la tecnologia blue-ray con quella della wii???!! senza togliere niente alla nintendo che si ste evolvendo finalmente dalla cube ed i suoi avversari sono microsoft e sony, resta il fatto che la ps3 porterà a vendere giochi della ps2 attuali che costano 60 euro ad un prezzo inferiore cm è successo per la psx e ps1, inoltre la sony ha anche la psp che sta andando ancora forte. ps chiedo anch'io la mano di faffachan.... |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 15/12/2006 : 18:26:31
|
la psp è schiacciata dal ds, come è giusto che sia, dato che la psp e una ps2 depotenziata su cui girano praticamente gli stessi giochi della ps2... :P
Cmq ho appena cambiato orientamento politico... posso lasciarti il mio numero? :D |
i am teh pwnerer |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/12/2006 : 18:31:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
cioè sei una ragazza che gioca? Sono rare.. mi sposi? :D
che vuol dire sono rare??? tu non lo sai ma forse ci sono piu ragazze che giocano che malati di testa come noi (vedi la mia ragazza che mi ha costretto a farle reinstallare the sims 2 con all the expansion ... ) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 15/12/2006 : 19:11:04
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero che vuol dire sono rare??? tu non lo sai ma forse ci sono piu ragazze che giocano che malati di testa come noi (vedi la mia ragazza che mi ha costretto a farle reinstallare the sims 2 con all the expansion ... )
E che culo, 3 ore di installazione allora... |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 15/12/2006 : 21:16:52
|
appunto xkè la psp è una ps2 portatile è di gran lunga superiore al ds, la vittoria del ds sta nel costo dei giochi e della tecnologia impiegata per realizzarli.
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 15/12/2006 : 21:23:20
|
si ma è scomoda e nn diverte... :D |
i am teh pwnerer |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/12/2006 : 21:58:40
|
cavolo se non diverte la nintendo ds. avra una grafica scomoda ma sicuramente ci sono giochi spettacolari vedi castelvania o advance wars o altri giochi di questo genere o brain training. la psp giochi cosi se li sogna XD |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/12/2006 : 23:17:16
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
non so voi, ma giocherei con questa
http://video.google.it/videoplay?docid=-247678787152630030
mamma mia mi sn venuti certi gioketti in mente a vedere sta tipa |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Discussione |
|