Autore |
Discussione |
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 16/12/2006 : 02:10:45
|
ma infatti io mi riferivo alla psp.. |
i am teh pwnerer |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 16/12/2006 : 21:35:41
|
meglio della psp e ds
|
|
|
daviduzzo
Utente medio
Città: Bitonto
|
Inserito il - 03/01/2007 : 12:29:26
|
Ho il nintendo wii dal 24 dicembre e vi posso assicurare che vale i soldi che costa,sopratutto se si può usufruire di: 1- amici 2- piu wiimote 3- connessione wireless per giocare online e nn solo
Ho acquistato zelda e devo dire che è proprio un bel gioco...longevo e coinvolgente... Ma la cosa più bella del wii è il modo in cui avvicina al mondo dei videogame anche chi i videogame nn sa nemmeno cosa sono: ci hanno giocato i miei zii e cugine, ci giocano mio padre e mia madre(sopratutto a bowling) e le ragazze non disdegnano una partitina a tennis,pugilato e bowling...
D'altro canto resta la questione legata alla risoluzione grafica che non da nessun problema se la tv in possesso ha una risoluzione base(tv a tubo catodico o plasma ed lcd di vecchia generazione) , ma che risulta insufficiente difronte a televisori hd ready o full hd...spero in un aggiornamento del firmware(secondo me una 1366*768 la può benissimo supportare e sopportare) E poi volete mettere la soddifazione di puntare alla testa dei propri nemici in Call of duty 3 direttamente col wiimote,invece di muovere una levetta analogica??
p.s. La konami sta sviluppando un gioco di calcio per Wii... |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 03/01/2007 : 13:17:42
|
ebbene si, anche io ho ceduto e l'ho comprato ieri... :D |
i am teh pwnerer |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 03/01/2007 : 15:07:23
|
Straquoto Daviduzzo. Durante le vacanze di Natale a casa mia hanno giocato mio zio 50enne e mio cugino di 4 anni, con la stessa naturalezza e immediatezza. Ho riso così tanto durante queste vacanze grazie al Wii da promuoverlo a secondo posto come mio acquisto dell'anno, dietro solo al Powerbook. |
FAFFACHAN |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 03/01/2007 : 22:41:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Straquoto Daviduzzo. Durante le vacanze di Natale a casa mia hanno giocato mio zio 50enne e mio cugino di 4 anni, con la stessa naturalezza e immediatezza. Ho riso così tanto durante queste vacanze grazie al Wii da promuoverlo a secondo posto come mio acquisto dell'anno, dietro solo al Powerbook.
immagino che risate...
http://www.wiihaveaproblem.com/
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 04/01/2007 : 02:15:46
|
oggi ho giocato al tennis con mio padre(53 anni), c'è da dire he però l'ho già istruito bene sulla x360... :D |
i am teh pwnerer |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 04/01/2007 : 08:28:02
|
I laccetti dei miei due telecomandi, come tutti quelli che sono stati distribuiti in Europa dopo i primi incidenti, non si sono mai spezzati neanche quando mio cugino giocava a boxe come se fosse Classius Clay... |
FAFFACHAN |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 17/01/2007 : 16:29:56
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
si ovviamente costa troppo per ora xò volete mettere la tecnologia blue-ray con quella della wii???!!
Scusate se mi intrometto, forse alcuni non lo sanno ma il Wiimote ha nel suo interno oltre agli giroscopi evoluti anche i formidabili "MEMS" ovvero particolari accelerometri il cui funzionamento si basa sulla rilevazione di un microframmento di silicio attraverso micromolle.
Non mi sembra una tecnologia da poco, o sbaglio!?!?
E per questo forse non sapete ma ha ricevuto parekki premi come innovazione dell'anno! (e non del campo videoulico ma in generale).
Pertanto il Wiimote rileva inclinazioni a 360° su ogni asse, e grazie ai MEMS, il Wiimote rileva durata e velocità di qualunque movimento (pertanto anche la lunghezza), rilevando in modo estremamente preciso direzioni, cambi di traiettoria e di accelerazione, nonchè rotazioni intorno all'asse di movimento (in collaborazione con i giroscopi).
Secondo me è molto +difficile creare cio' +ttosto che lavorare ad un semplice aumento di grafica! (imho, posso anke sbagliarmi)
|
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 17/01/2007 : 17:01:22
|
Esattamente... hai letto Hacker Journal di questo mese?? :D |
FAFFACHAN |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 17/01/2007 : 19:21:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Esattamente... hai letto Hacker Journal di questo mese?? :D
No, sono semplicemente un fanboy Nintendo XD |
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 18/01/2007 : 09:52:47
|
Anch'io! :) |
FAFFACHAN |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 18/01/2007 : 14:24:01
|
tra l'altro nn so se lo sapete ma il wiimote(la tecnlologia) è stato fatto qui in italia e un'azienda italiana produce i chip "innovativi". |
i am teh pwnerer |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 19/01/2007 : 10:44:08
|
Si è vero! Tecnologia italiana!!! |
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 19/01/2007 : 11:41:38
|
E il processore è dell'IBM!! |
FAFFACHAN |
Modificato da - Faffachan in data |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 31/01/2007 : 21:44:35
|
Aggirato il software anti-pirateria di Nintendo Wii
“Degli hacker hanno creato un chip che, una volta installato all'interno di Nintendo Wii, consente di eseguire giochi non originali.”
Degli hacker sono riusciti a manomettere il software anti-pirateria di Nintendo Wii.
Per farlo è necessario installare un chip di modifica all'interno della console. Quest'ultimo, dal costo di circa 55 $, sarà immesso sul mercato nel corso del mese di febbraio.
Il chip, definito Wiinja, va saldato su certi punti della scheda madre di Wii. Una volta installato, è possibile eseguire copie non originali dei giochi per Nintendo Wii e GameCube. Wiinja non riesce comunque a far funzionare anche i giochi importati, limitandosi al solo software acquistato nella stessa regione in cui è stata comprata la console.
Ovviamente Nintendo non approva alterazioni del genere alla propria console. Inoltre, installare il chip invalida la garanzia. E' anche possibile che la società nipponica riesca a compromettere il funzionamento del mod chip con un futuro aggiornamento del firmware della console.
fonte: hardwareupgrade.it
Video dimostrativo su you-tube:
http://youtube.com/watch?v=libxIKSTS9A
E il sito:
www.wiinja.com |
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 01/02/2007 : 01:34:04
|
poco probabile che riescano a fermarli con un aggiornamento, da quanto ho letto... se nn fossi sempre sfigato e non mi si rompessero mai le console, lo farei anche, sopratutto per i giochi giappo |
i am teh pwnerer |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 01/02/2007 : 10:37:58
|
è uscito anche il cyclowiz come mod per il wii....l'unica che pecca è che non legge i giochi import quindi per ora chi è intenzionato a modificare mi sà che farà meglio ad aspettare un freeloader come quello del GC o un'altra mod più versatile...io attendo speranzoso |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
marijuana
Utente giovane
Città: CanHouse
|
Inserito il - 06/02/2007 : 17:31:54
|
WII per sempre. Anche dopo la morte. Comunque per i nuovi nintendo fanboy.. non comprate giochi merdosi.. nella fattispecie non acquistate giochi cult per altre consolle. Io l'ho fatto.. ho acquistato Call Of Duty 3.. e per 60 euro non ho potuto usufruire decentemente del nuovo gameplay. Si, ok, e' piu' divertente che col pad.. ma nulla di paragonabile a titoli come zelda o wiisports (che hai in bundle). Un titolo che merita di esser giocato e' sicuramente zelda.. gameplay divertente e gioco infinito. Comunque se qualcuno e' interessato a CoD3 per wii nonostante tutto glie lo vendo per 30€.. la meta' del prezzo di listino. |
segui la meletta colorata.. |
|
|
Discussione |
|