Autore |
Discussione |
sidvicious
Falco Bianco
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Barletta
|
Inserito il - 16/09/2004 : 17:05:01
|
E' vero! Il gestore di quella fumetteria se li č letti tutti...beh del resto anche io se avessi una fumetteria me li leggerei tutti i manga...voi no? Ok spike dimmi poi che ne pensi dopo che lo leggi; ovviamente la domanda aveva spike come soggetto ma č aperta a tutti quelli che l'hanno letto: Che ne pensate della fine di rookies? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
Spike
Utente medio
Cittā: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 16/09/2004 : 18:49:43
|
Guarda che il vero nome di Corrado č Uomo-Fumetti!
Avete presente il venditore di fumetti dei simpson..........č Corrado! |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
|
Inserito il - 16/09/2004 : 20:06:37
|
E' vero č identico!!!!!!! La prima volta che lo vidi gli volevo chiedere l'autografo |
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 18/09/2004 : 01:07:44
|
Faccio prima a scrivere i manga che NON leggo... allora, comunque quelli che leggo sono: Inuyasha - Glass No Kamen - Orpheus - Tutte le testate di "Amici" - Nana - Gals! - Jenny la tennista - Harlem Beat - Generation Basket. Molte delle testate che leggevo si sono concluse ultimamente, tipo Hikari no densetsu, Capitan Tsubasa, Ashita no Joe e Ranma 1/2... č sempre una tristezza quando una serie finisce (ho goduto solo quando č finito Fushigi Yugi, non lo sopportavo pių!). In ogni caso ho 750 volumetti di manga a casa, quindi se una sera mi annoio la compagnia cartacea non mi manca... |
FAFFACHAN |
|
|
Spike
Utente medio
Cittā: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 18/09/2004 : 10:18:11
|
Se prendi amici allora avrai letto Mars!
Il miglior shojo che abbia mai letto! |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 18/09/2004 : 10:44:02
|
Certo che ho letto Mars. Ma, se permetti, IMHO il miglior shojo che esista č "La Rosa di Versailles", e cioč Lady Oscar, come avrete intuito dalla mia firma. Subito dopo in un'eventuale classifica potrei mettere "Nana"... che č qualcosa di davvero meraviglioso. Di Mars come tutte le ragazze ho adorato Rei Kashino sulla sua Ducati Monster... č stato comunque uno degli shojo migliori che abbia letto negli ultimi anni. |
FAFFACHAN |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 22/09/2004 : 10:13:32
|
Ieri, grazie alla cortesia di ReiAsaka, sono andato nella fumetteria di Corrado.
Ho scoperto che ci sono anche i fumetti dei due cartton in assoluto piu' belli al mondo: Excel Saga e GTO.
Come č possibile che nessuno di voi li abbia citati? Non mi dite che non vi piacciono. La sigla finlae di ExcelSaga č un capolavoro |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 22/09/2004 : 11:32:36
|
Sono dei bei manga, Fabio, ma non li leggo! Sai, al momento spendo circa 80 euro al mese per i manga, il che aggiunto a un cavallo da mantenere rende le mie tasche cosė vuote che non posso permettermi di aggiungere nemmeno un'altra testata a quelle che giā compro |
FAFFACHAN |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 22/09/2004 : 15:05:19
|
Faffachan, e che aspetti a non comprare altri manga e a comprare solo questi due?
Ma come si fa a non legegre excelsaga?
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 22/09/2004 : 15:33:00
|
Purtroppo č un problema A Fumettolandia, quando tu hai un abbonamento a una testata, per poterlo interrompere devi aspettare 2 mesi, durante i quali devi continuare a comprare il fumetto anche se in realtā non te ne frega pių un accidenti. In pių, una volta che ho cominciato una serie mi dispiace doverla interrompere, anche se mi fa schifo, come č successo con Fushigi Yugi... Ma quindi devo dedurre che te lo sei comprato, il manga di Excel Saga?? Poverino... temo che tu sia entrato nel tunnel... |
FAFFACHAN |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
|
Inserito il - 22/09/2004 : 17:29:04
|
Grandissimo!!!!Io di excel saga nn solo mi sn visto tutto l'anime ma ogni tanto mi compro anche il fumetto......č troppo divertente i miei miti sono: il regista (nell'anime)che altri nn č che un lupin uscito molto male e quella che muore ogni 65 secondi......troppo divertente....se ti piace GTO prova a leggere rookies |
|
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Cittā: bari
|
Inserito il - 22/09/2004 : 23:15:44
|
X Fabba: se nn ti sono piaciuti i manga di Berserk posso darti tutti gli anime in divx...io li ho trovati molto + belli di quei pochi manga che ho letto di berserk....fai sapč!
cmq io leggo principalmente l'ottimo "Inuyasha", poi ho gia letto tutto slam dunk, inoltre in divx ho tutta la serie dei "cavalieri dello zodiaco", tutto "holly e benjy road to world cup", quasi tutto "slam dunk", quasi tutto "trigun", tutto Berserk, tutti e 4 i dvdrip di "gigi la trottola", le prime puntate di "piccoli problemi di cuore" (sono per la mia ragazza), e da 4 giorni mi sto vedendo "orphen" e lo sto trovando veramente bello. cmq per me INUYASHA non lo batte nessuno...č stupendo |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
|
Inserito il - 22/09/2004 : 23:17:32
|
O.T. ho cambiato nick...prima ero "S.doDog"... |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 22/09/2004 : 23:53:09
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop le prime puntate di "piccoli problemi di cuore" (sono per la mia ragazza)
Non vergognarti di vedere quella roba. Sarebbe molto peggio se facessi la Collezione dei Postalmarket. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 23/09/2004 : 07:39:01
|
Ciao Soco,
ovviamente, se a te non dispiace, io accetterei la tua offerta di Berserk e Inuyasha....gli altri non li conosco, ma se mi diciche ne vale la pena li vedrei volentieri. A parte piccoli problemi di cuore....mi vergogno troppo......meglio la collezione postalmarket |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
|
Inserito il - 23/09/2004 : 16:07:29
|
sempre x Fabba: per postalmarket mi sto adoperando...volendo posso riuscire a procurarti anche i numeri speciali di natale e pasqua...ma č difficile.....x gli anime ti porto Berserk lunedė...dove ti trovo?? |
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
zipang
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Cittā: taranto
|
Inserito il - 23/09/2004 : 19:13:51
|
ciao socio faresti un po di scambi di divx?? io ho un bel po di materiale: Futurama serie1-2 (rm) Ghost in the shell (Film) I Griffin serie 1-2 Hellsing (Tutte le puntate tranne la 9)(ps.A proposito,cerco la puntata 9 di Hellsing) Altro... Io sto a bari dal lunedi al venerdi...se vuoi ci possiamo vedere... |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 23/09/2004 : 20:53:14
|
Ciao Socio, io lunedi prob non sono in sede.....martedi č lo stesso?
|
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
|
Inserito il - 24/09/2004 : 01:58:03
|
x fabba: quando vuoi tu..io me lo porto sempre in cartella, se ti trovo te lo passo |
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 24/09/2004 : 08:46:37
|
Socio grazie mille. Tv1kdbxs |