Autore |
Discussione |
NimO
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Città: Bari
|
Inserito il - 06/10/2004 : 21:28:18
|
ma fatemi capire una cosa ... qui leggete solo manga??? Nessuno legge fumetti americani???? |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 06/10/2004 : 21:46:43
|
Ma fate capire una cosa a me! Qui leggete solo fumetti? Nessuno legge libri normali?
NOTA: Non che io legga molto... però ogni tanto serve |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 06/10/2004 : 21:47:45
|
ah... scusate mi sono appena accorto che il topic principale era fumetti! |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 06/10/2004 : 22:40:49
|
Il topic è fumetti, Ciccio, però ti rispondo volentieri ugualmente!
A me piace un sacco leggere, perciò leggo qualsiasi cosa mi capiti sottomano. Prediligo i manga ovviamente, però mi piacciono anche i fumetti americani, anche senon acquisto nessuna testata in particolare.
Riguardo ai libri, adoro la saga di "Harry Potter", che ho riletto almeno 6 volte. Mi è piaciuto tantissimo anche "Il Signore degli Anelli", essendo appassionata di fantasy e giochi di ruolo dal vivo e non, e in più mi piacciono moltissimo le biografie, anche romanzate, di personaggi storici ("Ramses") e i libri storici in generale. Ultimamente mi ha appassionato molto "Il Libro Nero della Caccia alle Streghe" e tra poco mi butterò sul "Codice da Vinci"... |
FAFFACHAN |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 07/10/2004 : 01:41:04
|
io leggo tutto ciò che può commuovere sensibilmente il mio animo... il fumetto è un genere letterario please non denigratelo... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 07/10/2004 : 16:03:13
|
Citazione: io leggo tutto ciò che può commuovere sensibilmente il mio animo... il fumetto è un genere letterario please non denigratelo...
Sante parole |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 07/10/2004 : 16:15:30
|
sono stufa di tutti i pregiudizi sui fumetti, visti come roba da bambini... il fumetto è arte e non è certo da tutti riuscire a comunicare attraverso immagini... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 07/10/2004 : 22:29:55
|
Sottoscrivo, Rei... |
FAFFACHAN |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 07/10/2004 : 22:42:29
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
sono stufa di tutti i pregiudizi sui fumetti, visti come roba da bambini... il fumetto è arte e non è certo da tutti riuscire a comunicare attraverso immagini...
Madòòò ragà avevo scritto... di aver letto male il topic. Credevo che si parlasse di letture in genere. Mica volevo criticare i fumetti...
Cmq già che ci sono... chi conosce lo scrittore Stefano Benni? |
|
|
Dskat
Nuovo Utente
Prov.: Brindisi
Città: Cisternino
|
Inserito il - 24/10/2004 : 22:12:08
|
Cerco disperatamente qualcuno che abbia scaricato la serie completa dell'anime di Berserk.
Grazie |
" La morale è semplicemente l'atteggiamento che adottiamo nei confronti di individui che, personalmente, non ci piacciono " - Oscar Wilde
|
|
|
Dskat
Nuovo Utente
Prov.: Brindisi
Città: Cisternino
|
Inserito il - 24/10/2004 : 22:24:07
|
Naturalmente intendevo dire se qualcuno ha "scaricato" dalla mia auto la mia collezione di Berserk. Naturalmente si tratta di un caso di smarrimento.....che avevate capito?
OK ? |
" La morale è semplicemente l'atteggiamento che adottiamo nei confronti di individui che, personalmente, non ci piacciono " - Oscar Wilde
|
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 25/10/2004 : 00:22:58
|
io avevo capito: scaricato nel cesso... |
gia' e non ancora... |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 25/10/2004 : 01:24:19
|
La trasparenza del mattino - Sergio Zavoli |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
Spike
Utente medio
Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 26/10/2004 : 19:42:35
|
Volevo dire la mia su berserk .....questione manga o Anime!
io ho letto il manga e visto tutto l' anime! A parte che la serie non copre tutta la storia narrata nel manga devo dire il manga è 3000 volte meglio dell'anime!
A peggiorare il giudizio sull'anime poi cè il cattivo doppiaggio fatto dalla yamato.......dove i doppiatori interpretano da cani i personaggi dell'anime! Se visionato in lingua originale non è male!
parlando di exel-saga e gto:
la serie televisiva è stupenda,i personaggi sono sciroccati dal primo all'ultimo,poi se si colgono tutte le citazioni ad altre serie televisive è il massimo dello spasso!
merito di questo va gran parte al regista shinichiro watanabe,che poi è anche il regista di cowboy(dio in terra)beboop!!
il manga di exelsaga invece non ve lo consiglio,non è un granche perchè buona parte delle caratteristiche esilaranti della serie sono dovute all'uso magistrale della regia!
Gto è un bel anime! pultroppo non ho letto il manga!quindi non so dirvi!
HAIL IL PALAZZO.........
|
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
Modificato da - Spike in data |
|
|
Spike
Utente medio
|
Inserito il - 26/10/2004 : 19:46:26
|
ah dimenticavo!
se vi interessa scambiare anime in divx io sono dispinibile! ne ho un bel pò!
possiamo contattarci via mail! e incontrarci! see you... |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 26/10/2004 : 20:00:59
|
Invito accettato, Spike. Io ho Video Girl Ai e Le Situazioni di Lui & Lei in VCD. Poi ho anche Saint Seiya la saga di Hades in DVD. E sto cercando di procurarmi i Cinque Samurai. |
FAFFACHAN |
|
|
Spike
Utente medio
|
Inserito il - 26/10/2004 : 20:06:42
|
ciao! non appena posso ti mando una lista della roba che ho! molta roba è in giapponese sottotitolata in ita perchè non è ancora arrivata in italia!
ciao |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 26/10/2004 : 20:25:03
|
Aspetto con ansia la lista! |
FAFFACHAN |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 26/10/2004 : 20:37:05
|
Se a qualcuno interessa io sto scaricando gli anime del mitico Kappei e del mistero della pietra azzurra (secret of the blue water) |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
Spike
Utente medio
|
Inserito il - 26/10/2004 : 21:01:32
|
Allora ti ho inviato la lista!
Per sid!......come ho detto sopra ci possiamo incontrare in facoltà per fare scambi!
fatemi sapere quando siete disponibili!
ciao
|
|
|
Discussione |
|