Autore |
Discussione |
Mil
ų tent
|
Inserito il - 31/05/2006 : 09:12:40
|
Innanzitutto voglio precisare che con questo thread mi rivolgo soprattutto ai docenti che frequentano questo forum, nella speranza che leggano e magari mi diano pure una risposta...
L'altro giorno, con il mio gruppo di ingegneria del sofware, sono andato al dib per utilizzare una postazione qualsiasi dei laboratori del terzo piano. quelli di roncone non erano agibili perchč stanno mettendo computer nuovi(ma probabilmente non sarebbero stati agibili lo stesso). gli altri due erano liberi, cioč in uno c'era lezione ed i posti erano occupati diciamo al 70% e nell'altro c'erano solo 2 persone a fare i fatti loro! stavamo per sistemarci quando la docente dell'altro laboratorio ci ha cacciati dicendo che "i computer servivano per gli eventuali altri studenti che dovevano seguire la lezione di laboratorio ed il part time non c'č"... allora io le ho detto: "vabbč ci serve solo un computer del laboratorio vuoto per fare esercitazione libera quindi ci iscriviamo nel registro ed č tutto in regola!" invece no, ce ne siamo dovuti andare.
domande per i docenti: - che pago a fare le tasse universitarie se poi i computer che dovrei poter usare devono rimanere inutilizzati e a disposizione di nessuno?
- se non ho il portatile cosa faccio per lavorare con il mio gruppo? non sono previste le esercitazioni libere in quei laboratori?
dal sito di.uniba:
"Laccesso al laboratorio SILAD per le esercitazioni libere, qualora non vi siano lezioni o esami in svolgimento al suo interno, č consentito agli studenti secondo il seguente orario: Dal Lunedė al Venerdė : 9.00-12.50 / 15.00-18.50 "
- se il laboratorio era vuoto e non c'era lezione, perchč la Prof.ssa non ci ha permesso di entrare?!
- e infine: non c'č da parte dei docenti un certo menefreghismo nei confronti di chi vuole fare esercitazioni libere magari per evitare di prendersi responsabilitā?
Aspetto risposta e spero di leggerne di intelligenti (magari potendo sapere cosa ne pensano i docenti...)
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Bari
|
Inserito il - 31/05/2006 : 18:54:28
|
quando vi succedono cose del genere, la cosa ideale sarebbe andare nel momento in cui č successo il fatto, a parlare alla Esposito / Costabile, ma meglio Esposito. Se tutto fallisce provate a parlare con Zuccaro, sicuramente non vi manderā a quel paese. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchč mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono pių? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Mil
ų tent
|
Inserito il - 01/06/2006 : 09:00:46
|
ottima idea... allora ti racconto quest'altro fatto: č successa una cosa molto simile due anni fa... non c'era neanche lezione nei laboratori ma il part-time ebbe la geniale idea di pretendere un'autorizzazione scritta del docente della materia su cui dovevo fare esercitazione libera!!!!! ovviamente la prof. non c'era, sipegai tutto alla esposito ma il risultato te lo lascio immaginare...
questo per farti capire (come io ho capito giā almeno due anni fa) che le risorse ci sono, le PAGHIAMO... ma non si sa perchč non posso essere impiegate. ad esempio vedi la rete wireless: č stata messa per ingegneria del software, viene messa per i convegni, ma cosa costa tenerla sempre? |
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 01/06/2006 : 10:58:21
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
quando vi succedono cose del genere, la cosa ideale sarebbe andare nel momento in cui č successo il fatto, a parlare alla Esposito / Costabile, ma meglio Esposito. Se tutto fallisce provate a parlare con Zuccaro, sicuramente non vi manderā a quel paese.
ma anche ai rappresentanti.. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 07/06/2006 : 04:35:44
|
sentite a me compratevi una mazza da baseball di ferro possibilmente e appena qualcuno vi nega qualcosa vuoi la tirate fuori e la lucidate davanti al prof. semplice non ci vuole tanto |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Mil
ų tent
|
Inserito il - 07/06/2006 : 08:29:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
quando vi succedono cose del genere, la cosa ideale sarebbe andare nel momento in cui č successo il fatto, a parlare alla Esposito / Costabile, ma meglio Esposito. Se tutto fallisce provate a parlare con Zuccaro, sicuramente non vi manderā a quel paese.
ma anche ai rappresentanti..
questa si che č una buona idea, vorrei sapere i rappresentanti cosa fanno? cioč qual'č la giornata tipo di un rappresentante? si alza, fa colazione e si gratta i ........ fino alla sera?
scusate se sono maleducato ma per me il rappresentante č un'entitā astratta, mai visto uno... che forma hanno? sono come gli ufo, c'č chi ci crede e chi no? |
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 07/06/2006 : 12:10:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil scusate se sono maleducato ma per me il rappresentante č un'entitā astratta, mai visto uno... che forma hanno? sono come gli ufo, c'č chi ci crede e chi no?
(Prendo i popcorn e mi siedo mentre aspetto le risposte ) |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Cittā: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 07/06/2006 : 12:47:24
|
Ci si mette pure il tecnico che fa il padrone di non so che cosa! |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Mil
ų tent
|
Inserito il - 07/06/2006 : 13:32:27
|
magari... poi perō mi dovrō iscrivere alla normale di pisa... o pių lontano ancora... |
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 07/06/2006 : 14:34:08
|
secondo me paghiamo le tasse per portarceli a casa... |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 07/06/2006 : 20:17:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
scusate se sono maleducato ma per me il rappresentante č un'entitā astratta, mai visto uno... che forma hanno? sono come gli ufo, c'č chi ci crede e chi no?
sono solo dei lavativi.. che schifo.. |
pbolo
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 07/06/2006 : 21:44:19
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da Mil
scusate se sono maleducato ma per me il rappresentante č un'entitā astratta, mai visto uno... che forma hanno? sono come gli ufo, c'č chi ci crede e chi no?
sono solo dei lavativi.. che schifo..
si infatti! basta che se ne vanno in giro per il campus con il pass auto in mostra e poi .... menomale che ho votato l'udu almeno loro fanno qualcosa |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 07/06/2006 : 22:37:11
|
Bastardi di rappresentanti... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 07/06/2006 : 22:55:53
|
propongo dei cartelloni wanted con il volto di ogni rappresentante, e in aggiunta (meno appariscente) dei cartellini per il riconoscimento automatico dei rappresentanti (ognuno di loro porterā addosso ovviamente..) |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/06/2006 : 23:07:16
|
Citazione: Messaggio inserito da ioboss
propongo dei cartelloni wanted con il volto di ogni rappresentante, e in aggiunta (meno appariscente) dei cartellini per il riconoscimento automatico dei rappresentanti (ognuno di loro porterā addosso ovviamente..)
mettiamoci pure na stella di david e ghettizziamoli... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 07/06/2006 : 23:17:26
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
vuoi un consiglio? io lo penso da sempre. Si chiama Mingo&Fabio di striscia la notizia.
Sai che figura de mierda in tv.... calo degli iscritti conseguente e ALLARMISMO!!!!
e qualcosa cambia.
io lo farei... (l'ho sempre sognato)
pure io lo farei |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 08/06/2006 : 00:12:26
|
troppo strano che un 3d serio prendesse la giusta piega |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 08/06/2006 : 00:13:36
|
una lettera scarlatta sul petto |
pbolo
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 08/06/2006 : 00:31:08
|
se volete vi porto il rappresentante del mio condominio |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 08/06/2006 : 19:03:53
|
ti sei mai chiesto che ci facesse un auletta Udu al piano terra del palazzo delle aule??? anche se tu non sei di sinistra, nel momento del bisogno potresti rivolgerti li, e anche se non dovesse esserci enssun rappresentante in quel momento riceveresti sicuramente aiuto. e se proprio in quel momento nessuno ti potesse aiutare, riceveresti aiuto sicuramente in seguito. secondo te cosa dovrebbero fare i rappresentanti per farsi conoscere??? non č una provocazione, ti chiedo solo un consiglio, per evitare che qualche altra persona la pensi come te. ciao, gabri. ps. ti hanno risposto molti rappresentanti in questa discussione (non io!!:) ) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Discussione |
|